Il "caso Burdisso" è emblematico: un giocatore che ti prende 3 ( - 1 per l'espulsione quindi a conti fatti 2 ) ti azzoppa di più la partita rispetto a giocarla con un uomo in meno che ti prende 5 ai modificatori e 4 nella somma complessiva dei giocatori.
Questo metodo, a mio parere, va cambiato perchè agevola la squadra che gioca in 10... l'ho gia detto qui e anche al maggiore in live... ora, come diceva Claudio anche nell'altro topic, cambiare in corsa sarebbe ancora piu deleterio, ma per la prossima stagione va sollevata la questione.
Personalmente credo ci potrebbero essere soluzioni adatte...
1) eliminare il giocatore dalla rosa, distruggendo, di fatto, il modificatore di quel reparto... giocare in 10 in tutto e per tutto insomma.
2) nel modificatore usare il valore più basso del giocatore dello stesso reparto della squadra avversaria -1 : se io ho avuto burdisso con 3, all'avversario va assegnato un 2 invece che il 5 insomma... lo stesso dicasi per il "4" d'ufficio... burdisso ha preso 2 (era stato espulso, quindi dal 3 si va a 2) e all'avversaio, invece che il 4, va assegnato un 1 e cioè il valore di burdisso -1 .
Non so se mi so spiegato bene

che ne dite???