Oh scusate ma in tutto questo non ho nominato Gimigliano semplicemente perchè sto weekend si trasferiscono i miei nonni, i miei nonni acciaccatelli quindi non so cosa si possa fare su... Magari per le partite nelle fasi eliminatorie (se ci si arriva) ci organizziamo.
Comunque ribadisco per l'ultima volta ovunque si vada fatemi sapere che facciamo il test della postazione video il 12 Giugno, con la collaborazione di Camillo ovviamente
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Question: il proiettore dà il meglio di sè se proietta su foglio bianco. una volta con la squadra abbiamo visto una partita e Silvio portò la carta da plotter, che era perfetta. l'altra volta abbiamo proiettato sulla tovaglietta bianca di carta, che inutile a dirlo non era proprio il massimo ...
chi ha modo di procurarsi carta bianca per proiettarci sopra?
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
E' bellissimo, ogni 5 minuti il mio cervello cambia l'"ospite" per la partita di Sabato.
ALLORA
da quello che ho letto nell'altro topic la partita si vede da Riccardo, QUINDI Giovedì sera dopo cena il test proiettore di Camillo lo facciamo da RICCARDO.
Servono ciabatta e prolunga elettrica + foglio di carta bianco grande (la casa dal colore Ilariana c'ha anche carta???) o lenzuolo.
TUTTO QUESTO ammesso che non piova visto che come è giusto che il nostro signore vuole nel weekend han messo tempo brutto
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Modificatore totale (senza eventuale bonus) : 767,17
Questa è la bolletta che ho in mente. È evidente l'azzardo del girone G, dove lasceremmo fuori il Portogallo. Ma il Ghana è una bella squadra, è un azzardo che mi sconfinfera.
Non sono ancora convintissimo riguardo la giocata sul nostro girone, quello dell'Italia. La tengo in sospeso fino a davanti alla cassa.
Altro azzardo possibile, anche se meno remunerativo, potrebbe essere cambiare il girone B e mettere Spagna + Cile a 2.5 ... Pensiamoci. L'Olanda di quest'anno sinceramente spaventa meno di quella degli anni precedenti, ed ha alcuni giocatori in fase calante o mezzi infortunati.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]