marce wrote:Vibrante.

marce wrote:Vibrante.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Contattatemi dopo averlo installato per avere dei file che vi serviranno per connettere.marce wrote:Ok, server up and running in Sverige!
Installate OpenVPN e contattatemi privatamente per le impostazioni della connessione
Code: Select all
192.168.200.1
// Communications //
// enable voice communications
sv_voiceenable 1
// Players can hear all other players, no team restrictions 0=off 1=on
sv_alltalk 0
Il secondo l'ho settato ad 1, per "non avere restrizioni di squadra" (ovvero tutti sentono tutti). Per l'attivazione automatica non saprei, ma non credo sia supportata. Più informazioni quaFonzie wrote:Code: Select all
// Communications // // enable voice communications sv_voiceenable 1 // Players can hear all other players, no team restrictions 0=off 1=on sv_alltalk 0
Prendetevela con sto interoute.net che sulla strada dalla Svezia all'Italia, incrementa di 55ms da un host all'altroFonzie wrote: Ieri comunque la lag era tra 65 e 85 per me: ogni tanto qualche missilino in ritardo partiva, ma a caval donato...![]()
![]()
![]()
6 netnod-ix-ge-a-sth-1500.interoute.net (194.68.123.146) 2.830 ms 2.380 ms 2.413 ms 7 ae3-0.ber-alb-score-2-re1.interoute.net (212.23.43.78) 57.968 ms 58.162 ms 58.384 ms
Leggi quà. In pratica non tutte le mappe supportano i bot ufficialmente ma bisogna eseguire alcuni comandi su quelle non supportate per farli andare, ma non è detto che funzioni. C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.Fonzie wrote: Per i bot invece come funzia? Spiega... In alcune mappe non sono addabili?
1) Avvii il gioco, vai sulle impostazioni della tastiera, clicchi avanzate e c'hai "Enable developer console" o qualcosa di simile, la spunti e dopo la puoi aprire con il tasto sotto esc, vicino ad 1 (almeno nel mio layout americanoFonzie wrote: E ultima domanda: dovessimo utilizzare la console, come dobbiamo fare?
1) come si apre (tasto?)
2) come si entra da admin del server
rcon_password carnexpiccioni
tf_bot_add 3
rcon tf_bot_add 3
rcon map <mappa>
rcon changelevel <mappa>
Infatti leggendo in giro presupponevo sta cosa... mi sa che su consolle è diverso e si attiva auto. Vabbè amen. Potremmo anche mettere su un server TeamSpeak parallelo (skype mi sembra sia più esoso di banda) o anche parlare meno ed amen.marce wrote: Per l'attivazione automatica non saprei, ma non credo sia supportata. Più informazioni qua
Non ho una macchina da configurare (o forse si...) e in pratica non avremmo sto problema restando in Italia... MMMM troppo sbattimento, viva la lag.marce wrote: Prendetevela con sto interoute.net che sulla strada dalla Svezia all'Italia, incrementa di 55ms da un host all'altro
Attendiamo fiduciosimarce wrote: C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.
Ok devo bindare un tasto dal cfg mi sa... Avevo già impostato "Enable developer..." ma il "\" non mi funziona. Stasera vedo.marce wrote: 1) Avvii il gioco, vai sulle impostazioni della tastiera, clicchi avanzate e c'hai "Enable developer console" o qualcosa di simile, la spunti e dopo la puoi aprire con il tasto sotto esc, vicino ad 1 (almeno nel mio layout americano)
2) in console digitiCode: Select all
rcon_password carnexpiccioni
NIENTE MOD!!!!marce wrote: PS OH MIO DIO LA MODALITÀ MEDIEVALE
Fonzie wrote:Sei fantastico.
Fatto.Fonzie wrote:Attendiamo fiduciosimarce wrote: C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.
Non è un mod! È già presente ma funziona solo su sta mappa
Fatto.Fonzie wrote:Attendiamo fiduciosimarce wrote: C'è un tizio che l'ha fatto per molte mappe, ora vedo di installare quello che ha pubblicato.
mp_respawnwavetime "3" (from 0 to 10 in seconds) changes the respawntimes
...e per il futuro prossimo marcè:...in the tf2 server folder, there is a maplist.txt and mapcycle.txt
They both come with the default maps set..
...un plugin personalizzato di votazione...
// Time after the teams become unbalanced to attempt to switch players.
mp_autoteambalance_delay 10
// Maximum time a player is allowed to be idle (in minutes), made this and sv_timeout equal same time?
mp_idlemaxtime 5
// Deals with idle players 1=send to spectator 2=kick
mp_idledealmethod 1
// Overrides the max players reported to prospective clients
sv_visiblemaxplayers 8
// bot settings
tf_bot_join_after_player
tf_bot_difficulty 1
tf_bot_quota 6
tf_bot_quota_mode fill
Putty usato in passato più volte: non mi sembrava nulla di drammatico.marce wrote:Per i files di configurazione possima fare in un paio di modi... Come te la cavi con SSH? (Ovvero "Putty" su windows)
Potresti avere accesso al server dove editare i files o anche inviarne nuovi, riavviare il server, etc, etc.
Da Stoccolma è tutto, passo e chiudo!
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu