Lo specialone [OT]
Re: Lo specialone [OT]
E INTANTO LA COPPA DEL RE SE L' E' VINTA!!!!!
il "bellissimo" barca col "bellissimo" guardiola intanto già l'hanno presa tra le gambe.
adesso per gli altri scontri DEVONO vincere altrimenti MOU si pavoneggerà troppo!
il "bellissimo" barca col "bellissimo" guardiola intanto già l'hanno presa tra le gambe.
adesso per gli altri scontri DEVONO vincere altrimenti MOU si pavoneggerà troppo!

-
- Gerarca di Coppa
bel trofeo
dai marco lo sappiamo tutti che stravedi per il minchione ma la prova del fuoco è il derby di champions. Vediamo li come va.
Intanto stanno 1-1

dai marco lo sappiamo tutti che stravedi per il minchione ma la prova del fuoco è il derby di champions. Vediamo li come va.
Intanto stanno 1-1
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
vabbè erano 18 anni che non lo vincevano
però conta solo un po di più della Coppa Italia... Se mou vince la champions vedi che festa che fanno 
e con questo risultato nessuno può fare il triplete maggiore, mentre resta in ballo il triplete minore del figlioccio di mou, ancora una volta con il Porto...

e con questo risultato nessuno può fare il triplete maggiore, mentre resta in ballo il triplete minore del figlioccio di mou, ancora una volta con il Porto...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Ok, ci sta, ma mi sembra un po' esagerato investirlo con il pullmanIl Maggiore wrote:vabbè erano 18 anni che non lo vincevano

mbè no, nn è come la coppa italia strasnobbata dai nostri club, nn ti dico che è come la fa cup, ma poco ci manca, basta guardare le formazioni scee in campo ieri e nelle scorse partite.......

Ma se quessi festeggiano così per la coppa del re...quando a barcellona vinceranno il campionato che devono fa, un mese di baccanali ininterrotti con tanto di sbornia perenne da sangria?
Mi sembra un pò na poverata...ho capito che hai vinto il trofeo...ma sei sempre il Real Madrid. La coppa del Re dovrebbe essere all'ordine del giorno, sembra che stanno a festeggià la champions.
o forse è che rosicavano da morire? obbiettivamente, tutto sto macello è SOLAMENTE perchè l'hanno vinta dal barcellona.
Qualcuno la partita l'ha vista?
Mi sembra un pò na poverata...ho capito che hai vinto il trofeo...ma sei sempre il Real Madrid. La coppa del Re dovrebbe essere all'ordine del giorno, sembra che stanno a festeggià la champions.
o forse è che rosicavano da morire? obbiettivamente, tutto sto macello è SOLAMENTE perchè l'hanno vinta dal barcellona.
Qualcuno la partita l'ha vista?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
va be , è ovvio che si esaltano xche l'hanno vinta al barca......anzi, ti dico di piu, il barca ha attaccato molto di più, quindi doppia beffa.....
fatto sta che la coppa l'ha vinta MOU e nn il belloccio pieno di campioni fenomenali che anche Castori ci vinceva tutto.....
fatto sta che la coppa l'ha vinta MOU e nn il belloccio pieno di campioni fenomenali che anche Castori ci vinceva tutto.....

Ah perchè Mourinho allena il Portogruaro?drummer84 wrote:fatto sta che la coppa l'ha vinta MOU e nn il belloccio pieno di campioni fenomenali che anche Castori ci vinceva tutto.....
Non è quello che allena Ronaldo, Kakà, Ozil, Alonso, Khedira, Di Maria, Benzema, Ramos, Casillas, Carvalho, Marcelo e compagnia cantante?
Dai su marchè, non mi fa passà il Real per una squadra di mezze calzette. Mourinho c'ha una squadra di mostri almeno quanto Guardiola.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
io credo sia solo per il fatto che mancava da 18 anni.
Ma il belloccio con i campioni fenomenali che ci vinceva pure Castori gli ha fatto la manita in campionato e ha pareggiato a madrid e ha vinto la liga che vale più della coppa del re.
Ripeto tutto sarà deciso dal doppio derby di champions.
La partita è stata a fasi alternate. Nel primo tempo il real meritava almeno un gol, poi nel secondo il barca ne meritava almeno due. Ma sono andati 0-0 ai supplementari e poi il real ha fatto un gol della madonna.
Interessante come il barca nonostante la forte pressione del Real ha continuato a giocare come sa, mentre il real che aveva disputato un gran primo tempo, dopo 4 minuti della ripresa, vista la mal parata ha messo 11 uomini dietro la linea della palla. E' evidente che il barca volente o nolente lo fermi con un catenaccio asfissiante, il contropiede dopo il catenaccio ma devi avere un portiere che imbrocca la serata (ieri casillas tre parate grosse). Insomma Rehaggel aveva già dimostrato al mondo come vincere
Ma il belloccio con i campioni fenomenali che ci vinceva pure Castori gli ha fatto la manita in campionato e ha pareggiato a madrid e ha vinto la liga che vale più della coppa del re.
Ripeto tutto sarà deciso dal doppio derby di champions.
La partita è stata a fasi alternate. Nel primo tempo il real meritava almeno un gol, poi nel secondo il barca ne meritava almeno due. Ma sono andati 0-0 ai supplementari e poi il real ha fatto un gol della madonna.
Interessante come il barca nonostante la forte pressione del Real ha continuato a giocare come sa, mentre il real che aveva disputato un gran primo tempo, dopo 4 minuti della ripresa, vista la mal parata ha messo 11 uomini dietro la linea della palla. E' evidente che il barca volente o nolente lo fermi con un catenaccio asfissiante, il contropiede dopo il catenaccio ma devi avere un portiere che imbrocca la serata (ieri casillas tre parate grosse). Insomma Rehaggel aveva già dimostrato al mondo come vincere

2° Posto Clausura 2012
Mancini era un pezzente perchè vinceva solo la Coppa Italia e il Campionato,
Mourinho è un vincente perchè ha vinto la Coppa del Re.
ovvio
Imho, l'avventura di Mourinho a Madrid è stata fino ad ora un fallimento.
In tal senso mi rifaccio a quanto disse Mazzarri lo scorso anno in un intervista: il successo di un allenatore si determina sulla base dei risultati che si attendono da lui in relazione al potenziale della squsdra.
E lui diceva questo per dire: io se guardiamo quello che mi si è chiesto ogni anno ho "vinto" più di Mourinho. E non ha tutti i torti, A Genova non gli si chiedeva certo al qualificazione in Champions, a Napoli non gli si chiedeva certo di lottare fino alla fine per lo Scudetto.
A Mourinho quest'anno è stata data in mano non una squadra, ma un'armata invincibile. In campionato ha preso schiaffi, l'unico modo che ha di risollevare una stagione fino ad ora fallimentare è quello di vincere la Champions.
Mourinho è un vincente perchè ha vinto la Coppa del Re.
ovvio

Imho, l'avventura di Mourinho a Madrid è stata fino ad ora un fallimento.
In tal senso mi rifaccio a quanto disse Mazzarri lo scorso anno in un intervista: il successo di un allenatore si determina sulla base dei risultati che si attendono da lui in relazione al potenziale della squsdra.
E lui diceva questo per dire: io se guardiamo quello che mi si è chiesto ogni anno ho "vinto" più di Mourinho. E non ha tutti i torti, A Genova non gli si chiedeva certo al qualificazione in Champions, a Napoli non gli si chiedeva certo di lottare fino alla fine per lo Scudetto.
A Mourinho quest'anno è stata data in mano non una squadra, ma un'armata invincibile. In campionato ha preso schiaffi, l'unico modo che ha di risollevare una stagione fino ad ora fallimentare è quello di vincere la Champions.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mancini E' un pezzenteLuca_fio wrote:Mancini era un pezzente perchè vinceva solo la Coppa Italia,

Esatto. Se riesce a portare via la Champions da sotto il naso a Guardiola allora sono disposto a rivedere la mia posizione su Mourigno.Luca_fio wrote:A Mourinho quest'anno è stata data in mano non una squadra, ma un'armata invincibile. In campionato ha preso schiaffi, l'unico modo che ha di risollevare una stagione fino ad ora fallimentare è quello di vincere la Champions.
Come capita spesso co Skizo, facciamo analisi identiche, ma giungiamo a conclusioni differentiIl Maggiore wrote:Interessante come il barca nonostante la forte pressione del Real ha continuato a giocare come sa, mentre il real che aveva disputato un gran primo tempo, dopo 4 minuti della ripresa, vista la mal parata ha messo 11 uomini dietro la linea della palla. E' evidente che il barca volente o nolente lo fermi con un catenaccio asfissiante, il contropiede dopo il catenaccio ma devi avere un portiere che imbrocca la serata (ieri casillas tre parate grosse). Insomma Rehaggel aveva già dimostrato al mondo come vincere

Il Barcellona è una squadra di mostri. e in quanto tale gioca da Barcellona.
Il Real è una squadra di mostri. e in quanto tale gioca...da provinciale.
Cioè, sono d'accordissimo col discorso su Rehaghel, grandissimo maestro. Ha fatto quello che ha fatto con la Grecia. Benissimo. Lo ha fatto perchè, cosciente del materiale che aveva a disposizione, era l'unico modo di competere con squadre meglio attrezzate. A parte qua in Italia, dove spesso le piccole giocano molto meglio delle grandi, altrove se vuoi ammazzare il Barcellona o il Real o il Manchester di turno alzi le barricate e provi a giocartela "di rimessa".
Anche perchè non ci vuole certo Mourigno per giocare in una maniera che vede il suo più grande e inarrivabile esponente nel Trap.
Cioè, vogliamo dire che li Real non c'avrebbe la gente per giocare come se non meglio del Barcellona?
Se vuoi dimostrare di essere VERAMENTE superiore...fai quello che fanno loro, meglio di loro.
Anche perchè a Madrid sono abituati male...si erano rotti il cazzo pure di Capello, che ha vinto TUTTO, ma la squadra era un capolavoro di efficienza, non certo di show.
Pellegrini l'anno scorso fece 96 punti...mo vediamo.

-
- Gerarca di Coppa
che ci vuoi fare io son del partito primo non prenderle 

2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:che ci vuoi fare io son del partito COMUNISTA

-
- Gerarca di Coppa

2° Posto Clausura 2012