Data mercato invernale
Forum rules
Data mercato invernale
secondo me l'ipotesi migliore è vedersi entro domenica 6, in modo tale che così già alla prima domenica dalla chiusura del mercato invernale siamo operativi con le nuove rose.
Il mercato se non sbaglio chiude il primo febbraio alle 19 (anche se qua l'autorità in materia è skizo) quindi volendo da martedì 1 a sera fino a venerdì 4 a sera ogni data è buona.
La location è indifferente.
2 domande fondamentali:
@Marcello: per tale data tu sei già a puttane? o ti fai quest'ultimo mercato?
@Claudio, Serse e Francesco: facciamo al solito telefonicamente o qualcuno in quella settimana sta in AP?
Il mercato se non sbaglio chiude il primo febbraio alle 19 (anche se qua l'autorità in materia è skizo) quindi volendo da martedì 1 a sera fino a venerdì 4 a sera ogni data è buona.
La location è indifferente.
2 domande fondamentali:
@Marcello: per tale data tu sei già a puttane? o ti fai quest'ultimo mercato?
@Claudio, Serse e Francesco: facciamo al solito telefonicamente o qualcuno in quella settimana sta in AP?

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Re: Data mercato invernale
io riscendo, anche solo per l'asta quindi a me contamici! 
per il primo anno forse mi faccio l'asta di riparazione dal vivo...

per il primo anno forse mi faccio l'asta di riparazione dal vivo...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
- marce
- Gestore del centro
Allura, il weekend del 11 non ci sto...
Il prossimo (29 - 30 gen) o quello successivo (4 - 5 feb) faccio un salto per prendere alcune cose
E mi dovrei togliere dai maroni a fine febbraio
Il prossimo (29 - 30 gen) o quello successivo (4 - 5 feb) faccio un salto per prendere alcune cose
E mi dovrei togliere dai maroni a fine febbraio

-
- Gerarca di Coppa
io sapevo chiudesse il 31 gennaio alle 19.00
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Se non ti creasse impiccio ricalà la prima settimana di febbraio, sarebbe perfetto.
Però in inghilterra non c'avevano na specie di deroga di 24 ore per qualche motivo sbaruffa?Il Maggiore wrote:io sapevo chiudesse il 31 gennaio alle 19.00

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
siccome quel week end mi sa che sto a roma...si potrebbe fare la domenica 6 febb a sera?

che intendi per week-and?drummer84 wrote:siccome quel week end mi sa che sto a roma...si potrebbe fare la domenica 6 febb a sera?
se lo facessimo il giovedì sera ci stai?

Domenica sera mi crea problemi ...
Piuttosto giovedì dai ..
Piuttosto giovedì dai ..
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
allora, il 3 è il mio compleanno e volevo andare a roma ad un concerto....e andando a roma, rimaerci x il week end. xò vi dico sin da subito che nn è un problema, quindi se facciamo il venerdi sera ci sto......addirittura anche il giovedi ma in tarda serata, tipo le 23 e 30, nn prima.
anzi, potrei anche riportare in ap marcello il venerdi 4 nel pom, ditemi voi!
anzi, potrei anche riportare in ap marcello il venerdi 4 nel pom, ditemi voi!

Per me venerdì 4 sarebbe il top. il giorno dopo non si lavora e potremmo discutere anche delle regole per il nuovo anno ecc. con tutta calma.

Dalle mie fonti, il mercato invernale chiude il 2 febbraio alle ore 19.
Gezzilo ha ufficialmente messo a disposizione casa sua per l'asta e successiva serata-playstation con le squadre fresche di aggiornamenti, e proponeva come data il 4.
La palla adesso passa agli stranieri, incluso marco che voleva andare a roma: a voi andrebbe bene? altrimenti cerchiamo di organizzarci in via "telematica", come facevamo con claudio gli anni scorsi, o skype o MSN o minuti gratis wind, basta che ci attrezziamo.
Gezzilo ha ufficialmente messo a disposizione casa sua per l'asta e successiva serata-playstation con le squadre fresche di aggiornamenti, e proponeva come data il 4.
La palla adesso passa agli stranieri, incluso marco che voleva andare a roma: a voi andrebbe bene? altrimenti cerchiamo di organizzarci in via "telematica", come facevamo con claudio gli anni scorsi, o skype o MSN o minuti gratis wind, basta che ci attrezziamo.

-
- Gerarca di Coppa
il 4 penso possa andare
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
a pes ti rompo il culoIl Maggiore wrote:il 4 penso possa andare

-
- Gerarca di Coppa
viso pallido non avrai il mio scalpoMav wrote:a pes ti rompo il culoIl Maggiore wrote:il 4 penso possa andare![]()

2° Posto Clausura 2012