Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano
-
- Gerarca di Coppa
Re: Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque camb
soldi? che poi alla juve dovrebbe andare solo pazzini mica tutta la squadra
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
voglio essere un ingenuo romantico e pensare che le motivazioni sono piu importanti dei soldi (che poi trattasi di ingordigia vista che i soldi ce li hanno eccome)
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Ma la lazio che strappa un pareggio alla capolista ed ha TRE sufficienze tra i 10 uomini in campo

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio wrote:Ma la lazio che strappa un pareggio alla capolista ed ha TRE sufficienze tra i 10 uomini in campo![]()
![]()
![]()
alle volte non credo a quello che vedo... è inquietante forte sta cosa...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Hamsik ha sbagliato 2 rigori ve?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Purtroppo con lui è sempre così. Per la Gazza la norma è il goal, quando non lo fa prende 5, se magari fa una prestazione da 5 gli danno 4.Luca_fio wrote:Hamsik ha sbagliato 2 rigori ve?
Per questo di solito dopo 1/2 anni ci stufiamo di averlo in rosa. Se gli capita l'annata storta è capace di prendere 4 per tutto il girone di ritorno (Vedi Mav)

-
- Gerarca di Coppa
Krasic 4.5 per la gazzetta.... 6.5 per gli altri due... qui gatta ci cova 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
no, qui giornale di merdaIl Maggiore wrote:Krasic 4.5 per la gazzetta.... 6.5 per gli altri due... qui gatta ci cova

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
comunque più guardo i voti più la redazione di fantagazzetta mi sembra la più "equilibrata".Mav wrote:no, qui giornale di merdaIl Maggiore wrote:Krasic 4.5 per la gazzetta.... 6.5 per gli altri due... qui gatta ci cova
ogni tanto cappellano, ma MAI ai livelli gazzetta/corriere

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
o ma la gazza a krasic ha dato 4.5 e il corriere 6,5......
minchia 2 voti cominciano a essere tanti
minchia 2 voti cominciano a essere tanti

appunto 5, ma 4.... cioè 4 significa che hai impiccato al partita da solo. Secondo me quella della gazzetta sta diventando un moda: si devono inventare un voto assurdo a partita.Gezzo wrote:Purtroppo con lui è sempre così. Per la Gazza la norma è il goal, quando non lo fa prende 5, se magari fa una prestazione da 5 gli danno 4.Luca_fio wrote:Hamsik ha sbagliato 2 rigori ve?
Per questo di solito dopo 1/2 anni ci stufiamo di averlo in rosa. Se gli capita l'annata storta è capace di prendere 4 per tutto il girone di ritorno (Vedi Mav)
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
comunque anche i voti di Genoa-Fiorentina so sballati...mi piacerebbe parlarci co ssi giornalisti...e chiedergli quale è il metro di giudizio 

mi pare lo postammo: Pelè l'ex dell'Inter è il giocatore perfettoMav wrote:comunque anche i voti di Genoa-Fiorentina so sballati...mi piacerebbe parlarci co ssi giornalisti...e chiedergli quale è il metro di giudizio

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
ah è vero: giovani senza talento e qualcosaltro che non ricordoLuca_fio wrote:mi pare lo postammo: Pelè l'ex dell'Inter è il giocatore perfettoMav wrote:comunque anche i voti di Genoa-Fiorentina so sballati...mi piacerebbe parlarci co ssi giornalisti...e chiedergli quale è il metro di giudizio

Ammazza oh, sta settimana i 4 e i 4,5 SI SPRECANO.