domanda sul mercato
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
domanda sul mercato
io e claudio abbiamo raggiunto un accordo di vendita per riise sulla base di soli crediti, poi claudio m'ha chiamato e non era sicuro si potesse fare...
siccome sinceramente non lo so...
chiedo a voi.
Io posso raggiungere un accordo per l'acquisizione di un giocatore senza scambiare un pari ruolo semplicemente comprandolo (fermo restando che nella fase degli svincoli al mercato di riparazione io liberi gli slot per poter avere il giocatore)?
chiedo a voi.
Io posso raggiungere un accordo per l'acquisizione di un giocatore senza scambiare un pari ruolo semplicemente comprandolo (fermo restando che nella fase degli svincoli al mercato di riparazione io liberi gli slot per poter avere il giocatore)?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: domanda sul mercato
Bella domanda. Penso di si, ma non ne sono sicuro perchè sino ad ora o sempre fatto "la seconda che hai detto" (cit.)Il Maggiore wrote:io e claudio abbiamo raggiunto un accordo di vendita per riise sulla base di soli crediti, poi claudio m'ha chiamato e non era sicuro si potesse fare...
chiedo a voi.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
In teoria no. Non puoi avere una rosa di 9 e una di 7.
In pratica non ci vedo grossi problemi, basta ke a fine asta entrambi abbiate 8 difensori.
In pratica non ci vedo grossi problemi, basta ke a fine asta entrambi abbiate 8 difensori.

Credo che lo scambio si faccia fra giocatori con l'aggiunta o meno di crediti ...
Alla fine matte e' semPlice ... Mi dai un giocatore che ributti nel mercato e via ...
Alla fine matte e' semPlice ... Mi dai un giocatore che ributti nel mercato e via ...
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Claus wrote:Credo che lo scambio si faccia fra giocatori con l'aggiunta o meno di crediti ...

è la cosa più semplice

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
ma anche no... non è così semplice... se ti devo dare 35 crediti e un giocatore è diverso da darti 35 crediti e basta... io ti ho offerto 35 crediti perchè non c'erano altri giocatori di mezzo... altrimenti ti avrei dato di meno in crediti.....Claus wrote:Credo che lo scambio si faccia fra giocatori con l'aggiunta o meno di crediti ...
se l'accordo può essere formalizzato così bene... altrimenti va ridiscusso...
oh senz'astio... sia chiaro

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Non so nulla di questo fantaPene, ma nell'altro, anche durante la sezione di mercato, una società doveva sempre avere 25 giocatori... se si compra un giocatore con soli crediti, lo si fa scambiando comunque un giocatore per fare patta coi numeri della rosa...

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

Scusa eh.. Io ti ho dato paladino e Pasquale ... Che e' un cancro morto e panchinaro..
Mi ri- dai pasquale e via...
Poi in linea generale i giocatori che ributti nel
Mercato hanno valore zero x te visto che nn puoi manco riprenderli ..
Ma questo vabbe .. Punti di vista
Mi ri- dai pasquale e via...
Poi in linea generale i giocatori che ributti nel
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
Si su questo la vediamo in maniera diversa.Claus wrote: Poi in linea generale i giocatori che ributti nel
Ti rido pasquale allora.

2° Posto Clausura 2012
Allora, dirimo la quaestio.
Col "nuovo" (in realtà è invigore dal 2° anno...ma rispetto al modo vecchio è nuovo) sistema del mercato, che non prevede scambi al difuori della serata del mercato (perchè uno adesso si può mettere daccordo, ma gli scambi sempre che hanno effetto venerdì sera quando ci mettiamo a sedere), si possono scambiare difensori per attaccanti, portieri centrocampisti e giocatori per crediti.
Il perchè risiede nel fatto che all'apertura del mercato poi se uno si ritrova con buchi/esuberi nei vari settori, ha l'obbligo di riportare la rosa ai parametri "standard" entro la conclusione della serata di mercato. Non succederà mai così che uno, al difuori delle 2 ore del mercato, si ritrovi con 9 difensori o 6 centrocampisti.
Diverso darebbe tipo se decidiamo di prolungare gli scambi tipo una settimana dopo il mercato. In qual caso deve sempre essere rispettato il 3-8-8-6, perchè poi io non c'ho la possibilità di assumere/licenziare nuovi giocatori.
Il re ha parlato.
Col "nuovo" (in realtà è invigore dal 2° anno...ma rispetto al modo vecchio è nuovo) sistema del mercato, che non prevede scambi al difuori della serata del mercato (perchè uno adesso si può mettere daccordo, ma gli scambi sempre che hanno effetto venerdì sera quando ci mettiamo a sedere), si possono scambiare difensori per attaccanti, portieri centrocampisti e giocatori per crediti.
Il perchè risiede nel fatto che all'apertura del mercato poi se uno si ritrova con buchi/esuberi nei vari settori, ha l'obbligo di riportare la rosa ai parametri "standard" entro la conclusione della serata di mercato. Non succederà mai così che uno, al difuori delle 2 ore del mercato, si ritrovi con 9 difensori o 6 centrocampisti.
Diverso darebbe tipo se decidiamo di prolungare gli scambi tipo una settimana dopo il mercato. In qual caso deve sempre essere rispettato il 3-8-8-6, perchè poi io non c'ho la possibilità di assumere/licenziare nuovi giocatori.
Il re ha parlato.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ok ...
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
ok

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
W il Re che ci liberalizza le rose, ci dà il pæne e viene ghigliottinato con la rivoluzione!Mav wrote:Il perchè risiede nel fatto che all'apertura del mercato poi se uno si ritrova con buchi/esuberi nei vari settori, ha l'obbligo di riportare la rosa ai parametri "standard" entro la conclusione della serata di mercato. Non succederà mai così che uno, al difuori delle 2 ore del mercato, si ritrovi con 9 difensori o 6 centrocampisti.

stai attento tu, piccolo giacobino...che ti mando gli sbirri a casamarce wrote:W il Re che ci liberalizza le rose, ci dà il pæne e viene ghigliottinato con la rivoluzione!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
Oh mio Re, vi sbagliate! Non troverete mai nessuno più favorevole di me alla monarchia!