Tutto il mercato minuto per minuto

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Claus
Alcolista
Alcolista

Re: Tutto il mercato minuto per minuto

Post by Claus »

De Rossi rimarrà alla Roma e all'Atletico Già Sai. Per altri 3 anni ancora! :cigar:
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

In primo piano, è impossibile non fare riferimento alla voglia di campo, e magari di Mondiali, di Klaas Jan Huntelaar. L'attaccante olandese sarebbe pronto a fare le valigie per qualsiasi destinazione di livello, pur di avere la possibilità di dimostrare appieno il suo valore, e l'ipotesi avanzata negli ultimi giorni pare essere piuttosto interessante. Il Liverpool, visto il guaio a Torres, pare aver proposto ai rossoneri un interessante scambio di prestiti che vedrebbe come contropartita il talentuoso Ryan Babel. L'esterno dei Reds permetterebbe a Ronaldinho di rifiatare, oltre a disporre di tutte le qualità necessarie per imporsi nel nostro campionato.

Fonte: Tutto mercato.

Bho...potrebbe essere un grosso affare o una cazzata mostruosa. Certo prendere in prestito un attaccante per 6 mesi, non è proprio quello che uno si aspettava come "rinforzo", a meno che non ci sia il diritto di riscatto, in tal caso se il ragazzo is sveglia potrebbe essere una buona riserva per Nando...oppure potrebbero giocare insieme.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Uhm...Babel va a Milano a fare la riserva di Pato?
Ha litigato con Benitez perchè non gioca...va a Milano a litigare con Leonardo che NON PUO' levare il papero?
Boh...sicuramente finchè non c'è Nando a noi Huntelaar fa comodo...considerato che volendo un attaccante in rosa ce l'abbiamo (proprio Babel) ma Benitez non lo vede, così guadagnamo un alternativa almeno. anche se non credo che un domani giocheremo a 2 punte.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Uhm...Babel va a Milano a fare la riserva di Pato?
Ha litigato con Benitez perchè non gioca...va a Milano a litigare con Leonardo che NON PUO' levare il papero?
Boh...sicuramente finchè non c'è Nando a noi Huntelaar fa comodo...considerato che volendo un attaccante in rosa ce l'abbiamo (proprio Babel) ma Benitez non lo vede, così guadagnamo un alternativa almeno. anche se non credo che un domani giocheremo a 2 punte.
considera che tra un po' ricomincia la Champions, e a pensarci se Leonardo volesse fare turnover in giro per il mondo il giocatore che più somiglia a Pato (parlando di giovani) è Babel: veloce, ha dribling, buona conclusione. E' meno tecnico e meno finalizzatore di Pato probabilmente, ma ha più fisico. Nzomma il Milan secondo me ci farebbe un bell'affare, altro che Joe Cole -asd -asd
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

Ledesma nn si svincola e io me lo piglio in culo! :cigar:
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ha vinto Lotirchio!!

IDOLO!
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Mav wrote:Ha vinto Lotirchio!!

IDOLO!
altro che Rossella -sisi -sisi
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

direi furbo l'avvocato -rotfl

decisamente meno il legale di Ledesma -rotfl
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Spero comunque che cambi squadra a breve. Ho sempre apprezzato il suo stile di gioco e vederlo in tribuna mi sfastidia non poco.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Mav wrote:Ah certo, il fenomenale Cassetti in copertura...il Cassetti scoperto da ZEMAN...
Il problema della Roma non era certo Motta...era finita con Spalletti, era evidente che la squadra gli faceva la vacca. Il giocattolo s'è rotto, stop.
Qualche errore l'ha fatto...ma ha fatto GROSSE cazzate pure De Rossi quest'anno...eppure ancora lì sta...troppo facile far fare il capro espiatorio all'under 21 Motta...
dopo la partita di stasera Motta l'erba del campo non la vede più.... cioè ha steccato una partita fondamentale per se stesso in cui poteva veramente arare tutto...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:
Mav wrote:Ah certo, il fenomenale Cassetti in copertura...il Cassetti scoperto da ZEMAN...
Il problema della Roma non era certo Motta...era finita con Spalletti, era evidente che la squadra gli faceva la vacca. Il giocattolo s'è rotto, stop.
Qualche errore l'ha fatto...ma ha fatto GROSSE cazzate pure De Rossi quest'anno...eppure ancora lì sta...troppo facile far fare il capro espiatorio all'under 21 Motta...
dopo la partita di stasera Motta l'erba del campo non la vede più.... cioè ha steccato una partita fondamentale per se stesso in cui poteva veramente arare tutto...
Motta se ne va da Mancini, sai quanto gliene frega del contentino di coppa di Ranieri...lo stesso Mancini che mo vende Robigno e piglia Cassano -sisi
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Non concordo per niente.

Anche se te ne vai a fare la bella vita in una squadretta ciò non toglie che devi dare l'anima ogni partita che giochi. Se non lo fai dai solo ragione a chi ti tiene in panchina
Image
2° Posto Clausura 2012
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

speriamoche CAssano si sciaqui dalle balle che mi ripiglio 30 crediti!!!

Cmq Ledesma affare chiuso, l'inter nn lo vuole, e io mo che ci faccio? LOL

Anno Zero, Giorno 1
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

secondo me Moratti un'offerta a Lotirchio gliela fa... c'è solo da capire quanto sta incazzato per la questione Pandev -lol
Image
2° Posto Clausura 2012
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Il Maggiore wrote:secondo me Moratti un'offerta a Lotirchio gliela fa... c'è solo da capire quanto sta incazzato per la questione Pandev -lol

secondo me, parecchio. -sisi
o Moratti caccia quintali di grano, oppure Lotirchio lo vende volentieri a qualcun altro, anche se le destinazioni "papabili" (Giuve e Fiorentina) hanno finito il mercato, salvo sorprese.
Image
Post Reply