Diego in Germania...evvai! Lucarelli al Napoli...evvai! Ora cosa succederà?
Ma non ci lamentiamo perchè "Crying is half match!"

secondo me è meglio che si segua l'ordine di "partenza":Gezzo wrote:Credo e dico credo che convenga a fine calciomercato fare una "mini-asta" - "buste" per consentire alle squadre di ricomprare i giocatori partiti
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Secondo me l'esatto contrario. Dare un vantaggio ad un Presidente piuttosto che ad un altro solo per il fatto che il suo calciatore sia andato via prima a me non piace.Luca_fio wrote:secondo me è meglio che si segua l'ordine di "partenza":Gezzo wrote:Credo e dico credo che convenga a fine calciomercato fare una "mini-asta" - "buste" per consentire alle squadre di ricomprare i giocatori partiti
prima pesca Claudio, poi Marco. Altrimenti per Davide e Marco è una mattanza, senza considerare che anche le buste non risolvono il problema, perchè se io offro per un giocatore e tu offri di più per lo stesso rimango comunque con una giocatore da dover prendere.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
a me sinceramente non piace cambiare le regole in corso. Si era detto che se uno perdeva un giocatore l'avrebbe sostituito con uno dalla lista del 18 Agosto a costo 1 entro l'inizio del campionato. Sbaglio?Gezzo wrote:Secondo me l'esatto contrario. Dare un vantaggio ad un Presidente piuttosto che ad un altro solo per il fatto che il suo calciatore sia andato via prima a me non piace.Luca_fio wrote:secondo me è meglio che si segua l'ordine di "partenza":Gezzo wrote:Credo e dico credo che convenga a fine calciomercato fare una "mini-asta" - "buste" per consentire alle squadre di ricomprare i giocatori partiti
prima pesca Claudio, poi Marco. Altrimenti per Davide e Marco è una mattanza, senza considerare che anche le buste non risolvono il problema, perchè se io offro per un giocatore e tu offri di più per lo stesso rimango comunque con una giocatore da dover prendere.
ancheClaus wrote: se io e marco abbiamo da comprare 1 centrocampista a testa, facciamo testa o croce per chi comincia a dichiarare l'obiettivo e si fa l'asta.
no aspè non avevo letto ASTAClaus wrote: se io e marco abbiamo da comprare 1 centrocampista a testa, facciamo testa o croce per chi comincia a dichiarare l'obiettivo e si fa l'asta.
no perchè hai più crediti, perchè si era deciso che il giocatore sarebbe stato ripreso dalla lista del 18 agosto a costo 1. E' ovvio che se astate potrebbe non succedere.Claus wrote:Scusa è sbagliato fare l'asta perchè io ho piu crediti? E che senso ha...