Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque cambiano

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: Più le cose cambiano, più restano le stesse..dunque camb

Post by Claus »

Minkia toglierne 7 da li è dura eh!

Sirigu, Bocchetti, Cassani, Quagliarella, Borriello ... su questi sono quasi sicuro...

i centrocampisti è un rebus ...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Le esclusioni che farei io, non quelle che penso farà Lippi sarebbero:

De Sanctis
Cannavaro
Grosso
Zambrotta
Gattuso
Camoranesi
Quagliarella

Anche se poi si rimane con 3 punte centrali Pazzini-Gilardino-Borriello...per massimo un posto...è che le convocazioni in attacco le avrei fatte proprio diverse, ma anche negli altri reparti ci sono esclusi clamorosi...Balzaretti e Ambrosini su tutti -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

CONVOCAZIONI 2006:

Portieri: AMELIA Marco A.S. LIVORNO CALCIO; BUFFON Gianluigi F.C. JUVENTUS; PERUZZI Angelo S.S. LAZIO

Ok, il portiere è sempre lo stesso, intorno gli girano quelli più in forma.

Difensori: BARZAGLI Andrea U.S. CITTA' DI PALERMO; CANNAVARO Fabio F.C. JUVENTUS; GROSSO Fabio U.S. CITTA' DI PALERMO; MATERAZZI Marco F.C. INTERNAZIONALE MILANO; NESTA Alessandro A.C. MILAN; ODDO Massimo S.S. LAZIO; ZACCARDO Cristian U.S. CITTA' DI PALERMO

in difesa; Grosso, Zambrotta e cannavaro sono inamovibili, si è aggiunot Chiellini...per fortuna. Ora, la socrsa volta ha portao 3 centrali e pesno lo farà anche questa volta. Oddo rimpiazzato da uno tra cassani e maggio.

Centrocampista: ZAMBROTTA Gianluca F.C. JUVENTUS; BARONE Simone U.S. CITTA' DI PALERMO; CAMORANESI Mauro German F.C. JUVENTUS; DE ROSSI Daniele A.S. ROMA; GATTUSO Gennaro Ivan A.C. MILAN; PERROTTA Simone A.S. ROMA; PIRLO Andrea A.C. MILAN

Il centrocampo è praticamente lo stesso a distanza di 4 anni, io penso che Candreva o Cossu faranno il perrotta della sitazione, dato il tipo di gico penso più Candreva che Cossu. Mi viene in mente vedendo queste convocazioni che Montolivo se ne starà a casa, c'è già pirlo. Escludere Palombo??? non penso la gente che moccica in mezzo al campo gli gusta a Lippi.

TOTTI Francesco A.S. ROMA; DEL PIERO Alessandro F.C. JUVENTUS; GILARDINO Alberto A.C. MILAN; IAQUINTA Vincenzo UDINESE CALCIO; INZAGHI Filippo A.C. MILAN; TONI Luca A.C.F. FIORENTINA

L'attacco è molto diverso, la scorsa vota aveva due uomini di fantasia, ciò mi fa pensare che forse ci sarà spazio per Quagliarella che insieme a DiNatale avrà il compito di dare fantasia. Quindi fuori Borriello?? O PAzzini?? oppure stravolge le vecchie convocazioni e porta solo Armadi a Muro là davanti?

Aggregati alla squadra per la prima fase di raduno e per le gare amichevoli in Svizzera:
DE SANCTIS Morgan UDINESE CALCIO BONERA Daniele F.C. PARMA MARCHIONNI Marco F.C. PARMA SEMIOLI Franco A.C. CHIEVO VERONA
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

guardando i 30 convocati mi viene da piangere.

è inutile ripetere che uno le convocazioni le dovrebbe fare, non in base all'importanza del nome ma a come un giocatore sta, nel senso:

se cannavaro ha fatto una stagione pessima

se zambrotta non ha quasi mai giocato e quando lo ha fatto faceva ridere

perchè compaiono?

cassani che ha fatto una grande stagione, dovrebbe essere titolarissimo, e invece probabilmente verrà mandato via

se pirlo ha fatto schifo, se gattuso è stato inesistente, se camoranesi è quello che è, acciaccato e scandaloso, se marchisio ha cominciato bene, poi se n'è calato

perchè compaiono?

è chiaro che non abbiamo una grandissima scelta, però visto che un giocatore quando va al mondiale, il cartellino o si rivaluta oppure non precipita e visto che i cartellini dei vecchi scandalosi della juve stanno precipitando, come i vecchi scandalosi del milan allora è chiaro che dietro alla scusa del GRUPPO, ci sta solo un fatto di soldi e cartellni e procuratori

comunque la gufata a miccoli è stata clamorosa porca miseria......mai mettersi contro l'allenatore piu sola e marionetta che abbiamo adesso in italia,

è per questo che adesso corro da mediaworld a fare un bel, NON CI CREDO
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:è per questo che adesso corro da mediaworld a fare un bel, NON CI CREDO
Bellissimoooooooooooooo poi mi spieghi come funge -sisi
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

dichiarazione di lippi

(non sono le parole esatte ma il concetto espresso è questo)
Preferisco portare giocatori che hanno giocato un po sottotono perchè quelli che vengono da una grande stagione rischiano di arrivare con le pile scariche
-shock -shock -shock -shock -shock -shock -shock -shock -shock -shock -shock -shock

fermo restando che da un certo punto di vista ha ragione (guardate bene la merda che farà Chiellini al mondiale ;) ) è una scusa di merda per non portare gente a cui i coglioni fumano alla grande....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Cioè il concetto è che ci portiamo i panchinari perchè stanno freschi che non hanno giocato mai?

MA CHE GRAN CAZZATA
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Parliamo di Grosso. A me sembra sempre un pippone e come tale ogni volta spero che non giochi. Eppure quando gioca in nazionale si trasforma e fà dei numeri davvero notevoli.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Quindi andiamo al mondiale a culo...sperando che quelli che fino ad ora sono sembrate mezzeseghe si mettano a numereggiare?

Vedremo. Balzaretti adesso come adesso a Grosso gli caga in testa -sisi
Image
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:Quindi andiamo al mondiale a culo...sperando che quelli che fino ad ora sono sembrate mezzeseghe si mettano a numereggiare?

Vedremo. Balzaretti adesso come adesso a Grosso gli caga in testa -sisi
che immagine poetica -look

comunque le parole che ha detto non giustificano la convocazione di camoranesi, visto che non si è allenato a pieno ritmo manco a coverciano.... venisse a dire altre cazzate...
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Na cosa che no mi è piaciuta sinceramente, fossi Garrone, è che a campionato in corsa, con la qualificazione Champions da giocare, il mio DS e il mio allenatore stiano a pensare a dove allenano o DieSSano l'anno prossimo. Rimandare la cosa a lunedì creava tanto scompenso?

Mica perchè, so contento che DelNeri abbia una seconda chance in una grande...ma cazzo, ti stai a giocà il miracolo con la Samp...aspetati, no?
a bocce ferme, poi, fai quello che ti pare
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

ma che cambia scusa?

tanto la squadra lo sapeva comunque da almeno un mese ;)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:ma che cambia scusa?

tanto la squadra lo sapeva comunque da almeno un mese ;)
Ma dai che fino al mese scorso l'allenatore della Juventus era Benitez.

La settimana scorsa è venuto fuori che Benitez non ha firmato (per la storia dei "ruoli separati" di manager e allenatore..e forse del fatto che arrivano i cinesi :( ) e allora è venuto fuori prima Allegri (tipo per 5 secondi... -asd -asd ) poi DelNeri.

Che poi i ragazzi siano comunque arrapati come bestie per la qualificazione champions e non si siano lasciati "distrarre" da sto discorso è un altra cosa...Ma Garrone in settimana ha già mostrato segnali di scoglionamento, contro il "supermercato Samp"...Palombo di qua, Ziegler di là, Pazzini di qua, DelNeri di su, Marotta pure...

Ecco il comunicato
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

no cami non m'hai capito... non parlo delle comunicazioni pubbliche o della trattativa samp-juve

parlo in generale... con la qualificazione in champions e marotta (fin da gennaio) in direzione torino era prevedibile che la squadra sarebbe stata presa d'assalto per il mercato, juve o non juve :D
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Si ma perchè i giocatori dovrebbero andarsene via dalla sampdoria (se va in champions) e andarsene alla juve che nulla è certo ed è tutta da rifondare...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Post Reply