I° giornata

Le previsioni del tempo
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Re: I° giornata

Post by IlMazzo »

Campionato che inizia all'insegna della sfiga!
Diego in Germania...evvai! Lucarelli al Napoli...evvai! Ora cosa succederà?

Ma non ci lamentiamo perchè "Crying is half match!"

:'( :'( :'(
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Credo e dico credo che convenga a fine calciomercato fare una "mini-asta" - "buste" per consentire alle squadre di ricomprare i giocatori partiti
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Gezzo wrote:Credo e dico credo che convenga a fine calciomercato fare una "mini-asta" - "buste" per consentire alle squadre di ricomprare i giocatori partiti
secondo me è meglio che si segua l'ordine di "partenza":

prima pesca Claudio, poi Marco. Altrimenti per Davide e Marco è una mattanza, senza considerare che anche le buste non risolvono il problema, perchè se io offro per un giocatore e tu offri di più per lo stesso rimango comunque con una giocatore da dover prendere.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Un passaggio veloce veloce!

Riguardo alla questione-sostituzioni secondo me è vero che le buste per Marco e Davide sarebbero una mattanza, considerato che Claudio ha un biliardo di crediti, ma è anche vero che in questa maniera almeno se c'è un obiettivo "conteso", Claudio se lo vuole lo paga profumato (fuori il grano!).

Gli interessati che dicono?

Stasera, se gliela faccio, scrivo l'editoriale...preparatevi!!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Luca_fio wrote:
Gezzo wrote:Credo e dico credo che convenga a fine calciomercato fare una "mini-asta" - "buste" per consentire alle squadre di ricomprare i giocatori partiti

prima pesca Claudio, poi Marco. Altrimenti per Davide e Marco è una mattanza, senza considerare che anche le buste non risolvono il problema, perchè se io offro per un giocatore e tu offri di più per lo stesso rimango comunque con una giocatore da dover prendere.
Secondo me l'esatto contrario. Dare un vantaggio ad un Presidente piuttosto che ad un altro solo per il fatto che il suo calciatore sia andato via prima a me non piace.
Image
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

In attesa di un parere societario chiedo un parere ai presidenti (è solo per parlare....non so se questo è il tread giusto)...ma Quagliarella alla Juve secondo voi gioca?

Cmq che cazzo di sfiga che si è abbattuta sui nostri giocatori...
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Uscito il primo editoriale,è corto e non è il massimo, ma è tardi -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl

BELLA BELLA QUAGLIARELLA
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Scusate eh... ma a me pare ovvio che i presidenti facciano l'offerta come per ogni asta. Senza nessuna stranezza di nessun tipo.. mo dobbiamo starci a inventare un regolamento ex novo per comprare i giocatori? e perche mai...

se io e marco abbiamo da comprare 1 centrocampista a testa, facciamo testa o croce per chi comincia a dichiarare l'obiettivo e si fa l'asta.

se è scomodo per la differente location, vediamo quanti ne siamo e male che va ci organizziamo via telefono / msn con il presidente o almeno un altro che sta li a guardare...

Per quanto riguarda i tempi invece, non capisco xke dobbiamo farlo a fine mercato e non entro la prima giornata.
tanto i giocatori che possiamo prendere son sempre quelli, non capisco xke non posso scegliermi un giocatore da usare il prima possibile ma devo PER FORZA essere "punito" e aspettare una giornata di ritardo... BAH.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Gezzo wrote:
Luca_fio wrote:

Secondo me l'esatto contrario. Dare un vantaggio ad un Presidente piuttosto che ad un altro solo per il fatto che il suo calciatore sia andato via prima a me non piace.
a me sinceramente non piace cambiare le regole in corso. Si era detto che se uno perdeva un giocatore l'avrebbe sostituito con uno dalla lista del 18 Agosto a costo 1 entro l'inizio del campionato. Sbaglio?
Se non sbaglio è solo una questione di tempistica: o il primo che dice ho scelto lui se lo prende, oppure si va in ordine di uscita temporale dalla rosa. Fargli fare l'asta significa MAGICAMENTE avvantaggiare chi si è tenuto più crediti PER GENNAIO, non per fare un asta di cui non si era detto nulla a
....1-2 giorni dall'inizio?
e se anche fosse quando la facciamo?
domani sera?
tutti?
o solo quelli che hanno perso giocatori?

Poi tutto sto macello non lo vedo, so stati persi DUE giocatori se non sbaglio, il campionato inizia trapoche ore, probabilmente sarebbe successo facendo l'asta anche ieri sera o stasera.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote: se io e marco abbiamo da comprare 1 centrocampista a testa, facciamo testa o croce per chi comincia a dichiarare l'obiettivo e si fa l'asta.
anche -sisi

e quoto sul fatto che il giocatore va preso entro domani, appena si consegna la prima formazione si chiude tutto -sisi
non lo abbiamo fatto lo scorso anno di aspettare la fine del mercato, perchè quest'anno si?
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote: se io e marco abbiamo da comprare 1 centrocampista a testa, facciamo testa o croce per chi comincia a dichiarare l'obiettivo e si fa l'asta.
no aspè non avevo letto ASTA -rotfl
ma perchè dovete astare, tu hai perso un CC, in teoria l'avresti dovuto sostituire subito ma fretta non ce n'è. Domani ci dite il nome e lo prendi a 1, dopodichè MArco che ha perso il secondo giocatore ne prende 1 dalla lista dei rimasti. Oppure se non vi sembra democratico il criterio temporale tirate na monetina, ma l'asta...ASTA, no dai non se ne era detto nulla, ed è inutile, hai cmq più crediti la prima scelta ce l'hai cmq tu.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Scusa è sbagliato fare l'asta perchè io ho piu crediti? E che senso ha...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Claus wrote:Scusa è sbagliato fare l'asta perchè io ho piu crediti? E che senso ha...
no perchè hai più crediti, perchè si era deciso che il giocatore sarebbe stato ripreso dalla lista del 18 agosto a costo 1. E' ovvio che se astate potrebbe non succedere.
Cioè ragà, siete 2 (per adesso) ma possiamo mette su un asta per 2 persone di cui una non può rilanciare? -shock
Scegli un giocatore Cla e sabato lo comunichi, Marco fa la stessa cosa.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Vabbe marco può farmelo pagare fino a 13/14 quello che è... che è comunque rilevante in caso di riconferme ... per me alla fine è indifferente (se sono io a cominciare a scegliere :| ) però nn mi sembra correttissimo...credo si fosse detto "si riprende a 1" tanto per far intendere che sarebbe stata una cosa veloce, alla fine la scelta ancora c'è sarebbe strano starsi a pestare i piedi a vicenda (anche qualora avessimo avuto 200 cerditi a testa)

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Oddio facetemi scrive...è 3 volte che trovo messaggi nuovi -lol

Diciamo che, da un punto di vista puramente formale, ha ragione Luca.

Nel momento in cui a Claudio è andato via Do Prado (... -rotfl ...) aveva la facoltà di sostituirlo immediatamente, facoltà che per evidenti ragioni "logistiche" non ha esercitato. Se stava qua la sostituzione l'avrebbe fatta subito e via. Stando fuori la cosa non s'è quagliata ma...amen.
L'unica cosa è che, essendo il chip leader...godevo a vedergli scucire qualche dindo in più -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Na cosa...mettete i crediti spesi/rimasti sulle rose?

La lista del 18 sta sulla mia scrivania ad Ascoli, se servono info sentite Giacomo.
Image
Locked