anche se ho una certa idea su chi sarà il vincitore
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
anche se ho una certa idea su chi sarà il vincitore
non ne sarei così sicuro!
abbiamo 2 new entries!
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
taci e intanto gongola per la tua larga vittoria elettorale
2° Posto Clausura 2012
Aspettiamo gli ultimi due voti per correttezza democratica ma possiamo già proclamare Camillo nuovo Presidente di Lega per il quarto anno consecutivo.
SEI COME ABETE!!!!
2° Posto Clausura 2012
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Si ma quest'anno se ne è un pò calato con gli editoriali... merita un riadeguamento in negativo dell'ingaggio...
toglietegli le squinzie presidenziali.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
siccome non capisco perchè non mi fa votare, pubblicherò di seguito il mio voto:
lillone, dato che il mio voto non ti serve per ottenere la presidenza , e dato che io sono cresciuto con un unico e grandissimo presidente (di cui tu sei stato un ottima spalla ), io dico
GIANFE PRESIDENTE!!!!
dunque x la cena di pesce fai tu, l'importante è che sia a base di ostriche e caviale!!!!
Proclamo dunque ufficialmente i risultati di questa tornata elettorale.
Camillo 5 voti
Gianfe 2 voti
Io 1 voto
tutti gli altri 0 voti
Come capo del collegio elettorale confermo l'elezione di Camillo alla Presidenza per il quarto anno consecutivo.
2° Posto Clausura 2012