poi parlando seriamente..... siamo una nazionale impresentabile... all'europeo affronteremo la spagna i cui atleti giocano per il 90% la champions tutti gli anni. L'Inghilterra porterà gente che gioca la champions tutti gli anni. Perfino la germania sta avendo giocatori che fanno la champions tutti gli anni.
Noi chi abbiamo? Dei nostri attaccanti non ce n'è uno che quest'anno gioca la champions.
Dei centrocampisti ne abbiamo due che giocano la champions, due l'europa league, tre vengono da brescia e lazio
In difesa uno gioca ogni tanto la champions, uno l'europa league e gli altri vengono da cagliari, genoa e sampdoria.
In porta abbiamo dei talenti, ma esperienza internazionale zero.
In questo momento abbiamo una nazionale ridicola.
In prospettiva forse le cose migliorano.
La juventus dovrebbe ricominciare a giocare la champions, e quindi gente come aquilani, bonucci, chiellini e marchisio dovrebbero ricominciare a macinare. Ranocchia e Viviano (si spera) passano all'inter e anche li l'esperienza aumenta. La roma dovrebbe finalmente cambiare proprietà o fallire definitivamente, in ogni caso de rossi può finalmente cominciare a guardare alla champions senza pensare "esco al girone". Dovremmo finalmente avere un'ossatura che gioca stabilmente la champions league, magari ricominciando a passare gli ottavi, intorno al quale innestare persone nel momento clou della forma.
Ma al momento mi ripeto, la nazionale non ha prospettive migliori di quella naufragata in Sudafrica.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014