Mi serve un'area dove poter fare esperimenti.
In quest'area mi serve necessariamente un matchcalculator 2.0 che preveda i millesimali (1.000)
mi metto a fare delle prove usando i voti di fantagazzetta e le medie voto. Faccio delle prove di classifica e coppa. Ma mi serve un'area a parte in modo che non intaso i forum ordinari.
@Amministrazione
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
@Amministrazione
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: @Amministrazione
casomai 0,001Il Maggiore wrote:che preveda i millesimali (1.000)

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
ma ricominciare a postare classifiche ed editoriali invece??Mav wrote:casomai 0,001Il Maggiore wrote:che preveda i millesimali (1.000)![]()
![]()
![]()

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
-
- Gerarca di Coppa
Mav wrote:

2° Posto Clausura 2012
Ho il blocco dello scrittore: so bisogno che sturi la mia vena creativa *ammicco ammicco*Il Maggiore wrote:ma ricominciare a postare classifiche ed editoriali invece??Mav wrote:casomai 0,001Il Maggiore wrote:che preveda i millesimali (1.000)![]()
![]()
![]()

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
'co zio che crellaIl Maggiore wrote:Mav wrote:
![]()