è questo che è mancato. e la colpa non è di thiago motta espulso. NOn l'ha fatto manco prima.Claus wrote: cosa puoi fare? contropiede.
Champions League [ot]
-
- Gerarca di Coppa
Re: Champions League [ot]
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Non aveva neanche le 3 punte eh, comunque vabbe dai... come già detto bisogna solo sperare che non la vinca la champions perchè sennò altro che Special One... lo nominano direttamente Papa
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
RISSAAAAAAAAAAAAGibson wrote:questo giustificherà le botte?
Na cosa: Mo che la gente corre perchè glielo dice Mourigno...parliamone. Allora perchè Balotelli si fa i cazzi suoi? Perchè Ibrahimovic non si sacrificava come Eto'o? Perchè Milito si?
Perchè EVIDENTEMENTE è il materiale umano che è diverso...se io chiedo a Ibrahimovic di fare il tornante se ne frega, idem balotelli, se lo chiedo a Eto'o, persona diversa e campione vero, si danna l'anima come Peppe Iachini.
La differenza non è Mourigno, che è sempre lui, sono i giocatori. E in questo è stato intelligente Branca, che ha smesso di comprare coglioni è ha acquistato gente con la testa sulle spalle.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
quoto Claudio..
Sinceramente avrei fatto altro.
Poi che Mourinho sia scenico e a tutti gli altri esclusi gli interisti stia sulle palle è OVVIO, anzi, mi stupirei del contrario, ma almeno è l'unico che non le manda a dire alla stampa, unica rovina dello sport in italia dopo i soldi..
Personaggio o meno è l'unico allenatore che dopo anni (DOPO SIMONI IDOLO) ha ridato all'Inter quello che aveva perso. Carisma.
Poi non me la sento di dire che giochi innovativamente. Me la sento di dire che giochi bene escludendo episodi come quello di ieri che non devono essere LA PARTITA. Non po esse che appena non azzecchi qualcosa diventi na merda,l'inter gioca meglio di altre annate non sul singolo come con gay-ancona-Mancini. All'anadata con il barca mi so gasato. ieri mi so cagato in mano. ma il bello del calcio sarà pure quesso no?
Sinceramente avrei fatto altro.
Poi che Mourinho sia scenico e a tutti gli altri esclusi gli interisti stia sulle palle è OVVIO, anzi, mi stupirei del contrario, ma almeno è l'unico che non le manda a dire alla stampa, unica rovina dello sport in italia dopo i soldi..
Personaggio o meno è l'unico allenatore che dopo anni (DOPO SIMONI IDOLO) ha ridato all'Inter quello che aveva perso. Carisma.
Poi non me la sento di dire che giochi innovativamente. Me la sento di dire che giochi bene escludendo episodi come quello di ieri che non devono essere LA PARTITA. Non po esse che appena non azzecchi qualcosa diventi na merda,l'inter gioca meglio di altre annate non sul singolo come con gay-ancona-Mancini. All'anadata con il barca mi so gasato. ieri mi so cagato in mano. ma il bello del calcio sarà pure quesso no?

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
ti quoto IN PIENO.Gibson wrote:stampa, unica rovina dello sport in italia dopo i soldi..

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:RISSAAAAAAAAAAAAGibson wrote:questo giustificherà le botte?
Na cosa: Mo che la gente corre perchè glielo dice Mourigno...parliamone. Allora perchè Balotelli si fa i cazzi suoi? Perchè Ibrahimovic non si sacrificava come Eto'o? Perchè Milito si?
Perchè EVIDENTEMENTE è il materiale umano che è diverso...se io chiedo a Ibrahimovic di fare il tornante se ne frega, idem balotelli, se lo chiedo a Eto'o, persona diversa e campione vero, si danna l'anima come Peppe Iachini.
La differenza non è Mourigno, che è sempre lui, sono i giocatori. E in questo è stato intelligente Branca, che ha smesso di comprare coglioni è ha acquistato gente con la testa sulle spalle.
Vabbe Cami ...
Balotelli è un down ... e su questo nn ci piove.
Ibrahimovic cosi come l'inter tutta, l'anno scorso nn era come quest'anno dove si vede proprio che il gruppo è compattisissimo.
Poi Ibrahimovic è un cristone tecnico ma lento, obiettivamentenon può giocare come giocano eto'o e milito a rincorrere tutti i palloni...
La squadra ha personalità e gruppo, viemmi a dire il contrario, e di chi è il merito?
edit: "gruppo" vuol dire sacrificio reciproco ...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
però è anche vero che Ibraimovich non è lo stesso che con la Juve dava testate a destra e a manca, da mancini a Mou cmq è cambiato, poi sul finire della stagione è uscito fuori il pirla che è in lui, dimentichiamo che lui è il gigante down.
Cmq mi arrendo. stiamo andando ot e ripetiamo sempe le stesse cose, per cui
W LA FICA
W LA FICA

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
edit x2: Balotelli è un down e INFATTI NON GIOCA.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Di Mourigno, per carità, psicologicamente dà la paga a Crepet (oddio mo quesso da dove l'ho ricacciatoClaus wrote:La squadra ha personalità e gruppo, viemmi a dire il contrario, e di chi è il merito?

Però finisce lì. Punto.
Paghi 10 milioni di euro lo psicologo della società. magari quando sta giù di morale ci va pure Moratti a farsi fare i discorsi di incoraggiamento

Cioè ha copiato il modulo da LEONARDO (che invece secondo me è un genio della tattica calcistica...con i giocatori che aveva quest'anno riuscire ad arrivare dove sta adesso è un MIRACOLO, è riuscito a trovare l'unico modo possibile di mettere in campo quell'accozzaglia di ex-calciatori). Invece di Seedorf dietro a Ronaldigno-Borriello-Pato ha messo Sneijder dietro a Pandev-Milito-Eto'o. E' riuscito a schierare quel tridente che l'anno scorso non riusciva a funzionare, nonostante l'acquisto (a peso d'oro) dei giocatori che LUI espressamente aveva richiesto.

Gibson wrote:però è anche vero che Ibraimovich non è lo stesso che con la Juve dava testate a destra e a manca, da mancini a Mou cmq è cambiato, poi sul finire della stagione è uscito fuori il pirla che è in lui, dimentichiamo che lui è il gigante down.
W LA FICA

Claus wrote:cosa puoi fare? contropiede.Luca_fio wrote:io no ho visto differenza tra i primi 20 minuti e gli ultimi 60 Cla.Claus wrote:vabbè Lu... se T.Motta si fa cacciare come un pirla e stai 3-1 a vantaggio cosa altro puoi fare se non difendere con tutte le tue forze il risultato? ...

no va bhè, ma io non sto dicendo che Mourinho ha sbagliato l'impostazione tattica. Parti dal 3-1 ti difendi, ovvio. Io ho detto che il catenaccio puro senza neppure provare a superare la metacampo con la palla: 1. non è calcio 2. anche se lo fosse non serve Mourinho per farlo.
La mia domanda era un altra: ok giocarsi le partite sulle energie nervose dei giocatori, ma quanto può durare?
Perchè se Mourinho è un grande allenatore come dici tu perchè ha questa dote di caricare la squadra, allora deve avere le palle di rimanere anche l'anno prossimo. Tutti bravi a "svuotare" psicologicamente una squadra nella PRIMA VERA annata difficile e poi mollare: sia che rimane lui (vederemo....) sia che arriva un altro, si ritrova una squadra che non ha vinto grazie al gioco, ma grazie a una sequela di partite caircate mentalmente a morte e per questo esaurita, svuotata mentalmente.
Guardiola lo scorso anno ha vinto, quest'anno è stato buttao fuori da uno goal in fuorigioco e un goal regolare annuallato, ma se è arrivato lì per due anni di fila è perchè ci è arrivato giocando a palla e questo ti consente di non dovere puntare ogni volta sulla cattiveria agonistica o sul "sono tutte finali"....altrimenti non ce l'avrebbe fatta perchè prima o poi la squadra crolla psicologicamente (voglio dire, è così pure su Hattrick e Scudetto, figurati nella realtà

E' per questo che sono curioso di vedere la finale (reggerà psicologicamente? secondo voi il fatto che Motta sia stato espulso è un caso? oè uno di quelli che comincia a "non reggere più la pressione che il Mister impone alla partita?") e se Mourinho sarà abbastanza furbo da andarsene.
Last edited by Luca_fio on Thu Apr 29, 2010 10:30, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Tutta qui la soluzione?Claus wrote:edit x2: Balotelli è un down e INFATTI NON GIOCA.
Gioca male, lo levo.
Questo non vale per Balotelli, è lo stesso trattamento di Quaresma e Mancini...che non è che non giocano perchè so stupidi, non giocano perchè so scarsi. Psicologia?
Balotelli c'ha avuto 3 fasi:
Gioco bene e basta. All'inizio, durata poco.
Gioco bene e faccio lo svelto.
Gioco male e faccio lo svelto.
Non gioco più.
Forse c'era bisogno di un intervento "correttivo" alle prime avvisaglie dello stupidimento di Valotelli...quando pur giocando bene, alzava un pò troppo la cresta. Ci si sperticò comunque in elogi...e adesso se ne raccolgono i frutti.

Non credo sarà questione di palle, credo sarà questione che arriva Perez con un assegno MASTODONTICOLuca_fio wrote:deve avere le palle di rimanere anche l'anno prossimo.

Mi arrendo
W LA FIGA
W LA FIGA
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
e che Dio la benediGaClaus wrote:Mi arrendo
W LA FIGA