Noooooooooooooooooooooooooo

Pino Ursicino: Ormai nessun governo può essere in grado di operare secondo la giustizia popolare perchè le banche hanno preso il controllo totale di tutte le economie. Abbiamo superato il punto di non ritorno e anche un governo Mussolini avrebbe vita breve perchè verrebbe direttamente l' FBI in gran segreto a distruggerlo. Bisogna rassegnarsi a diventare più poveri di come siamo.
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
Se Davide lascia entro io! E' bello essere ammanicati! C'è troppa cristianità là dentro vero Marco?drummer84 wrote:cmq quessi fanni proprio skifo...hanno una marea di gente in cig e dicono di aver assunto 40 persone...questo mica ci sta scritto. sappiate che appena il ns amico davide dovesse mai lasciare il posto in giocamondo, il sottoscritto partirà con un campagna diffamatoria spietata!!! sti ammanicati del cazzo....rappresentano il modello classico dell'imprenditoria all'italiana: 0 rispetto e solo tanti calci nel culo dal politicante di turno...che tristezza
Ma non credo sia un ristorante... Davide mi ha detto che mi faceva sapere su skype ma era un attimo occupato.drummer84 wrote:madonna, si ritrovano tute le domeniche e vanno a messa insieme a castelli....ovviamente la chiesa è la loro.
cmq mi sa che sarà veramente triste il ristorante medioevale, mi sa di ristosauro bam bam
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.