Ascoli Calcio [Official Topic]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Ascoli Calcio [Official Topic]

Post by Mav »

Shay Given wrote:e benigni l'avrebbe comprata??? -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek -eek
Sci effettivamente è una domanda che mi facevo anche io.

Se veramente ci siamo "comprati" la partita come molti sospettano...con quali soldi l'abbiamo fatto????
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

i primi soldi della nuova cordata? -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:i primi soldi della nuova cordata? -rotfl
-rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

Vorrebbe dire che "dietro le quinte" ha già venduto...magari...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Comunque Skì non sei l'unico che ci vede la baruffa. Anche altra gente (soprattutto su FB ho letto) l'ha messa sul piano del biscottone.

Tu Fioravè dallo stadio che impressione c'hai avuto?
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ti assicuro che per tratti della partita quelli del siena sembravano le belle statuine e che ci siamo veramente mangiati i gol assurdi davanti alla porta.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Comunque Skì non sei l'unico che ci vede la baruffa. Anche altra gente (soprattutto su FB ho letto) l'ha messa sul piano del biscottone.

Tu Fioravè dallo stadio che impressione c'hai avuto?
Il mio pensiero è questo:

Comprare non ce la siamo comprata, perchè.... e chi cazz ce l'ha i soldi per comprare na partita ??? Benigni???? -rotfl

Loro ci hanno letteralmente rotto il culo per un tempo. Il secondo tempo ci hanno lasciato giocare. Hanno praticamente tirato i remi in barca, e questo unito al fatto che Romeo non è Lupoli e se gli avversari sono talmente mosci da farti arrivare solo davanti alla porta è in grado di segnare....

ha fatto si che si maturasse il 2-2. Che era il risultato "voluto" da tutti. Sicuramente non ci vedo soldi dietro. Ci vedo la classica partita di fine stagione tra la squadra promossa e quella che ha ancora obbiettivi. Ne è piena la storia del calcio, basta vedere Albinoleffe-Ancona di 2 anni fa, che fu una cosa moooooooooooooooooolto più scandalosa di questa. I goal dell'Ascoli di ieri quantomeno non gridano allo scandalo come quelli visti due anni fa a Bergamo.

Dopodichè il 3-2 di "Moretti" è una immensa botta di culo che nessuno si aspettava. In questo senso ci siamo meritati una vittoria che probabilmente in condizioni normali sarebbe stata una sconfitta, loro di certo non si sono messi a perdere tempo o a tener palla sul 2-0 come avrebbero fatto in una partita di metà campionato. C'è da dire che fare pressing dall'inizio del primo tempo fino alla fine della partita come hanno fatto gli attaccanti dell'Ascoli non l'ho visto mai. Forse è per questo che si so rimangiati almeno 5 goal anche sullo 0-0 (vedi feczesin). In questo senso dopo un po' la colpa a Castori: ok il pressing, ma non al punto che poi quando sono davanti alla porta non hanno neanche le energie per reggersi in piedi.

Insomma, se loro avessero giocato come sanno non avremmo vinto mai. Hanno giocato come speravamo da "squadra promossa" e siamo stati bravi ad approfittarne, come credo è giusto che siam considerando che nessuno ci ha mai regalato nulla e che sopratutto senza penalizzazioni saremmo a 2 punti dai play-off -eek -eek
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Luca_fio

Post by Luca_fio »

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:C'è da dire che fare pressing dall'inizio del primo tempo fino alla fine della partita come hanno fatto gli attaccanti dell'Ascoli non l'ho visto mai. Forse è per questo che si so rimangiati almeno 5 goal anche sullo 0-0 (vedi feczesin). In questo senso dopo un po' la colpa a Castori: ok il pressing, ma non al punto che poi quando sono davanti alla porta non hanno neanche le energie per reggersi in piedi.
Vero, però magari gestendo la preparazione dall'inizio dell'anno può lavorare di più su questo aspetto.
Tecnicamente in queste condizioni, considerato soprattutto che come dici tu
Luca_fio wrote:sopratutto senza penalizzazioni saremmo a 2 punti dai play-off
sarei fiducioso per l'anno prossimo...ma se non si sblocca la situazione-vendita...è quanto ad una cippa di cazzo.
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Anche a me è sembrato un mega biscotto. Sulla punizione del 3-2 dopo la ribattuta c'erano 3 Ascolani e 0 giocatori del Siena. Già solo questo penso sia indicativo :)
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Gezzo wrote:Anche a me è sembrato un mega biscotto. Sulla punizione del 3-2 dopo la ribattuta c'erano 3 Ascolani e 0 giocatori del Siena. Già solo questo penso sia indicativo :)
Un po' complicato come biscotto.
93° tiro da 30 metri che ribatte sulla linea..colpo di testa goal.

Secondo me è molto più semplice, i difensori del Siena di fare uno scatto in più non gliene fregava nulla, Romeo aveva gli occhi iniettati di sangue. Più che biscotto, vittoria regalata.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:
Gezzo wrote:Anche a me è sembrato un mega biscotto. Sulla punizione del 3-2 dopo la ribattuta c'erano 3 Ascolani e 0 giocatori del Siena. Già solo questo penso sia indicativo :)

Secondo me è molto più semplice, i difensori del Siena di fare uno scatto in più non gliene fregava nulla, Romeo aveva gli occhi iniettati di sangue. Più che biscotto, vittoria regalata.
E' un mito...quesso secondo me come prima punta potrebbe essere pure meglio di Bucchi. Se non c'avesse le gambe così tenere che si tagliano con un grissino.
Ma Romeo come funziona...è sempre in comproprietà? L'abbiamo mai riscattato?
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:
Luca_fio wrote:

E' un mito...quesso secondo me come prima punta potrebbe essere pure meglio di Bucchi. Se non c'avesse le gambe così tenere che si tagliano con un grissino.
Ma Romeo come funziona...è sempre in comproprietà? L'abbiamo mai riscattato?
dovrebbe essere ancora in comproprietà.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Lo fanno tutte, l'abbiamo fatto pure noi, ci sta! :cigar:
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Secondo me, come biscotto, è stato un po particolare: vuoi per il fatto che fino al 92esimo e due figure eravamo pari, vuoi perche il siena non è mai stata una società particolarmente amica...

La cosa che invece penso è che ci sia stata una sorta di "solidarietà" tra giocatori/società, in cui il siena, vedendosi di fronte una squadra a 2 punti dai playoff che lotta per non scendere, ha teso la mano perche sto calcio fa schifo e bla bla bla...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Esattamente Gianfe..

Una solidarietà xke il calcio fa schifo e bla bla bla ...

Ma con l'aggiunta di un Po di grana ;)
O qualche comproprietà chi lo sa ..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Post Reply