Prima di campionato 2013-2014
-
- Gerarca di Coppa
Prima di campionato 2013-2014
Ribaltone.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
-
- Gerarca di Coppa
Re: Prima di campionato 2013-2014
Conferme.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Giusto per vedere se ho capito. Cigarini non dovrebbe avere l'assist in quanto glielo riconosce solo una testata.
Poli ha preso 6.5 e non 6 in quanto usiamo i voti italia
Poli ha preso 6.5 e non 6 in quanto usiamo i voti italia

-
- Gerarca di Coppa
A Cigarini ho dato l'assist perchè sono abbastanza sicuro che la gazzetta glielo da (gli assist della gazzetta escono il pomeriggio).
Il voto di Poli è quello che ho messo io perchè noi usiamo la media su tre giornali. I voti italia sono la media ma ogni tanto sballano, quindi se non sono sicuro del risultato lo ricalcolo a mano.
Il voto di Poli è quello che ho messo io perchè noi usiamo la media su tre giornali. I voti italia sono la media ma ogni tanto sballano, quindi se non sono sicuro del risultato lo ricalcolo a mano.

2° Posto Clausura 2012
Non è che sballano. I voti italia non sono una media ponderata ma sono una media dei 3 giornali "rivalutata" per il fantacalcio. Non sono insomma meri errori di calcolo ma un sistema di valutazione "ulteriore" creato apposta per il fantacalcio. Pensavo usassimo quelli.Il Maggiore wrote:A Cigarini ho dato l'assist perchè sono abbastanza sicuro che la gazzetta glielo da (gli assist della gazzetta escono il pomeriggio).

-
- Gerarca di Coppa
Conferme.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
A che apportassero un ulteriore correttivo alla media matematica m'era sfuggito. Comunque s'era detto di usare la media. Non i voti italia in quanto tali. Mi ero riferito a loro solo perchè ad una prima occhiata erano la media matematica.Gezzo wrote: Non è che sballano. I voti italia non sono una media ponderata ma sono una media dei 3 giornali "rivalutata" per il fantacalcio. Non sono insomma meri errori di calcolo ma un sistema di valutazione "ulteriore" creato apposta per il fantacalcio. Pensavo usassimo quelli.

2° Posto Clausura 2012
Sinceramente userei i voti italia anche perchè se per un qualsiasi motivo tu dovessi smettere di fare i conti (impegni - rompimento di coglioni ecc.) nessuno li farebbe.

-
- Gerarca di Coppa
Conferme.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Per me è uguale.Gezzo wrote:Sinceramente userei i voti italia anche perchè se per un qualsiasi motivo tu dovessi smettere di fare i conti (impegni - rompimento di coglioni ecc.) nessuno li farebbe.

2° Posto Clausura 2012
ARRIIIIIIIIIIIIIVA LO SQUADRON!
Subito -4.5 SBAM!
p.s.
Giusto per curiosità avete votato di usare la media dei voti o i voti Italia?
Subito -4.5 SBAM!
p.s.
Giusto per curiosità avete votato di usare la media dei voti o i voti Italia?
Last edited by Luca_fio on Mon Aug 26, 2013 8:19, edited 1 time in total.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Volevo fare una riflessione sui moduli e sui modificatori. Mi sembra abbastanza evidente che ci sono dei moduli con i corrispettivi modificatori molto piu incisivi rispetto ad altri. Il mercato di sabato ha messo in evidenza ad esempio che il modulo 4-5-1 è assolutamente un arma vincente con una punta decente e un centrocampo normale/buono. Se guardiamo ad esempio i risultati della mia prima di campionato, i voti, i gol e gli assist sono bene o male gli stessi (solo in difesa ci sono delle differenze). infatti a voti puri eravamo praticamente identici. Poi il modulo ha sancito il vincitore. Tutto questo ammazza lo spettacolo. A breve si schiereranno esclusivamente 4-5-1 xche se fino all'anno scorso potevo schierare su 6 partite 5 volte il 4-3-3- o il 4-4-2 xche solo una volta a girone incontravo il 4-5-1 come avversario, quest'anno sono costretto a schierare anche io lo stesso modulo xche su 6 partite 3/4 volte gioco contro un 4-5-1. ok che i modificatori servono x nn comprare solo punte, xò nenanche si puo pensare che se gioco con 2 o 3 punte devo sperare in almeno due doppiette per AGGUANTARE un pareggio!!!!
ZEMAN MI MANCHI
ZEMAN MI MANCHI

-
- Gerarca di Coppa
Come sempre mi rifaccio al principio d'autarchia.
SI USANO I VOTI ITALIA
Se vogliamo evitare che si ripeta lo scempio dello scorso anno è necessario che tutti possano, all'occorrenza fare i conti. Usando i voti italia (che comunque di base sono la media sui tre giornali) tutti possono farlo senza doversi ammattire.
Assicurare lo svolgimento del campionato è più importante dell'assicurare lo svolgimento super equilibrato del campionato.
In ogni caso le variazioni dei voti italia rispetto alla media pura (dato fornitomi dall'amministratore di fantagazzetta) è dell'ordine del 10% dei voti; e questa variazione è sempre nell'ordine del 0.5 punto.
Nella giornata calcolata oggi (in attesa delle partite di stasera) ho riscontrato 6 variazioni di 0.5 su 88 calciatori a voto. Siamo al di sotto del 10%.
Sul solito marozzi polemico contro i modificatori: PUPPA
SI USANO I VOTI ITALIA
Se vogliamo evitare che si ripeta lo scempio dello scorso anno è necessario che tutti possano, all'occorrenza fare i conti. Usando i voti italia (che comunque di base sono la media sui tre giornali) tutti possono farlo senza doversi ammattire.
Assicurare lo svolgimento del campionato è più importante dell'assicurare lo svolgimento super equilibrato del campionato.
In ogni caso le variazioni dei voti italia rispetto alla media pura (dato fornitomi dall'amministratore di fantagazzetta) è dell'ordine del 10% dei voti; e questa variazione è sempre nell'ordine del 0.5 punto.
Nella giornata calcolata oggi (in attesa delle partite di stasera) ho riscontrato 6 variazioni di 0.5 su 88 calciatori a voto. Siamo al di sotto del 10%.
Sul solito marozzi polemico contro i modificatori: PUPPA

2° Posto Clausura 2012
no la mia non è una polemica xche nessuno mi ha obbligato a costruire una formazione che possa giocare col 4-4-2 o col 4-3-3. faccio questa riflessione perche a stretto giro schiereremo tutti il 4-5-1, stanne pur certo! siamo un organo in continuo movimento e in miglioramento costante, magari prima di arrivare all'immobilismo creativo degli schieramenti si può pensare a qualcosa...no? rilevo solo io sta cosa?
Last edited by drummer84 on Mon Aug 26, 2013 8:31, edited 1 time in total.

veramente no. Hai un 5 e un 5.5 in difesa. Che hanno creato 2 punti a me e "-2.5 a te". Se avevi i miei stessi voti in difesa facevamo 68 a 69. E la scelta del modulo avrebbe solo evitato un'ammucchiata...69 a 69drummer84 wrote:.infatti a voti puri eravamo praticamente identici.

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09