Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano

Post by Claus »

Dico la mia.

il 5 a Cossu è punitivo per l'ingenuità d'aver lasciato la squadra in 10 dopo 6 minuti del secondo tempo. Io sono d'accordo con il voto. Se hai fatto una prestazione ottima per mezza partita ma ti fai cacciare stupidamente meriti il voto basso. (2 gialli, non rosso diretto, 2 gialli, ciccio bello dopo il primo giallo devi stare attento sennò sie un pirla)

il 6.5 di Snejder è sbagliato, avrei dato anche li 5. Provo a trovare cmq la spiegazione della differenza dei voti.
ROCCHI in quella partita ha fatto un macello indescrivibile, l'espulsione a Snejder è parsa probabilmente esagerata al commentatore (e devo dire anche anche a un telespettatore milanista quale sono io).
Il giocatore ha "sbroccato" ma in maniera pacifica (anche se sanzionabile)per le continue cazzate dell'arbitro culminate con l'ammonizione per simulazione a Lucio (che nn aveva simulato poi), ha comunque colpa quindi, ma diversametne di uno che ammonito fa un fallo da giallo e viene GIUSTAMENTE espulso.

In ogni caso sono contrario a entrambe le proposte.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Perticone 5
Ma perchè? Ho visto la partita e mi è sembrata tutt'altro che da 5.
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Gezzo wrote:Perticone 5
Ma perchè? Ho visto la partita e mi è sembrata tutt'altro che da 5.
-nono
ha giocato benino -sisi
era da 6 abbondante.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Re: Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque camb

Post by Mav »

[youtube]RihGqhtFJpU&feature[/youtube]

Notare il goal che fa Maxi Lopez

Voto 6.

Ripenso ai 7 presi da Ibrahimovic per goal su rigore che manco ci stava...
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

E io che ero rimasto così -shock a quello di Bellucci
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:E io che ero rimasto così -shock a quello di Bellucci
-sisi gollazzo pure quello -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Si Camì i voti sono sulla prestazione in generale però.. mica solo sul goal, ai tempi ibrahimovich era l'inter, l'inter che non aveva un gioco come ce l'ha adesso (almeno a me cosi pare) ma era palla a ibra e vediamo che succede...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Claus wrote:Si Camì i voti sono sulla prestazione in generale però.. mica solo sul goal, ai tempi ibrahimovich era l'inter, l'inter che non aveva un gioco come ce l'ha adesso (almeno a me cosi pare) ma era palla a ibra e vediamo che succede...
si ma in una partita vinta 1-0 con goal su rigore evidentemente non aveva fatto tutto sso stravedere...che sia stato a volte determinante è vero, ma spesso e volentieri aveva voti gonfiati come una mongolfiera

E comunque, anche adesso che gioca in una squadra che un gioco ce l'ha eccome, ha un rendimento abbondantemente al disotto delle aspettative. Nella sua stessa identica posizione Il nigeriano ha segnato una trentacinquina di goal l'anno scorso...goal che avrebbe segnato anche quest'anno se non giocasse tornante destro praticamente.

Per la mia gioia -asd -asd Grazie a Dio Diego ha fatto peggio, altrimenti il bidone dell'anno non me lo levava nessuno -asd -asd
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

ehehehe si Diego / Eto'o in un certo momento se la son giocata la fascetta di worst players 2009/2010

Cmq Vibrahimovich sta facendo pena anche perchè il gioco del Barcellona è stra- collaudato, ed è un gioco pieno di movimenti senza palla, ovviamnete un cristone come lui è svantaggiato da questo tipo di gioco (infatti è inconcepibile che se lo siano comprato buttando al cesso milioni di milioni piu una punta di movimento come Eto'o)

Anno Zero, Giorno 1
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

letto il balotellone da chi si fa "gestire"???

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/In ... 9870.shtml
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

I 30 pre-convocati, di questi al mondiale ne andranno 23

PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci,F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.

chi i 7 esclusi?

Comunque certe scelte non si commentano...Gattuso e Camoranesi su tutti...per non parlare di Zambrotta. Gente che non è manco più titolare.
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:I 30 pre-convocati, di questi al mondiale ne andranno 23

PORTIERI: Buffon, Marchetti,De Sactis, Sirigu
DIFENSORI: Bocchetti, Bonucci,F. Cannavaro, Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Maggio, Zambrotta.
CENTROCAMPISTI: Camoranesi, Candreva, Cossu, De Rossi, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
ATTACCANTI: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, G. Rossi, Quagliarella.

chi i 7 esclusi?

Comunque certe scelte non si commentano...Gattuso e Camoranesi su tutti...per non parlare di Zambrotta. Gente che non è manco più titolare.
bocchetti, Sirigu, Cossu, Uno tra Quagliarella e Borriello, Rossi, Criscito, Uno tra Marchisio e gattuso.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

secondo me De Sanctis Bocchetti Cassani Cossu Candreva Borriello Quagliarella
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:secondo me De Sanctis Bocchetti Cassani Cossu Candreva Borriello Quagliarella
se non porta candreva è un pazzo, saremmo totalmente privi di inventiva in mezzo al campo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:se non porta candreva è un pazzo
Ma Lippi E' PAZZO.

Cioè...CAMORANESI.

Posto che, a Candreva, io preferirei Cossu -sisi
Image
Post Reply