Mercato Invernale
Forum rules
Mercato Invernale
Venerdì 04.02.2011 alle ore 20:30 i Sigg.rri Presidenti sono invitati per cena e asta di riparazione.
Datemi le conferme e le assenze a cena plz.
Ps Per Marco porta quello che vuoi. Se sono birre /torte / donne nude / stadi forse conviene che me le porti venerdì a pranzo per tenerle in frigo.
PRESENTI:
Gezzo
Kevin
Maggiore
Marcello
Camillo
Giacomo
Marco
GiamboJet
Luca_fio
Serse
Datemi le conferme e le assenze a cena plz.
Ps Per Marco porta quello che vuoi. Se sono birre /torte / donne nude / stadi forse conviene che me le porti venerdì a pranzo per tenerle in frigo.
PRESENTI:
Gezzo
Kevin
Maggiore
Marcello
Camillo
Giacomo
Marco
GiamboJet
Luca_fio
Serse
Last edited by Gezzo on Tue Feb 01, 2011 20:44, edited 6 times in total.

-
- Gerarca di Coppa
Re: Mercato Invernale
confermo presenza per cena e asta
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
idem io e giacomoIl Maggiore wrote:confermo presenza per cena e asta

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
chiaramente confermo presenza x cena, asta e bunga bunga....
ok le virre te le porto nel pom.....
ok le virre te le porto nel pom.....

Gerard Pepper conferma per tutto il pacchetto, compreso il bunga bunga di Marco 
ho un po di virre pure io, le porto...
...e porto un cavo torto e una ps3 con joypad

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

- marce
- Gestore del centro
Poi tocca scaldarle... mi sacrifico!Gezzo wrote:[...]donne nude [...] forse conviene che me le porti venerdì a pranzo per tenerle in frigo

Ma ritieni che potremo collegare 2 ps3 e giocare in 6 o +? Perchè in caso di risposta affermativa dobbiamo procurarci un altro joypad.Dilivio7 wrote:Gerard Pepper conferma per tutto il pacchetto, compreso il bunga bunga di Marco

- marce
- Gestore del centro
Gezzo wrote:Ma ritieni che potremo collegare 2 ps3 e giocare in 6 o +? Perchè in caso di risposta affermativa dobbiamo procurarci un altro joypad.Dilivio7 wrote:Gerard Pepper conferma per tutto il pacchetto, compreso il bunga bunga di Marco

marce wrote:Gezzo wrote:Ma ritieni che potremo collegare 2 ps3 e giocare in 6 o +? Perchè in caso di risposta affermativa dobbiamo procurarci un altro joypad.Dilivio7 wrote:Gerard Pepper conferma per tutto il pacchetto, compreso il bunga bunga di Marco
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marco 7

Gezzo wrote:Ma ritieni che potremo collegare 2 ps3 e giocare in 6 o +? Perchè in caso di risposta affermativa dobbiamo procurarci un altro joypad.Dilivio7 wrote:Gerard Pepper conferma per tutto il pacchetto, compreso il bunga bunga di Marco
L'altro Joypad c'è, se lo procura giacomo

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
io non lo ritengo... io ne sono certo! 
cacchio se mi piace come frase
l'unica è avere un cavo incrociato e configuare un po di cosette... ma in linea di massima si può fare... credo serviranno 2 televisori però... mi informo meglio e ti fo sapere

l'unica è avere un cavo incrociato e configuare un po di cosette... ma in linea di massima si può fare... credo serviranno 2 televisori però... mi informo meglio e ti fo sapere

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

2 televisori????Dilivio7 wrote:io non lo ritengo... io ne sono certo!
ADDIRITTURA?????
MINCHIA!LE GRANDI OPERE!