grande... speriamo che si cominci ad ingranare.. speriamo in Roy
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Goal di Destro all'esordio....cazzarola se la gazzetta me lo dava titolare lo mettevo assolutamente!!!!
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
secondo me sta botta faccio il record di negatività nel reparto difensivo:
juan, dif roma, la roma ha preso 5 pere
lucarelli a. espulso
gastaldello, la sua difesa ha subito 3 gol e lui si è fatto fare un tunnel sul gol del quaglia enorme, dopo aver tentato di segnare, nella sua porta!!!!
bene bene bene.......forse mi puo aiutare burdisso con il suo bel 2
secondo me sta botta faccio il record di negatività nel reparto difensivo:
juan, dif roma, la roma ha preso 5 pere
lucarelli a. espulso
gastaldello, la sua difesa ha subito 3 gol e lui si è fatto fare un tunnel sul gol del quaglia enorme, dopo aver tentato di segnare, nella sua porta!!!!
bene bene bene.......forse mi puo aiutare burdisso con il suo bel 2
si, burdisso e poi il goal di cavani ti ha raddrizzato la situazione... io posso solo sperare che il mio centrocampo ti faccia male tanto da abbassarti il valore totale, ma direi che è una speranza misera
peccato
Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012 Vincitore Campionato Clausura 2013
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
mi sa che ho perso 2-3 con marcello che fa 78 paccato
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
vabbè dai hai comunque vinto... poteva andare peggio
2° Posto Clausura 2012
per sfizio mi so rifatto i conti se avessi fatto la follia che m'era passata in testa alle 14.00 di sabato... 5-3-2 con pazzini-antenucci /pozzi-kozak in panca
avrei fatto 3-3
2° Posto Clausura 2012
Amministratore Cappelli come spiega questa ulteriore battuta d'arresto dei suoi ragazzi, un risultato pesante...
Mah, vede, siamo stati puniti sulle ripartenze, la nostra è una squadra a trazione anteriore ma se i ragazzi non riescono a buttarla dentro il centrocampo soffre e la difesa annaspa, e il nostro portiere oggi non era concentrato.
Sta dando la colpa al singolo quindi?
Quando una squadra perde in maniera cosi esagerata la colpa è di tutti. Certo i numeri sono allarmanti, quel zero sui goal fatti pesa, considerato gli enormi sforzi economici del nostro presidente per costruire una squadra tutto gioco e fantasia.
Come crede di poter risollevare il morale dei suoi?
A questo penserà principalmente l'allenatore (Sign. Luzi, ndr). Io il massimo che posso fare è tranquillizzare il presidente e i tifosi promettendo che anche quest'anno l'Atletico sarà competitivo.
Nella nostra gestione abbiamo portato a casa numerosi risultati e non abbiamo intenzione di mollare la presa.
Sono sicuro che è solo questione di motivazioni.
Nel frattempo abbiamo costruito un tesoretto importante grazie alla campagna acquisti estiva nel nome del fair play finanziario e credo che potremmo guardarci bene intorno cercando di arrivare a Gennaio con le idee chiare e la classifica piu corta possibile.
Ma pensando al presente, o all'imminente futuro, c'è un nome che si salva, un nome fra tutti su cui ripartirebbe se dovessi fare lei la formazione?
Guardi, come già detto ci penserà l'allenatore. Però trovo veramente fuori da ogni logica l'esclusione dal gruppo del mio amico, nonchè squisitissimo ragazzo, Mario Yepes.
Un calciatore di una professionalità ineccepibile.
Mario Yepes...Avrei pensato, Eto'o, Ronaldinho... Thiago Motta, Vargas questi campioni qui..
Mario Yepes.
Last edited by Claus on Mon Sep 13, 2010 17:46, edited 1 time in total.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]