Shootout OVERRATED Band&Musician
Moderator: Masters
Re: Shootout OVERRATED Band
Voto i Tokio Hotel a causa del lavaggio del cervello che mi fecero le ragazzine del reparto nelle 2 settimane in cui sono andati di moda. Mi stimolano la diuresi, e oltretutto ero anche convinto che il cantante fosse una donna.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Io anche voto Tokio....
come ha scritto Fonzie è incredibile come un gruppo del genere possa far presa in Italia...
Va bbè, Passano i Tokio!
Domani avremo la 4a sfida, tra due grandi Rocker che con 2 accordi hanno venduto milioni di dischi, uno in Italia l'altro in tutto il mondo ed in special modo negli USA dove è BORN...
Due grandi overrated, vediamo chi la spunterà!
come ha scritto Fonzie è incredibile come un gruppo del genere possa far presa in Italia...
Va bbè, Passano i Tokio!
Domani avremo la 4a sfida, tra due grandi Rocker che con 2 accordi hanno venduto milioni di dischi, uno in Italia l'altro in tutto il mondo ed in special modo negli USA dove è BORN...
Due grandi overrated, vediamo chi la spunterà!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LO SAPEVO CHE ANDAVI A PARARE LI'!!!!!!!Luca_fio wrote:l'altro in tutto il mondo ed in special modo negli USA dove è BORN...
SEI SCONTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
dai se non è overrated lui....Mav wrote:LO SAPEVO CHE ANDAVI A PARARE LI'!!!!!!!Luca_fio wrote:l'altro in tutto il mondo ed in special modo negli USA dove è BORN...
SEI SCONTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non per anticipare gli argomenti....
però mo stavo a sentì Born in USA... cioè... è UN..UN SOLO GIRO che si ripete per 5minuti!!!! NAAAA NA NA NA NAAAAAAAAAAA,,,,,BOOOORN IN THE USAAAAAAAAA.....
INASCOLTABILE!!!!
Domani scrivo na canzone per il gruppo di 5 minuti con 4 note che si ripetono a rotone .... VIIIIIIIIIIVA LA FICAAAAAAAAA!! Poi te la faccio suonare per 40 anni.... vediamo come ne esci!!???

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Si ok.. ma Vasco lo è di più a prescindere 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
SCONTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CI MANCA SOLO BON JOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che immagino sarà il prossimo...Luca_fio wrote:dai se non è overrated lui....Mav wrote:LO SAPEVO CHE ANDAVI A PARARE LI'!!!!!!!Luca_fio wrote:l'altro in tutto il mondo ed in special modo negli USA dove è BORN...
SEI SCONTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non per anticipare gli argomenti....
però mo stavo a sentì Born in USA... cioè... è UN..UN SOLO GIRO che si ripete per 5minuti!!!! NAAAA NA NA NA NAAAAAAAAAAA,,,,,BOOOORN IN THE USAAAAAAAAA.....
INASCOLTABILE!!!!
Domani scrivo na canzone per il gruppo di 5 minuti con 4 note che si ripetono a rotone .... VIIIIIIIIIIVA LA FICAAAAAAAAA!! Poi te la faccio suonare per 40 anni.... vediamo come ne esci!!???![]()

Comunque seriamente, se scrivi una canzone che fa "viva la ficaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa" io la suono non per 40, ma per 50 anni

Siete prevenuti!!!! Poi ci lamentiamo delle toghe rosse!!!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SEI UNA TOGA ROSSA!Luca_fio wrote:Siete prevenuti!!!! Poi ci lamentiamo delle toghe rosse!!!
SEI DIVENTATO PARTE DEL SISTEMA!
COMUNISTA!
PAGATO!
PREGIUDICATO!
Dai seriamente...scrivimela la canzone che fa "viva la fica..." solamente per vedere la faccia di Hazel quando gli porti il testo

ci provoMav wrote: Dai seriamente...scrivimela la canzone che fa "viva la fica..." solamente per vedere la faccia di Hazel quando gli porti il testo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
adesso posso andare a dormire felice.Luca_fio wrote:ci provoMav wrote: Dai seriamente...scrivimela la canzone che fa "viva la fica..." solamente per vedere la faccia di Hazel quando gli porti il testo![]()
![]()
![]()
Ci vediamo domani sera.

Sei un banale pianificatore. per me Vasco è Overrated a prescindere..Stai tranquillo che la prossima sfida sarà una sorta di finale anticipata! e Vasco sarà protagonista!!
Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù Più su più giù EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
EH Già!
EH Già!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
VOGLIAMO IL PROSSIMO SHOOTOUT!
FACCI VOTAREEE!
FACCI VOTAREEE!

Ci siamo
Turno 4
Il Blasco
vs.
The Boss
Turno 4
Il Blasco
vs.
The Boss
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Vabbè questa è facile.
Vasco Rossi.
Vasco Rossi.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014