Le ultime 3 partite che sono andato a vedere allo stadio, sono state 3 BATOSTE ASSURDE.Claus wrote:Lillo porti sfiga? L'ho sempre saputo.
13 goal subiti in tutto, 2 fatti.
Però l'anno prossimo torno.
Le ultime 3 partite che sono andato a vedere allo stadio, sono state 3 BATOSTE ASSURDE.Claus wrote:Lillo porti sfiga? L'ho sempre saputo.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

Vincitore Campionato Clausura 2013marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

credo BettariniDilivio7 wrote:Fiò, ma chi altro è stato arrestato oltre Beppe Signori? passa sull'altro topic e facciamo la lista