Palermo, infortunio per Fabrizio Miccoli
22.02.2011 12.54 - fonte: tuttopalermo.net
Problemi fisici per Fabrizio Miccoli. L’attaccante rosanero dovrà restare fermo per circa due settimane, avendo risentito di problemi al tendine d'achille. Lo staff medico rosanero sta monitorando la situazione e tentando di accorciare i tempi di recupero. Sicuramente il capitano del Palermo dovrà dare forfait per la gara di domenica contro l'Udinese.
1 minuto di silenzio
Forum rules
Re: 1 minuto di silenzio
gezzo... non per essere cattivo, ma io vado dietro a GILARDINO da un anno e lui STA BENE 
senza contare ADRIANO
mamma mia quanto ho fatto ridere quest anno
senza contare ADRIANO
mamma mia quanto ho fatto ridere quest anno

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale
Dilivio7 wrote:gezzo... non per essere cattivo, ma io vado dietro a GILARDINO da un anno e lui STA BENE
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

a posto... ranocchia di nuovo rotto per 6 mesi che coglioni
prego due minuti di silenzio...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
io ho avuto PALETTA per tutto l'anno ed è morto di suo...
AVANTI CE NE HO PER TUTTI!!!

Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-
Il Maggiore
- Gerarca di Coppa

Dilivio7 wrote:io ho avuto PALETTA per tutto l'anno ed è morto di suo...
gianfe guarda che qui si parla di calciatori... i casi umani stanno due post più sotto
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Maggiore wrote:Dilivio7 wrote:io ho avuto PALETTA per tutto l'anno ed è morto di suo...
gianfe guarda che qui si parla di calciatori... i casi umani stanno due post più sotto