Tutto il mercato minuto per minuto

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Re: Tutto il mercato minuto per minuto

Post by Luca_fio »

cmq ieri la Juve imbarazzante, CATENACCIO allo stato puro, incapace di avere idee dalla metà campo in su, priva di schemi, i giocatori non sapevano che fare con la palla tra i piedi se non provare giocate individuali, movimenti senza palla: ZERO! Possono continuare a dire che si tratta di infortuni fino a giugno, ma sta squdra non solo no ha gioco e schemi, è anche dmotivata visto che si è fatta mettere sotto un treno dall'inter e non a livello tattico ma puramente caratteriale. Ferrara è un cane con il patentino da allenatore.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

luca l'esonero di ferrara è sacrosanto e fin qui non ci piove, ma andava esonerato almeno 5-6 partite fa. Quelli che lo hanno tenuto al suo posto nonostante tutto e che hanno davvero fatto i danni a questa juventus sono JC bla bla blanc e alessio "non conosco il mio lavoro" secco. Se ci fosse stato ancora Cobolli Gigli (nonostante abbia fatto i suoi danni pure lui) era un pezzo che ciro stava a casa perchè quello almeno era un presidente juventino... ieri mi sono trovato a dare ragione a mufrigno... se decidi di tenere ferrara lo fai fino alla fine nonostante tutto se decidi di esonerarlo lo fai nel giro di una settimana. Non fai fare all'uomo ferrara la figura che sta facendo perchè ormai è evidente che le dimissioni non le volevano perchè non sapevano chi prendere al suo posto. Questa dirigenza sta affossando la juventus più di quanto non abbia fatto il signor Moggi...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:luca l'esonero di ferrara è sacrosanto e fin qui non ci piove, ma andava esonerato almeno 5-6 partite fa. Quelli che lo hanno tenuto al suo posto nonostante tutto e che hanno davvero fatto i danni a questa juventus sono JC bla bla blanc e alessio "non conosco il mio lavoro" secco. Se ci fosse stato ancora Cobolli Gigli (nonostante abbia fatto i suoi danni pure lui) era un pezzo che ciro stava a casa perchè quello almeno era un presidente juventino... ieri mi sono trovato a dare ragione a mufrigno... se decidi di tenere ferrara lo fai fino alla fine nonostante tutto se decidi di esonerarlo lo fai nel giro di una settimana. Non fai fare all'uomo ferrara la figura che sta facendo perchè ormai è evidente che le dimissioni non le volevano perchè non sapevano chi prendere al suo posto. Questa dirigenza sta affossando la juventus più di quanto non abbia fatto il signor Moggi...
Anche prima.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Dai su oramai si è capito che Ferrara sta lì in attesa del ritorno di Lippi.
Si è capito dalla visita a vinovo della settimANAL scorsa, ma anche da tanti piccoli "indizi" sparsi qua e là, dalle convocazioni ad altre dichiarazioni sparse.
Evidentemente nè Giampaolo nè Conte hanno accettato di fare i "traghettatori" al signor Lippi...e allora quale soluzione migliore dell'ignorantissimo cocco del CT della nazioANALE?
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Dai su oramai si è capito che Ferrara sta lì in attesa del ritorno di Lippi.
Si è capito dalla visita a vinovo della settimANAL scorsa, ma anche da tanti piccoli "indizi" sparsi qua e là, dalle convocazioni ad altre dichiarazioni sparse.
Evidentemente nè Giampaolo nè Conte hanno accettato di fare i "traghettatori" al signor Lippi...e allora quale soluzione migliore dell'ignorantissimo cocco del CT della nazioANALE?
-sisi
chiaro.
Solo che devono stare attenti, perchè così va a finire che non facendo la Champions (e se tieni ferrara NON LA FAI) non hai i soldi per dare in mano a LIppi una squadra all'altezza di Inter e Milan, poi dopo che fai? esoneri Lippi perchè arriva 3° in classifica come hai fatto con Ranieri? Secondo me ha ragione skizo, la Juve ha bisogno di una nuova dirigenza.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Secondo me ha ragione skizo, la Juve ha bisogno di una nuova dirigenza.
Questo è MATEMATICO -sisi
Luca_fio wrote:poi dopo che fai? esoneri Lippi perchè arriva 3° in classifica come hai fatto con Ranieri?
Eh ma Lippi si chiama Lippi...mica Ranieri.Ranieri se arriva terzo è una merda, se arriva terzo Lippi sarà sicuramente il massimo che poteva fare con i giocatori che aveva...in questo i giornalisti sono artisti -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no forse voi non avete capito... vi manca un passaggio fondamentale.... -rotfl -rotfl -rotfl

Blanc e Secco vogliono il ritorno di Lippi, Lippi ci sta e dichiara che dopo il mondiale lascia la nazionale. Lippi dice però ai due scemi che la squadra ora come ora non gli va bene, ha bisogno di uomini di fiducia. Via Ranieri, dentro Ciro e campagna acquisti pilotata da Viareggio (altrimenti non si spiega il ritorno dell'odiato traditore cannavaro ne l'arrivo di Grosso). Questa gestione fa naufragare la juventus a livelli patetici che nemmeno Maifredi era riuscito a raggiungere, il popolo non ne può e chiama a gran voce l'unico che può davvero tutto dentro la squadra sua altezza imperiale John Elkann (che se posava il suo regale sguardo a Vinovo qualche mese prima ci evitavamo un sacco di sangue amaro). La proprietà ha deciso di far fuori Ferrara, e con lui a seguire il ritorno di Lippi, Secco (che voci vogliono nuovamente retrocesso a team manager) e bla bla blanc che verrà rimandato a fare l'amminastratore delegato togliendogli la presidenza e quell'altra carica che non so bene quale sia ma era evidentemente eccessiva.

Se fosse stato per i due scemi Ferrara fino a fine anno e dall'anno prossimo il salvatore della patria Lippi.

Spero ora John punti i piedi e faccia quello che deve essere fatto. Un traghettatore fino a giugno, UNICO OBIETTIVO la qualificazione in champions. Benitez o Hiddink o un qualunque altro allenatore degno di questo nome (nessuno lo dice ma si pensa al ritorno di Fabio Capello dopo il mondiale) insomma gente con un progetto. Bettega tuttofare per quanto riguarda il mercato. Andreino Agnelli alla presidenza. A questo punto hai ricreato una squadra e forse dal prossimo anno ricominci a rullare.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Zaccheroni è il nuovo allenatore della Juve -sisi

HAHAHAHHA
Zaccheroni.
povera me.

c'è da dire che il rombo lo sa fare....chissà.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ancora manca l'ufficialità e con questa dirigenza non mi stupirei più di nulla... :(

ma ben venga Zaccheroni... avrei preferito il trap, ma anche lui va benissimo (anche perchè è l'unico ad aver accettato il contratto secco fino a Giugno).
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:ancora manca l'ufficialità e con questa dirigenza non mi stupirei più di nulla... :(

ma ben venga Zaccheroni... avrei preferito il trap, ma anche lui va benissimo (anche perchè è l'unico ad aver accettato il contratto secco fino a Giugno).
ah sicuramente, è cmq uno che se la squadra lo permette le saprà dare un gioco. Poi ha giocatori perfetti per il suo tipo di gioco:

---------Sissoko---------
Marchisio-----Candreva
(Camoranesi)
---------Diego-----------
Amauri-------Del Piero

Però c'è da vedere se lo spogliatoio di mafiosi che si ritrova gli permetterà di lavorare bene, o faranno il "gioco" di Lippi.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

non so... questa è la grande incognita ma se i mafiosi lippiani non hanno salvato ferrara che era uomo di lippi... non so.. speriamo bene...
Image
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

-eek

la nuova juventus...

Buffon

Chiellini-Cannavaro-Negrottaglie

Marchisio-Felipe Melo

Caceres-Grosso

Diego

Amauri-Del Piero

3-4-1-2

gli uomini non mi convincono, il modulo un po di più.

e l'ascoli intanto ha preso Hable in prestito dalla fiorentina. Ma visti i rapporti fra le due squadre... perchè non far passare anche Ljalic e magari Jovetic per ascoli? -asd
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

GROSSO?????

Grosso non gliela fa più a fare il terzino semplice, mo vuole fare il terzino fluidificante che si fa tutta la fascia?

PAOLINO DE CEGLIE, quesso deve giocare...il problema sarà a destra...Brazzo c'ha una certa età, e Grygera è un cesso. Chiedessero Zuniga in prestito con diritto di riscatto al Naples -sisi

Comunque con Zac ci guadagna Diego, anche se per gli interni di centrocampo tra Sissokokkia, Marchisio, Melo e adesso Candreva sarà un terno al lotto -sisi

per quanto riguarda Hable, bel colpo, sto tizio è forte, c'ha bisogno di un pò di fiducia però, è arrivato che giocava in prima squadra e l'hanno sbattuto in primavera.
Senza che ci speri che Jovetici viene in B mattè, Jovetic mo mi fa vince il campionato -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

a proposito di Jovetic me lo vendi?

ma sinceramente punterei di più su Ljalic mi sembra più alla portata per farsi qualche mese in serie b a farsi le ossa.

Quanto a De Ceglie... ti prego... non è chiaramente da juventus. Sembra sempre che c'ha paura di aggredire lo spazio. Se giocando con continuità guadagnasse in fiducia sarei stracontento ma al momento non mi pare un giocatore da squadra che deve lottare per lo scudetto.

con quello schema in ogni caso avremmo bisgono di rimettere pesantemente mano al mercato, due centrali di livello da mettere a fianco di Chiellini, gli esterni di centrocampo, e una prima punta come si deve subito.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote: due centrali di livello da mettere a fianco di Chiellini, gli esterni di centrocampo, e una prima punta come si deve subito.
altro? :D
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Post Reply