Quale periodo per l'asta?
Forum rules
Quale periodo per l'asta?
Le regole sono le solite: un voto per squadra, le squadre con presidenti "multipli" gestiscano la cosa come meglio credono, ma alla fine il voto espresso è uno solo.
Naturalmente, votano anche i nuovi...siete ufficialmente in carica!
Naturalmente, votano anche i nuovi...siete ufficialmente in carica!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Re: Quale periodo per l'asta?
come già detto voto dopo la prima giornata.
Fare l'asta prima di ferragosto è semplicemente folle non è che stiamo quasi alla fine del calciomercato stiamo che mancano ancora 15-20 giorni alla chiusura in pratica equivale a fare l'asta il giorno dopo l'ultima del campionato precedente.
Fare l'asta prima di ferragosto è semplicemente folle non è che stiamo quasi alla fine del calciomercato stiamo che mancano ancora 15-20 giorni alla chiusura in pratica equivale a fare l'asta il giorno dopo l'ultima del campionato precedente.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dunque: il 29 si sposa mia sorella e, a meno che non vi faccio un tavolo, l'asta non la posso fare 
Se riusciamo a fare dopo ferragosto e prima della partenza del maggiore, sarebbe l'ideale...
Se dovesse uscire fuori di farla dopo la prima, non ho problemi di sorta

Se riusciamo a fare dopo ferragosto e prima della partenza del maggiore, sarebbe l'ideale...
Se dovesse uscire fuori di farla dopo la prima, non ho problemi di sorta

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Ho messo appena dopo ferragosto più che altro perchè mi ruga fare l'asta in periodo lavorativo. Almeno sto in ferie e mi godo un pranzo/cena + asta con gli amici 

-
- Gerarca di Coppa
mancano due voti forza muoversi che se davvero (come pare) vince l'opzione dopo ferragosto bisogna cominciare ad organizzarsi
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
si metta agli atti che me NE SBATTO delle ferie di Gezzo e voto APPOSTA appena dopo ferragosto!!
MHUA AH AH!

MHUA AH AH!

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
-
- Gerarca di Coppa
-.- spero che la mannaia del calciomercato si abbatta sulle vostre squadre e che abbiate i buchi 

2° Posto Clausura 2012
fatto erò l'ultimo, come sempre, abbiamo votato in 8 ed è uscito dopo ferragosto......
so contento anche se un buon avvocato potrebbe giocare sul fatto che "dopo ferragosto" è un lasso di tempo indefinito, anche la vigilia di natale è dopo ferragosto, anche san martino castagne e vino è dopo ferragosto, anche la schiusura delle uova di canarino tailandese è dopo ferragosto
cmq viva ferragosto
io trono il 18, volendo si puo fare anche il 18 a sera!!!!
so contento anche se un buon avvocato potrebbe giocare sul fatto che "dopo ferragosto" è un lasso di tempo indefinito, anche la vigilia di natale è dopo ferragosto, anche san martino castagne e vino è dopo ferragosto, anche la schiusura delle uova di canarino tailandese è dopo ferragosto
cmq viva ferragosto

drummer84 wrote:fatto erò l'ultimo, come sempre, abbiamo votato in 8 ed è uscito dopo ferragosto......
cmq viva ferragosto
Voglio il regolamento scritto

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

18 sera?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Per me è ok, ma comunque ci mettiamo daccordo domenica che ci siamo tuttituttitutti

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
ma perchè non la facciamo il 10 giugno l'anno prossimo?
facciomola il più avanti possibile secondo me

facciomola il più avanti possibile secondo me

2° Posto Clausura 2012