Data mercato invernale
Forum rules
Re: Data mercato invernale
Ci sto, ed ho fame ... Gia da adesso!!! Capito Gezzo???
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
ok per il 4, ok per la cena, ok per il torneo di pes.. solo che da stasera mi ci metto a giocare, sennò sono veramente una
CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA

CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA CAPRA

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Facciamo due conti sui presenti?
Luca
Giacomo
Gezzo
Marco
Davide
Camillo
Scrocchio
Serse
Kevin
Maggiore
Marcello
GiamboJet
Se siamo questi credo che riusciremo anche a metterci a tavola.
Datemi conferma.
Luca
Giacomo
Gezzo
Marco
Davide
Camillo
Scrocchio
Serse
Kevin
Maggiore
Marcello
GiamboJet
Se siamo questi credo che riusciremo anche a metterci a tavola.
Datemi conferma.

Gezzo, Cesare l'hai sentito tu? Io non ci ho ancora parlato, eventualmente ti faccio sapere cmq
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Gezzo non ho capito se si fa o no anche cena comunque io non ci sto.
Passo più tardi quando cominciamo l'asta, ciauuu
Passo più tardi quando cominciamo l'asta, ciauuu
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
gezzo, dato che il giorno prima mi invecchio di 1 anno, pensavo di portare un po di birra! quindi tu pensa solo ai liquidi che fanno male....coca cola e acqua!!

-
- Gerarca di Coppa
oh ma il programma allora prevede cena a casa di gezzo e susseguente asta?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014