CHE SODDISFAZIONE!!!

L'energia che non ti ascolta. Potrai urlare quanto vuoi.
Forum rules
Post Reply
User avatar
Claus
Alcolista
Alcolista
Posts: 1787
Joined: Thu Jan 07, 2010 20:11

CHE SODDISFAZIONE!!!

Post by Claus »

ALTRE NOTIZIE
Mario Yepes nuovo idolo
03.02.2011 16:45 di Pietro Mazzara   articolo letto 1216 volte
Fonte: acmilan.com
      
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=44623

Milan news - Mario Yepes nuovo idolo



E’ arrivato l’estate scorsa in sordina e senza tanti proclami, con lo scopo di sostituire Giuseppe Favalli e invece, si è dimostrato un elemento indispensabile nella rimaneggiata difesa rossonera. Mario Yepes, 34 anni, ha conquistato i cuori di tutti i tifosi milanisti grazie alle sue brillanti ed entusiasmanti prestazioni esibite nelle ultime gare.

Contro la Lazio ha giocato forse la sua miglior partita, ha vinto tutti i contrasti e non ha mai permesso agli attaccanti biancocelesti di arrivare in area. E’ diventato il nuovo idolo del pubblico di San Siro che, da quando è diventato titolare, accoglie ogni suo intervento con cori e applausi a scena aperta.

L’assenza di Alessandro Nesta rischiava di pesare non poco nella retroguardia rossonera, ma Yepes ha rassicurato tutti, dimostrandosi un più che valido sostituto, tanto da guadagnarsi anche i complimenti di Zlatan Ibrahimovic. Con uno Yepes così, mister Allegri, può dunque dormire sonni tranquilli e guardare con più serenità al recupero di Nesta. Con lui, il Milan è sicuramente in buone mani.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Post Reply