Il Maggiore wrote:tre a zero fuori casa, tre gol in contropiede...
la prossima sarà durissima.. ma forse un barlume di speranza per la salvezza c'è.... intanto questi tre punti sono oro.
cazzo di catenacciario!
Io ottengo un 2-0 senza problemi in casa, con un leggerissimo straordinario a CC.....zero azioni per lui
Peccato i 2 infortuni. Fortunatamente una settimana sola, però rompe il cazzo, perchè Ozari così perde una sessione di allenamento, era appena entrato
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Vabbè ho giocato con la retrocessa sicura del girone, veramente una squadra vergognosa per stare in ottava... il problema sarà capire chi è l'altra che scende.. ci stanno un paio di squadre con difesa anche più alta della mia ma con attacchi ridicoli e quindi la differenza temo la farà la chiappa di becca lo SE in quelle partite che sono 0-0 scritto.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote:Vabbè ho giocato con la retrocessa sicura del girone, veramente una squadra vergognosa per stare in ottava... il problema sarà capire chi è l'altra che scende.. ci stanno un paio di squadre con difesa anche più alta della mia ma con attacchi ridicoli e quindi la differenza temo la farà la chiappa di becca lo SE in quelle partite che sono 0-0 scritto.
special event rules! imbottisci la squadra di giocatori con la skill speciale in quelle partite e incroci le dita, oppure con un calci piazzati da splendido in su in VIII macini goal come niente (anche se non so come funzionano i calci piazzati per il contropiede).
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ed il giorno del suo 26° compleanno Kelt Hugo Coelingh diventa in regia....
hanno skillato diversi giocatori, tra cui i due giovani che alleno in amichevole come ali....quasi quasi li vendo ci faccio 1k e prendo un bel difensore
Nota negativa...prosegue il calo di forma generale
Lui invece ha quasi tutti Buono di forma e 2 eccellente. Mi rode dover perder contro River P.O. perchè non lo considero un diretto concorrente per il titolo. In condizioni di parità di forma l'avrei asfaltato
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Poche ore ad una partita molto importante. mi accontenterei del pareggio vista la differenza abissale di stato di forma tra le due squadre. Pozza i bbè. A cc stiamo sotto ma siamo superiori in tutti gli altri reparti e credo che Maestro abbia 5 o 6 livelli di calcio piazzato più del suo portiere. Vediamo che succede.
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote: e credo che Maestro abbia 5 o 6 livelli di calcio piazzato più del suo portiere. Vediamo che succede.
Su un calcio d'angolo a rientrare effettuato da Edelberto Maestro, Gervasio Mancilla sembra avere le ali quando svetta sugli avversari e schiaccia a rete di testa il gol del 0 a 1, è il 9° minuto di gioco.
Ora catenaccio!
edit:
Carl Røll Larsen è andato vicino al gol quando, completamente solo davanti al portiere Filippo Crovo, ha tentato un pallonetto colpendo in pieno la traversa.... EH NO EH NO EH NO! fallo sto raddoppio che ce l'hai
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Espulsione per lui ... DAJE MO!!!!! Se prendiamo il sopravvento a CC prendiamo il largo!
edit:
Al 67° minuto gli ospiti si portano sul 0 - 2 grazie a Ramazan Tetik che, con una incredibile sforbiciata, capitalizza al meglio un bel cross teso arrivato dalla sinistra e realizza un gol da antologia.
p.s.
nel frattempo fascisti in vantaggio 2-1!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Grande Skizo, 6 punti in 3 partite in una serie così sono un gran bel bottino!
I miei ragazzi perfetti oggi. Dovevamo sfruttare i calci piazzati di Maestro...Fatto. Dovevamo segnare sul lato (formidabile molto alto) di Tetik....Fatto. Una volta in vantaggio controllare la partita ocn il possesso palla.....Fatto.
2 trasferte contro la 1° e la 3° dello scorso anno: 4 punti. Ora fermarci è dura
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Ora la partita comincia a prendere una piega ottima.
Limitato alla grande il suo possesso, lasciandolo comunque sopra. Un po di chiappa c'è stata perchè 3 gol tutti dal lato sinistro (il mio lato forte contro il suo lato debole) indicano che tutte le azioni avute fin'ora son finite sul mio lato forte, e il quarto è uno SE (almeno credo).
Ad ogni modo fare i 3 punti in casa era fondamentale. Speriamo di portarla a casa così
2° Posto Clausura 2012
Ora la partita comincia a prendere una piega ottima.
è che cìareuvò!!!
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:5-1 continuo ad avere azioni solo sulla sinistra
buono buono aumentare la differenza reti è importante!
La prossima io gioco Derby....il che...ho appena scoperto.......vuol dire che lui giocando in trasferta ha il 10% in più di possesso palla
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
2° Posto Clausura 2012
ma di *isolata che si lamenta del random ( QUALA ??) contro di me nella partita precedente ne vogliamo parlare??
dai un po'..... col 35% di possesso palla volevi produrre azioni fuori casa ...su un lato solo....senza tattiche.......e con l'ala offensiva con COLPO DI TESTA???
sit plz
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09