Ascoli Calcio [Official Topic]
Re: Ascoli Calcio [Official Topic]
Siamo alla resa dei conti.
L'incontro di ieri è andato male, molto male. Benigni preferirebbe il Fallimento pilotato piuttosto che vendere se l'offerta non p come vuole lui. Nel frattempo continua a non pagare i contributi.
L'unica speranza è che Bellini metta una mano al portafoglio e dica a Palatroni: "Quant'è che vuole ancora squesto?? 1 milione? 2? tiè".
Altrimenti addio Ascoli Calcio 1898.
L'incontro di ieri è andato male, molto male. Benigni preferirebbe il Fallimento pilotato piuttosto che vendere se l'offerta non p come vuole lui. Nel frattempo continua a non pagare i contributi.
L'unica speranza è che Bellini metta una mano al portafoglio e dica a Palatroni: "Quant'è che vuole ancora squesto?? 1 milione? 2? tiè".
Altrimenti addio Ascoli Calcio 1898.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
vabbè.... è ita...
si sa già come chiameranno la nuova società?
si sa già come chiameranno la nuova società?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Bah.
Non auguro a Benigni il fallimento solamente perchè a rimetterci non sarebbe lui ma tutte le persone che lavorano per lui...l'Elettromeccanica è una azienda che effettivamente dà lavoro a un sacco di persone.
Che infame.
Non auguro a Benigni il fallimento solamente perchè a rimetterci non sarebbe lui ma tutte le persone che lavorano per lui...l'Elettromeccanica è una azienda che effettivamente dà lavoro a un sacco di persone.
Che infame.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
bhè ancora noIl Maggiore wrote: si sa già come chiameranno la nuova società?

Io spero che sopravviva la società attuale, dubito che andrei a tifare un altra squadra

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Potrebbero fare lo stesso "trucco" di della valle a firenze?Luca_fio wrote:bhè ancora noIl Maggiore wrote: si sa già come chiameranno la nuova società?![]()
Io spero che sopravviva la società attuale, dubito che andrei a tifare un altra squadra
Fondi una nuova società, fai fallire quella vecchia e poi per 2 lire ti compri il titolo sportivo?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
ma lo spero fortemente anche io... ma seriamente chi lo fa fare a bellini di cacciare dei soldi senza la garanzia che poi quei soldi servano a qualcosa di concreto?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Che poi stavo a pensà una cosa...Il Maggiore wrote:ma lo spero fortemente anche io... ma seriamente chi lo fa fare a bellini di cacciare dei soldi senza la garanzia che poi quei soldi servano a qualcosa di concreto?
co che fa rima Bellini?

-
- Gerarca di Coppa
Mav wrote:
Potrebbero fare lo stesso "trucco" di della valle a firenze?
Fondi una nuova società, fai fallire quella vecchia e poi per 2 lire ti compri il titolo sportivo?
Camì si può anche fare... ma se per la legge non cambia nulla per i tifosi è diverso... è palesemente diverso... perchè non sarebbe la stessa squadra... sarebbe solo un trucco per tramandarsi un nome pieno di storia e di aneddoti straordinari (i calzini di rozzi, il record di punti, il quinto posto in serie a, la partita a wembley....) ma sarebbe un appropriarsi di qualcosa che non appartiene a chi lo acquista... non lo so... è una sensazione a pelle che non mi farebbe piacere....

2° Posto Clausura 2012
Sono perfettamente daccordo, ma è anche la soluzione che lascerebbe sto figlio di puttana con un pugno di mosche in mano.Il Maggiore wrote:Mav wrote:
Potrebbero fare lo stesso "trucco" di della valle a firenze?
Camì si può anche fare... ma se per la legge non cambia nulla per i tifosi è diverso... è palesemente diverso... perchè non sarebbe la stessa squadra... sarebbe solo un trucco per tramandarsi un nome pieno di storia e di aneddoti straordinari (i calzini di rozzi, il record di punti, il quinto posto in serie a, la partita a wembley....) ma sarebbe un appropriarsi di qualcosa che non appartiene a chi lo acquista... non lo so... è una sensazione a pelle che non mi farebbe piacere....
Cioè...a pensare che Benigni ricaverà anche denaro dalla vendità dell'ascoli...mi si rizza il pelo. Dopo il danno, pure la beffa.

-
- Gerarca di Coppa
benigni dovrebbe penzolare da un palo.... 

2° Posto Clausura 2012
Che poi in realtà soldi "gli sono già stati regalati". La Lega + un imprenditore, pare abbiano sganciato moneta per pagare gli ultimi stipendi....e nonostante tutto di quei soldi quasi 500.000 euro pare siano finiti sul suo cont corrente personale (ci pagavi i contributi).
Credo che ci sia ben poco da fare davanti a sto tizio...
Credo che ci sia ben poco da fare davanti a sto tizio...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
SODOMIZE!Luca_fio wrote:Credo che ci sia ben poco da fare davanti a sto tizio...

-
- Gerarca di Coppa
appunto passiamo da dietroMav wrote:SODOMIZE!Luca_fio wrote:Credo che ci sia ben poco da fare davanti a sto tizio...

2° Posto Clausura 2012
I Maiali hanno un orgasmo di 30 minuti, il mio al 40° del seocndo tempo oggi è durato almeno 3 minuti. Mi sto avvicinando 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
punto pesantissimo a Livorno!
Ricordo a tutti, che la prossima partita è MARTEDI' sera! E SSOGNA VINCE!
Ricordo a tutti, che la prossima partita è MARTEDI' sera! E SSOGNA VINCE!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09