Inter - Coppa Intercontinentale

L'energia che non ti ascolta. Potrai urlare quanto vuoi.
Forum rules
Dilivio7
Assistente di laboratorio

Re: Inter - Coppa Intercontinentale

Post by Dilivio7 »

Claus wrote:Sarò ripetitivo.
Per me quest'anno è cosi e non si cambia nulla.

Se vogliamo discuterne per il futuro, effettivamente è un bug. Però alla fine ne approfittano un pò tutti perciò non sbilancia piu di tanto.
Il problema di dire:

I giocatori rotti ed espulsi NON prendono il 6 mentre tutti gli altri si, crea un problema serio.
Ovvero: I giocatori PANCHINARI FISSI / FUORI ROSA / MERDE DELLE MERDE come li consideriamo?
Sarebbe comunque un bug dar loro il 6 perchè non giocherebbero (Vedi il mio Papastatopoulos o Yepes o Biabiany) quindi creerebbe comunque un disequilibrio.
Viceversa non dare il 6 a nessuno lo metterebbe nel culo di chi ha tanti giocatori (anche titolari).

Il 6 politico a tutti è sbrigativo. Crea il bug, ma chi piu chi meno ne approfittano un pò tutti. Perciò per me è il male minore.
Guarda, ti dico che per me era da utilizzare un metodo ancora più "tosto" e cioè utilizzare i titolari dell'inter dell'ultima giornata prima del trasferimento e rendere quegli 11 "titolari" anche nelle partite che saltano... e anzi, sarebbe stato anche giusto non far schierare giocatori interisti...
solo che mi rendo conto che sarebbe azzoppare di fatto qualche squadra che sull'inter ci campa... vabbè, comunque chiedo al presidente di aggiungere questo punto alla futura riunione... per quest'anno si potrebbe anche lasciare le cose cosi (anche perche di sicuro per altri 10 anni non ci saranno più di questi problemi -look w il calcio italico )

PS: si sa quali partite saltano? magari ho modo di schierare Paletta e farmi prende 6 -look
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Si tratta di 3 partite.
Sinceramente dubito che qualcuno di noi abbia fatto l'asta e comprato panchinari dell'inter nella prospettiva di avere 3 6 politici. Credo piuttosto sia un'eventualità "sopravvenuta" agli occhi dei più.
Non vedo nulla di così aberrante nel decidere se utilizzare o meno una house rules per un'eventualità che si realizzerà solo tra 4 o 5 giornate.
Ps Claudio finalmente torniamo ragionare in modo diverso. Me ne compiaccio :cigar:
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

secondo me saltano solo inter-cesena e fiorentina-inter perchè mi sa che lazio-inter la anticipano apposta per il mondiale per club.

siccome prendiamo i voti dalla gazzetta e la gazzetta darà il 6 d'ufficio alle partite che verranno spostate per il mondiale per club, non vedo perchè noi si debba attuare metodi cervellotici per non avere 6 d'ufficio.

Possiamo discutere sul fatto che magari gli infortunati cronici non debbano accedere al 6 d'ufficio ma io applicherei la soluzione taglione che da davvero pochi problemi.

Perchè se facciamo le eccezioni per il mondiale per club allora io voglio le eccezioni anche per le partite rimandate per neve.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Il Maggiore wrote:
Perchè se facciamo le eccezioni per il mondiale per club allora io voglio le eccezioni anche per le partite rimandate per neve.
per le partite rimandate per neve, gli infortunati come si giudicano?
Image

-look
-look

Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

ad oggi TUTTI i giocatori in rosa prendono 6 d'ufficio. Anche Cassano per intenderci.
Image
Dilivio7

Post by Dilivio7 »

Gezzo wrote:ad oggi TUTTI i giocatori in rosa prendono 6 d'ufficio. Anche Cassano per intenderci.
ok, capito... allora rimaniamo cosi, se le regole gazzettifere sono queste...
Image

-look
-look

Post Reply