STAGIONE ESTIVA
Re: STAGIONE ESTIVA
W il cappello di Radio 101!!! 

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

LA FOLLIA.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
L'uomo che non deve chiedere mai. Risponde soltanto.

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
- Fonzie
- In caso di emergenza
Stasera si pensava di andare a Comunanza al Mazzumaja festival, per ora siamo io Vale e Gianfe, chi si aggrega??
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Se volete venire al Terminillo, ci trovate il Reparto Piero Ronchidrummer84 wrote:domenica andiamo a conquistare qualche vetta o a guadare qualche fiume?

ricordo che il Terminillo è alla periferia di Roma

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Riporto dall'altro topic:
Fonzie wrote:Vedo cosa si può fare: dopotutto il mio schema mentale è sempre Sabato mare e Domenica montagna.drummer84 wrote:fonzie, ma se andiamo domenica da qualche parte? io domenica ci sto mentre sabato no....![]()
![]()
![]()
Sta settimana mi stavo organizzando per andare sul Gran Sasso a fare la direttissima (con conoscitore del luogo (ecco perchè non so il giorno ancora) e relativo acquisto caschetto) e devo ancora sapere se farlo di Sabato o di Domenica.
Comunicherò qui.
- Fonzie
- In caso di emergenza
Ok il meteo è NAMMERDA per Sabato e soprattutto Domenica: per ora le previsioni mettono sereno Sabato mattino e man mano verso sera peggiora fino ad una Domenica del cazzo.
Certo che stare in ufficio mentre fuori fa sto tempo, asciutto, caldo, nitido è na saldatrice TIG nel culo, se poi il weekend è na merda la saldatrice si accende

Certo che stare in ufficio mentre fuori fa sto tempo, asciutto, caldo, nitido è na saldatrice TIG nel culo, se poi il weekend è na merda la saldatrice si accende

sempre disponibileFonzie wrote:Ok il meteo è NAMMERDA per Sabato e soprattutto Domenica: per ora le previsioni mettono sereno Sabato mattino e man mano verso sera peggiora fino ad una Domenica del cazzo.
Certo che stare in ufficio mentre fuori fa sto tempo, asciutto, caldo, nitido è na saldatrice TIG nel culo, se poi il weekend è na merda la saldatrice si accende![]()
![]()

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:sempre disponibileFonzie wrote:Ok il meteo è NAMMERDA per Sabato e soprattutto Domenica: per ora le previsioni mettono sereno Sabato mattino e man mano verso sera peggiora fino ad una Domenica del cazzo.
Certo che stare in ufficio mentre fuori fa sto tempo, asciutto, caldo, nitido è na saldatrice TIG nel culo, se poi il weekend è na merda la saldatrice si accende![]()
![]()

<Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
"They say that I can't sing and I can't dance but I can make romance YEAH !!!" Macho Man Randy Savage
</Ceci n'est pas une signature>
- Fonzie
- In caso di emergenza
Il meteo mi piglia per culo
Domenica sicuro merda mentre Sabato regge abbastanza: rimane un dubbio che però non permette avventurarsi sul Gran Sasso (perlomeno non per me cagasotto).
A sto punto Sabato mare? (poi vedo se solo mattina o anche pomeriggio: dipende dalla disponibilità di Vale a scendere dopolavoro a SBT).
Chi c'è?

Domenica sicuro merda mentre Sabato regge abbastanza: rimane un dubbio che però non permette avventurarsi sul Gran Sasso (perlomeno non per me cagasotto).
A sto punto Sabato mare? (poi vedo se solo mattina o anche pomeriggio: dipende dalla disponibilità di Vale a scendere dopolavoro a SBT).
Chi c'è?
io ci sono e spero di portare con me anche il colloFonzie wrote:Il meteo mi piglia per culo![]()
Chi c'è?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

ma se ci andiamo a comprare la rete da calcio tennis o le porticine da decathlon x il mare?????????