Tutto il mercato minuto per minuto

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Tutto il mercato minuto per minuto

Post by Mav »

E' ufficiale il cambio Rossi-Maialovic...vediamo che succede adesso.

Cassani co Rossi ha fatto paura a Palermo...idem i trequartisti (Pastore/Ilicic)...vediamo un pò...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Via Ficcadenti...

torna Ballardini?

In ogni caso forse Cossu torna a fare il 3/4ista :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:Via Ficcadenti...

torna Ballardini?

In ogni caso forse Cossu torna a fare il 3/4ista :)
Vai Cellino! Continua così...che forse adesso lo vinci lo scudetto!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Massimo rispetto per il chitarrista Cellino!!!

http://www.youtube.com/watch?v=DXQTC5KG3yw

Image

Image
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Voci non confermate danno Benitez come nuovo allenatore del PSG
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Voci non confermate danno Benitez come nuovo allenatore del PSG
-eek
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Se il Milan cedesse Pato e investisse i soldi o parte per comprare Torres secondo voi il Chelsea sarebbe disposto a venderlo?
Mi piacerebbe molto vedere Torres al Milan.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

non so se è il topic giusto ma...
di DeSanctis che prima si incazza al 4-1 e poi si inginocchia di fronte ad un colpo di testa a 2Km/h ne vogliamo parlare?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Eh ma la merda è solo Cristiano Doni l'hanno detto in tv :cigar:
Image
2° Posto Clausura 2012
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Il Maggiore wrote:Eh ma la merda è solo Cristiano Doni l'hanno detto in tv :cigar:
-rotfl -rotfl
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Official: Amauri a Firenze. Vedremo se saprà riscattarsi...per quelle che sono le caratteristiche della squadra può fare bene. 2 ottimi crossatori...Jovetic...il servizio non gli mancherà :)

Ma sbaglio...o non ce l'ha nessuno???
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Un articolo MERAVIGLIOSO su quella grande squadra che è il manchester city -rotfl
Sicchè, per la serie “anche nell’ordine dei Mecotteri sono in grado di tossire”, il City fa la faccia brutta. Il City non le manda a dire. Al City non la si fa. Siamo il City, mica un Real Madrid qualunque.

“Inter e Psg hanno provato a discutere con noi in buona fede ed è sempre bello avere a che fare con dei professionisti. Per come stanno andando le cose il Milan non è un'opzione seria per l'argentino. Galliani e i suoi uomini hanno diffuso un senso di sicurezza assolutamente fuori luogo solo grazie a quelle discussioni con Tevez e il suo entourage. Se vogliono essere una società considerata appetibile per un trasferimento reale devono smetterla di congratularsi l'uno con l'altro e iniziare a capire quali sono le nostre richieste". Firmato Al Mubarak. Mica Bernabeu o Berlusconi.

“Il Milan non ha capito”, dice il City. Diciamo che tanto per cominciare, a differenza del City, il Milan almeno una cosa l’ha capita: come si fa a vincere uno straccio di qualcosa, in questo sport.
In secondo luogo, magari è il City che non ha capito: non ha capito che se Tevez dice no a Inter e Psg è perché ha più di una “discussione” con il Milan, non ha capito che i bracci di ferro si risolvono con un braccio che si piega, e quasi sempre è quello del club (specie se questo club, in caso di vittoria della Premier, fosse costretto a elargire 9 milioni supplementari ad un giocatore in Argentina per tutto l’anno). Non ha capito, insomma, quello che anche i bambini che collezionano figurine in tutto il mondo hanno capito: che il City, in questa vicenda è, come direbbero nei salotti buoni dalle mie parti, con una mano avanti e l’altra dietro.Che dovrà accendere il suo bravo cero nella sua brava chiesa protestante di Manchester, se riuscirà a scongiurare una brava causa per mobbing.
Non ha capito che per sognarsi di dar lezioni a chi vince nel calcio da un secolo e tredici anni, esponenzialmente più di certi metri di paragone, quanto a professionismo, chiamati in causa, è bene iniziare a dimostrare di esser bravi nel pallone non solo con la lingua, e quantomeno, anche per credibilità, utilizzare per farlo qual cosina in più del giornalino di famiglia, ad Abu Dhabi.

Nel mezzo di questo tiro alla fune, pare dunque che il City faccia anche la voce grossa. Non importa che tutti, l’uno dietro l’altro, si ritirino dalla corsa a Tevez. Un perché ci sarà, a maggior ragione per il fatto che, chi si ritira, avrebbe goduto non poco nel fare un sadico scherzetto ai rossoneri. Eppure si ritira. Ma Il City si sente forte. Al City non la si fa.

Quindi, tutti pronti, adesso, al pugno di ferro (già valso, eccome, tre anni fa con Kakà) del City. Salvo arrivare, magari, alla conclusione di gennaio con il Milan che tiene Pato, prende Maxi Lopez, e prende anche Tevez. Titoli di coda che chissà come prenderebbero, i "professionisti in buona fede".

Ezio Azzollini
Image
2° Posto Clausura 2012
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

“I had never experienced the mailman at the door getting on his knees and kissing my feet. The Italians are so crazy about football it’s unbelievable.” Miroslav Klose

-asd
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

DAI CHE GIBBRIL VA AL QPR E MI FA IL REGALO PIU' BELLO....103 crediti TONDI TONDI!!!! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

VAI GIBBRIL.....VAI CAZZO!
Image
Post Reply