Come da titolo: non mi metto a riassumere il caso e le diverse posizioni che tanto basta andare nel topic dei risultati della 21esima per leggere tutto
Si chiede di esprimere una preferenza sul fatto che un giocatore che viene espulso dalla panchina debba o meno essere consierato alla stregua degli S.V. per i quali interviene un modificatore: cioè che si assegna un 6 con aggiunto/sottratto il valore del modificatore.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Questo e' abuso di potere perché la regola e' chiaramente "ad personam". Il presidente ci guadagna un succosissimo punto dalla seconda opzione che sta cercando di farci votare ad ogni costo!
Propongo quindi l'astensione dal voto e promuovo una mozione di sfiducia!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Claus wrote:Questo e' abuso di potere perché la regola e' chiaramente "ad personam". Il presidente ci guadagna un succosissimo punto dalla seconda opzione che sta cercando di farci votare ad ogni costo!
Propongo quindi l'astensione dal voto e promuovo una mozione di sfiducia!
oh ma lo può fa berlusconi e io no?
comunque non ho votato
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
però devi votare, perchè èuna regola che si applicherà anche in futuro ed a tutti
F.c.Civitella Palmares: LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!" Anno Zero, Giorno 1 Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]