Mav wrote:Manco la fontana di TreviIl Maggiore wrote:è un pupazzo è uno che piange peggio di me e luca messi insieme.. non venderà mai![]()
![]()
![]()

Mav wrote:Manco la fontana di TreviIl Maggiore wrote:è un pupazzo è uno che piange peggio di me e luca messi insieme.. non venderà mai![]()
![]()
![]()
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Lo fa anche Camillo al campettodrummer84 wrote:
il gol di del piero di tacco, che hanno fatto in mille, compreso quagliarella, crespo, zola, solo x citarne alcuni, sarebbe un gran gol?
Diglielo FraGezzo wrote:Lo fa anche Camillo al campettodrummer84 wrote:
il gol di del piero di tacco, che hanno fatto in mille, compreso quagliarella, crespo, zola, solo x citarne alcuni, sarebbe un gran gol?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
era oraDilivio7 wrote:O, mi sa che è morto Inzaghi... s'è spaccato il legamento del ginocchio....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
li per li non ha fatto una piega... in alcuni casi si sente dolore e in altri no?... bo... mi spiace però, vederlo esultare come un imbecille è una delle cose piu belle di queste ultime stagioniIl Maggiore wrote:era oraDilivio7 wrote:O, mi sa che è morto Inzaghi... s'è spaccato il legamento del ginocchio....
crociato e menisco... stagione finita e al 99% anche la carriera
Il Maggiore wrote:Dilivio7 wrote:PALOSCHI: Trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, rientra a metà novembre.
Dai che ci servi!!!
E' ormai noto che Filippo Inzaghi dovrà restare fermo fino a fine stagione per via dell'infortunio subìto nel match contro il Palermo, ovviamente il Milan dovrà correre ai ripari ma la soluzione potrebbe già essere stata trovata. Parliamo di Alberto Paloschi, giovane attaccante di scuola rossonera che attualmente gioca a Parma. Vista la comproprietà del cartellino del giocatore, Paloschi potrebbe tornare a Milano già nel mercato di gennaio.
Il Maggiore wrote:esonerato bisoli... forse il nuovo allenatore del cagliari sarà donadoni