...stupido io a chiede.Luca_fio wrote:CaranbaMav wrote:Carabiniere o Poliziotto?
La repubblica delle Banane [Official Topic]
Re: La repubblica delle Banane [Official Topic]

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
oddio che scena.....me la sto a vive con l'immaginazione......e ripenso anche ad un mio episodio:
era il mio periodo magico picchio...sempre allo stadio con carletto, oddio è durato una vita, cmq
nn si potevano portare bevande chiuse in bottiglia o altro.
dato che dentro lo stadio il borghetti costava 1,5 euro e fuori nel furgoncino a 200 mt costava 1 euro, io e frankie ne compravamo 6 a testa......si una roba stommacosissima, ma cmq andavno dilazionati in 90 minuti......
arriviamo alla perquisizione e i borghetti soliti, sparsi uno in tasca uno nelle mutande etc che di solito me ne cioccavano solo uno che gentilmente mi facevano cmq portare chiuso dentro, mi vengono cioccati....TUTTI!!! un segugio lo sbirro......
sbirro: 6 borghetti chiusi dentro nn li puoi portare
io: e dai su!!!!!
sbirro: no no poi li avevi nascosti...
io: è va be x forza
sbirro: no no, li lasci qui
io: no allora me li bevo mo
sbirro: tutti e 6?
io: è, x forza
ebbene, 6 borghetti di fila creano: mal di pancia, sbornia, nausea, vomito, palpitazioni, razzismo, dislessia,
grazie sbirro qualunque
era il mio periodo magico picchio...sempre allo stadio con carletto, oddio è durato una vita, cmq
nn si potevano portare bevande chiuse in bottiglia o altro.
dato che dentro lo stadio il borghetti costava 1,5 euro e fuori nel furgoncino a 200 mt costava 1 euro, io e frankie ne compravamo 6 a testa......si una roba stommacosissima, ma cmq andavno dilazionati in 90 minuti......
arriviamo alla perquisizione e i borghetti soliti, sparsi uno in tasca uno nelle mutande etc che di solito me ne cioccavano solo uno che gentilmente mi facevano cmq portare chiuso dentro, mi vengono cioccati....TUTTI!!! un segugio lo sbirro......
sbirro: 6 borghetti chiusi dentro nn li puoi portare
io: e dai su!!!!!
sbirro: no no poi li avevi nascosti...
io: è va be x forza
sbirro: no no, li lasci qui
io: no allora me li bevo mo
sbirro: tutti e 6?
io: è, x forza
ebbene, 6 borghetti di fila creano: mal di pancia, sbornia, nausea, vomito, palpitazioni, razzismo, dislessia,

grazie sbirro qualunque

ci successe la stessa cosa a me, di franz e flciò, solo che era il periodo in cui avevamo le bottiglie di borghetti a casa di flciò, per cui portavamo proprio le buste con dentro i borghetti. Una volta ce ne fu cioccata una e la bevemmo lì....5-6 borghetti a testa 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
-
- Gerarca di Coppa
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
- Fonzie
- In caso di emergenza
-Sciripoti e gli altri stronzi delle giornate di ieri e avantiieri
-Hoara Borselli nell'entourage della difesa
-La deputata disabile offesa alla camera
-Il mafioso con raffinato giubbettino giallo che minaccia a Lampedusa
Non resta che asdare.
-Hoara Borselli nell'entourage della difesa
-La deputata disabile offesa alla camera
-Il mafioso con raffinato giubbettino giallo che minaccia a Lampedusa
Non resta che asdare.
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
-
- Gerarca di Coppa
o detonareFonzie wrote:
Non resta che asdare.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- Fonzie
- In caso di emergenza
Santiddio, una pagina Forbidden

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa

c'erano i commenti dei lettori de "Il Giornale" sui morti nel naufragio del barcone... roba del tipo
"sopravvissuti in 25? cazzo che sfiga... potevano morire tutti..." etc etc etc

2° Posto Clausura 2012
- Fonzie
- In caso di emergenza
Io continuo a vederla e non ce l'ho in cache
Vabbè incollo perchè va tramandato ai posteri:
"Questa notte c’è stata una tragedia, al largo di Lampedusa: un barcone è affondato, 20 le vittime e più di 250 sono i dispersi.
Sul sito del Giornale però non tutti credono che sia una vera tragedia. Questi sono solo alcuni dei vari commenti:
- “Peccato, troppi sono vivi”
- “Si è ribaltato un barcone……e chi se ne frega!!! Dovrebbero ribaltarsi tutti i barconi che vengono sulle nostre coste, così avremmo finito di fare patti con i paesi nord africani che poi non rispettano, senza bisogno di sborsare un’Euro”
- “Si vide il Piave rigonfiar le sponde e come i fanti combattevan l’onde. Rosso del sangue del nemico altero, il Piave comandò: “Indietro va’, o straniero”
- “ho detto una battutaccia : chi se ne frega. come dice pascariello , perchè dobbiamo andare sempre noi a riprenderli . se facessimo come malta , e puntassimo contro i loro barconi i cannoni , vuoi vedere che andrebbe la bocassini a riprenderli !!”
- “NON ME NE FREGA NULLA. Se fossero restati al paesello, sarebbero vivi.Pesino, come macigni, sulla coscienza (non l’hanno) di chi li vuole”
- “Voglio dare un’applauso al mare e al vento che sono i veri italiani. Però 48 superstiti. Troppi. Bisogna fare meglio la prossima volta se tentano ancora. Per tutti i buonisti io dico: E immorale dare aiuto e conforto al nemico!!”
- “Sono veramente demoralizzato per il numero così alto di superstiti. Speriamo non se ne trovino altri in vita”
- “no, altri 3 salvati: è l’ultima bella notizia che ci ha dato il TG5 delle tredici in chiusura…Allegria! Ci sarà Maroni che li ha di cartoni, ma che dire di queste molto buone giornaliste che approfittano del loro megafono per incitrullire ancora più la gente ??? E allora ancora allegria!”"

Vabbè incollo perchè va tramandato ai posteri:
"Questa notte c’è stata una tragedia, al largo di Lampedusa: un barcone è affondato, 20 le vittime e più di 250 sono i dispersi.
Sul sito del Giornale però non tutti credono che sia una vera tragedia. Questi sono solo alcuni dei vari commenti:
- “Peccato, troppi sono vivi”
- “Si è ribaltato un barcone……e chi se ne frega!!! Dovrebbero ribaltarsi tutti i barconi che vengono sulle nostre coste, così avremmo finito di fare patti con i paesi nord africani che poi non rispettano, senza bisogno di sborsare un’Euro”
- “Si vide il Piave rigonfiar le sponde e come i fanti combattevan l’onde. Rosso del sangue del nemico altero, il Piave comandò: “Indietro va’, o straniero”
- “ho detto una battutaccia : chi se ne frega. come dice pascariello , perchè dobbiamo andare sempre noi a riprenderli . se facessimo come malta , e puntassimo contro i loro barconi i cannoni , vuoi vedere che andrebbe la bocassini a riprenderli !!”
- “NON ME NE FREGA NULLA. Se fossero restati al paesello, sarebbero vivi.Pesino, come macigni, sulla coscienza (non l’hanno) di chi li vuole”
- “Voglio dare un’applauso al mare e al vento che sono i veri italiani. Però 48 superstiti. Troppi. Bisogna fare meglio la prossima volta se tentano ancora. Per tutti i buonisti io dico: E immorale dare aiuto e conforto al nemico!!”
- “Sono veramente demoralizzato per il numero così alto di superstiti. Speriamo non se ne trovino altri in vita”
- “no, altri 3 salvati: è l’ultima bella notizia che ci ha dato il TG5 delle tredici in chiusura…Allegria! Ci sarà Maroni che li ha di cartoni, ma che dire di queste molto buone giornaliste che approfittano del loro megafono per incitrullire ancora più la gente ??? E allora ancora allegria!”"
va be ragazzi ma di che ci lamentiamo.
la lega nord ci governa da anni e ha fatto del razzismo un cardine della sua politica. ci rappresentano personaggi che vanno nelle piazze a bruciare bandiere e a urlare islamici di merda......ma di che ci lamentiamo.
pretendiamo poi che i loro elettori siano persone capaci di discernere, capire, contestualizzare???????????????????????????
il 90% dei lettori de "il giornale", chiaramente vota berlusconi, è di due categorie: o operaio povero e non alfabetizzato oppure un commerciante imprenditore che chiaramente è felice del berlusca visto che nn paga piu le tasse, nn ha problemi di assunzioni e licenziamenti, insomma si gode la vita sulle spalle dei contribuenti.........
di questo 90% piu della metà vede programmi insulsi di mediaset che idolatrano personaggi che un tempo sarebbero stati abbandonati sul monte Taigeto, tra i quali spiccano nomi tipo lele Mora il quale si vanta del fatto di essere un fermo mussoliniano fascista......
......di che ci lamentiamo??????????
la lega nord ci governa da anni e ha fatto del razzismo un cardine della sua politica. ci rappresentano personaggi che vanno nelle piazze a bruciare bandiere e a urlare islamici di merda......ma di che ci lamentiamo.
pretendiamo poi che i loro elettori siano persone capaci di discernere, capire, contestualizzare???????????????????????????
il 90% dei lettori de "il giornale", chiaramente vota berlusconi, è di due categorie: o operaio povero e non alfabetizzato oppure un commerciante imprenditore che chiaramente è felice del berlusca visto che nn paga piu le tasse, nn ha problemi di assunzioni e licenziamenti, insomma si gode la vita sulle spalle dei contribuenti.........
di questo 90% piu della metà vede programmi insulsi di mediaset che idolatrano personaggi che un tempo sarebbero stati abbandonati sul monte Taigeto, tra i quali spiccano nomi tipo lele Mora il quale si vanta del fatto di essere un fermo mussoliniano fascista......
......di che ci lamentiamo??????????

-
- Gerarca di Coppa
vorrei ricordare al marozzi che il razzismo è una posizione costituzionalmente garantita

2° Posto Clausura 2012
ha portato mai a qualcosa di positivo, oltre a balotelli in inghilterra?

- Fonzie
- In caso di emergenza
Sul discorso gente non alfabetizzata sono diviso internamente (proprio scisso) tra una posizione fascistissima e snob di scredito totale (per non dire violenza
) e una posizione Pasoliniana risalente al '68, in difesa dei giovincelli nelle forze dell'ordine piuttosto che di quelli tutti slogan e inutilità.
Purtroppo lavorando vicino alla COOP ci passo tantissimo tempo e osservando bene la spesa del popolo Italiano in apparenza non alfabetizzato si capisce tantissimo: è un ottimo esperimento sociale in cui si nota la maggiore razionalità, ad esempio, di come fanno spesa i Cinesi (presenti anche loro in gran quantità in pausa pranzo.
Insomma devo odiare tutti o fottermene ?
Chiamate la neuro.

Purtroppo lavorando vicino alla COOP ci passo tantissimo tempo e osservando bene la spesa del popolo Italiano in apparenza non alfabetizzato si capisce tantissimo: è un ottimo esperimento sociale in cui si nota la maggiore razionalità, ad esempio, di come fanno spesa i Cinesi (presenti anche loro in gran quantità in pausa pranzo.
Insomma devo odiare tutti o fottermene ?

Chiamate la neuro.

-
- Gerarca di Coppa
fanculo avevo fatto un post chilometrico su tensioni sociali e substrato culturale e il pc ha fatto merda e l'ha perso
fonzie odiali tutti indistintamente.. dopo ti sentirai meglio..
marco.. tutta la costituzione repubblicana non ha portato nulla di positivo quindi il discorso è quello di un gatto che si morde la coda.

fonzie odiali tutti indistintamente.. dopo ti sentirai meglio..

marco.. tutta la costituzione repubblicana non ha portato nulla di positivo quindi il discorso è quello di un gatto che si morde la coda.

2° Posto Clausura 2012