COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRESIDENZA - IMPORTANTISSIMO
Forum rules
COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRESIDENZA - IMPORTANTISSIMO
Di concerto col Gerarca Di Coppa la presidenza comunica a tutti i presidenti un'importantissima decisione, volta a migliorare il gioco per tutti quanti.
Visti i CLAMOROSI e REITERATI errori che la Gazzetta dello Sport, e quindi Fantagazzetta, commettono nel segnalare le ammonizioni (ultimamente è capitato molto spesso che la Gazzetta segnalasse come ammoniti giocatori mentre in realtà ne erano stati ammoniti altri) da oggi, e con EFFETTO RETROATTIVO, saranno utilizzate le ammonizioni riportate SUL SITO UFFICIALE DELLA LEGA CALCIO, come contenute nei referti ufficiali compilati dagli arbitri.
Ci teniamo a precisare che, nonostante la retroattività della regola, non cambia nessuno dei risultati fin qui maturati.
Grazie
I Presidenti.
Visti i CLAMOROSI e REITERATI errori che la Gazzetta dello Sport, e quindi Fantagazzetta, commettono nel segnalare le ammonizioni (ultimamente è capitato molto spesso che la Gazzetta segnalasse come ammoniti giocatori mentre in realtà ne erano stati ammoniti altri) da oggi, e con EFFETTO RETROATTIVO, saranno utilizzate le ammonizioni riportate SUL SITO UFFICIALE DELLA LEGA CALCIO, come contenute nei referti ufficiali compilati dagli arbitri.
Ci teniamo a precisare che, nonostante la retroattività della regola, non cambia nessuno dei risultati fin qui maturati.
Grazie
I Presidenti.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRESIDENZA - IMPORTANTISSIMO
effetto retroattivo vuol dire che lo prendi nel culo?
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
[Proposta] Per un fantacalcio più vero
BASTA CON GLI ERRORI NELLE AMMONIZIONI NON CORRETTI
Nella terza giornata di serie a sono stati ammoniti i calciatori Hamsik (NAP) e Portanova (BOL) la gazzetta non lo ha segnato e non ha corretto l'errore.
Nella terza giornata di serie a c'è stato il caso Colucci. Le sanzioni disciplinari sono state rettificate e la gazzetta non ha corretto gli errori.
Nella quarta giornata di serie a sono stati ammoniti Sirigu (PAL) e Maxi Lopez (CAT) e la gazzetta non solo non lo ha segnalato, ma ha poi fatto una correzione a metà perchè ora risulta assegnata solo l'ammonizione a Maxi Lopez ma non a Sirigu.
Lo scorso anno la gazzetta ha sbagliato l'attribuzione di circa 40 ammonizioni.
Per ovviare a tutto questo io voto l'introduzione di questo semplice espediente

Si proprio lui, il giudice sportivo, l'amico di grandi e piccini Giampaolo Tosel che, per quanti ne fossero all'oscuro, emette tutte le settimane un comunicato stampa in cui indica le sanzioni disciplinari, le squalifiche, le ammende ed anche le ammonizioni.
La mia proposta è semplice si fanno i conti normalmente poi uno (anche io) mentre si aspettano gli assist della gazza si spulcia se la gazzetta le ha messe tutte giuste, è un lavoro di dieci minuti ed in generale il comunicato non è più lungo di 5 pagine.
Nella terza giornata di serie a sono stati ammoniti i calciatori Hamsik (NAP) e Portanova (BOL) la gazzetta non lo ha segnato e non ha corretto l'errore.
Nella terza giornata di serie a c'è stato il caso Colucci. Le sanzioni disciplinari sono state rettificate e la gazzetta non ha corretto gli errori.
Nella quarta giornata di serie a sono stati ammoniti Sirigu (PAL) e Maxi Lopez (CAT) e la gazzetta non solo non lo ha segnalato, ma ha poi fatto una correzione a metà perchè ora risulta assegnata solo l'ammonizione a Maxi Lopez ma non a Sirigu.
Lo scorso anno la gazzetta ha sbagliato l'attribuzione di circa 40 ammonizioni.
Per ovviare a tutto questo io voto l'introduzione di questo semplice espediente

Si proprio lui, il giudice sportivo, l'amico di grandi e piccini Giampaolo Tosel che, per quanti ne fossero all'oscuro, emette tutte le settimane un comunicato stampa in cui indica le sanzioni disciplinari, le squalifiche, le ammende ed anche le ammonizioni.
La mia proposta è semplice si fanno i conti normalmente poi uno (anche io) mentre si aspettano gli assist della gazza si spulcia se la gazzetta le ha messe tutte giuste, è un lavoro di dieci minuti ed in generale il comunicato non è più lungo di 5 pagine.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
chiaroClaus wrote:effetto retroattivo vuol dire che lo prendi nel culo?

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
-
- Gerarca di Coppa
presidente ma avevo fatto un post meraviglioso con tanto di faccia di tosel 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
ok ghei, ricevuto 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Mai una volta che si riesca a fare una cosa seria qua dentroLuca_fio wrote:chiaroClaus wrote:effetto retroattivo vuol dire che lo prendi nel culo?

Posta postaIl Maggiore wrote:presidente ma avevo fatto un post meraviglioso con tanto di faccia di tosel

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
è sopra a questo 

Last edited by Il Maggiore on Fri Sep 24, 2010 13:02, edited 1 time in total.

2° Posto Clausura 2012
eh mo li ho appiccicati 

-
- Gerarca di Coppa
Cioè gli arbitri hanno i referti in se stessi in qualche sacca gastrica???Mav wrote:, come contenute nei referti ufficiali contenuti dagli arbitri.
non l'avrei mai creso

2° Posto Clausura 2012
Volevo scrive compilati.Il Maggiore wrote:Cioè gli arbitri hanno i referti in se stessi in qualche sacca gastrica???Mav wrote:, come contenute nei referti ufficiali contenuti dagli arbitri.
non l'avrei mai creso
ho corretto.
PUNTIGLIOSO

-
- Gerarca di Coppa
Mav wrote:Volevo scrive compilati.Il Maggiore wrote:Cioè gli arbitri hanno i referti in se stessi in qualche sacca gastrica???Mav wrote:, come contenute nei referti ufficiali contenuti dagli arbitri.
non l'avrei mai creso
ho corretto.
PUNTIGLIOSO

2° Posto Clausura 2012
SIGNORI ABBIAMO UN ABUSO DI POTERE!!
E' chiaro e lampante che alla società SODOMA interessi solo e unicamente avere un tale effetto RETROATTIVO in suddetta materia.
E' scabroso che la presidenza di lega, unica e imparziale come dovrebbe essere, gestisca sotto banco la società calcistica di SODOMA e attui degli emendamenti che avvantaggiano i costumi della propria società!!
RIBELLIAMOCI A QUEST'ABUSO DI POTERE!!
E' chiaro e lampante che alla società SODOMA interessi solo e unicamente avere un tale effetto RETROATTIVO in suddetta materia.
E' scabroso che la presidenza di lega, unica e imparziale come dovrebbe essere, gestisca sotto banco la società calcistica di SODOMA e attui degli emendamenti che avvantaggiano i costumi della propria società!!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Astemio
Ricevuto e d'accordissimo!

Io non sono il presidente della lega, sono il PROPRIETARIO.Claus wrote:SIGNORI ABBIAMO UN ABUSO DI POTERE!!
CHIARO?