Liverpool [Official Topic]
-
- Gomito alto
Re: Liverpool [Official Topic]
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=204930
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
RAGAZZI E' SCARSISSIMOOOOOOOOO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
RAGAZZI E' SCARSISSIMOOOOOOOOO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Mammamia che formazione stramba, Mascherano terzino destro, Johnson terzino sinistro, Aquilani praticamente fa la seconda punta...ma CHE PARTENZA!
Finalmente giochiamo da Liverpool, cuore e tecnica!
DAI RYAN!
Finalmente giochiamo da Liverpool, cuore e tecnica!
DAI RYAN!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOO AMORE MIOOOOOO!!!!!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BABEL E' SEMPRE L'ANELLO DEBOLE....
BABEL E' SEMPRE L'ANELLO DEBOLE....

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Dai povero Ryan, magari non è stato efficacissimo nel dribbling ma ha corso come un dannato povero cocco, almeno si impegna 
Stasera giocano TUTTI alla grande.
YNWA!

Stasera giocano TUTTI alla grande.
YNWA!

-
- Gerarca di Coppa
Babel ha sbagliato ogni passaggio che ha fatto
è quello il problema...
cmq io ho una paura matta dei supplementari ed annessi rigori...
PAURA!!!!

cmq io ho una paura matta dei supplementari ed annessi rigori...

PAURA!!!!
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Oddio Johnson...che cagata hai fatto...anticipato come un pirla 
Mo bisogna fare l'inferno.

Mo bisogna fare l'inferno.

-
- Gerarca di Coppa
questa è la stagione....
si esce al loro secondo tiro in porta al secondo errore consecutivo in difesa...
camì babel inguardabile...
si esce al loro secondo tiro in porta al secondo errore consecutivo in difesa...
camì babel inguardabile...

2° Posto Clausura 2012
Bah.
Che tristezza...uscire così fa male, pagata l'unica vera disattenzione di questa partita
Piglia male perchè i ragazzi si so spritati, e dopo un primo tempo mastodontico, in cui magari si poteva chiudere subito la partita, so lentamente scoppiati...causa la mancanza di ricambi che ha contraddistinto quest'anno (rotti tutti e 2 i terzini sinistri, Skrtel, Riera, Torres, Aquilani a mezzo servizio e che oggi ha fatto vedere che se ci fosse stato per tutta la stagione, forse oggi stavamo a lottare per un altra coppa.
Non è Rafa ad aver sbagliato i cambi...erano i cambi a non essere all'altezza, ma la panchina non offriva di meglio.
Speriamo in un 2011 migliore
Che tristezza...uscire così fa male, pagata l'unica vera disattenzione di questa partita

Piglia male perchè i ragazzi si so spritati, e dopo un primo tempo mastodontico, in cui magari si poteva chiudere subito la partita, so lentamente scoppiati...causa la mancanza di ricambi che ha contraddistinto quest'anno (rotti tutti e 2 i terzini sinistri, Skrtel, Riera, Torres, Aquilani a mezzo servizio e che oggi ha fatto vedere che se ci fosse stato per tutta la stagione, forse oggi stavamo a lottare per un altra coppa.
Non è Rafa ad aver sbagliato i cambi...erano i cambi a non essere all'altezza, ma la panchina non offriva di meglio.
Speriamo in un 2011 migliore

De Gustibus. Secondo me oggi ha fatto il suo, s'è dannato anche in copertura, visto che Johnson spesso Reyes se lo perdeva.Il Maggiore wrote:camì babel inguardabile...
La partita l'ha persa Johnson quando ha deciso di non saltare di testa su quella palla...co la leggerissima attenuante di giocare in una posizione che non gli compete. E' successo, capita, amen. Peccato perchè abbiamo fatto un partitone, ma dal 70esimo in poi siamo scoppiati

Paolo Di Canio.
Furia ride.
Furia ride.

Mo a sto punto si tifa Fulham per la finale 
Sciarpetta al collo

Sciarpetta al collo

-
- Gerarca di Coppa
xkè ha battuto l'amburgo?
cmq la partita l'ha persa johnson e siamo d'accordo.. ma a me babel non è gustato perchè a tratti m'è sembrato il balotelli del liverpool. ha corso ma non con continuità e ha perso tanti palloni con passaggi stupidi o con dribbling insistiti...
cmq senza infortuni eravamo senza dubbio da altre competizioni

cmq la partita l'ha persa johnson e siamo d'accordo.. ma a me babel non è gustato perchè a tratti m'è sembrato il balotelli del liverpool. ha corso ma non con continuità e ha perso tanti palloni con passaggi stupidi o con dribbling insistiti...
cmq senza infortuni eravamo senza dubbio da altre competizioni

2° Posto Clausura 2012
Abbiamo giocato la partita che dovevamo giocare, purtroppo ci vuole anche un po' di culo ogni tanto. Paghiamo l'errore del singolo e dell'arbitro all'andata...altrimenti sarebbe finita nei 90 minuti.
Continuo a domandarmi perchè nel 2010 le semifinali di entrambe le coppe europee debbano essere decise da errori arbitrali quando con 10.000 telecamere che inquadrano pure il buco del culo dei giocatori non si possono perdere 10 secondi di moviola del 4° uomo.
ynwa
p.s.
Benitez non doveva togliere l'ebreo.
Continuo a domandarmi perchè nel 2010 le semifinali di entrambe le coppe europee debbano essere decise da errori arbitrali quando con 10.000 telecamere che inquadrano pure il buco del culo dei giocatori non si possono perdere 10 secondi di moviola del 4° uomo.
ynwa
p.s.
Benitez non doveva togliere l'ebreo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08