Quella del frigo l'ho proprio saltata che è minuscola... CmqClaus wrote:La libreria è dove c'era il tesoro o dove c'era il frigorifero? tu dici quelle stanze li giusto?

Quella del frigo l'ho proprio saltata che è minuscola... CmqClaus wrote:La libreria è dove c'era il tesoro o dove c'era il frigorifero? tu dici quelle stanze li giusto?
tipo?marce wrote:e volendo anche qualcos'altro
perchè?marce wrote: No sto decisamente cagando fuori dalla tazza
io pensavo che se tu torni si può fare una cosa combinata con l'ei Tim ( e se a Mav sta bene), altrimenti ci prenotiamo una sala. Vedo anche Ricky che c'ha da famarce wrote:Ma noi invece quando suoniamo?
?? e c'è da chiederlo??? SICURO!Luca_fio wrote:si può fare una cosa combinata con l'ei Tim ( e se a Mav sta bene)
se non te ne va di starti a caricare il basso sul pulman puoi tranquillamente usare il mio (corde nuove, ernie ball regular slinky 50/105marce wrote:Me lo porto quindi lo strumento?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
siMav wrote:?? e c'è da chiederlo???Luca_fio wrote:si può fare una cosa combinata con l'ei Tim ( e se a Mav sta bene)
Problemi non ce n'èLuca_fio wrote:siMav wrote:?? e c'è da chiederlo???Luca_fio wrote:si può fare una cosa combinata con l'ei Tim ( e se a Mav sta bene)
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Toccherà sacrificarsiMav wrote:se facciamo domenica, vi uso come cavie per un esperimentovoglio provà a fare la tagliata