Il Maggiore wrote:Vediamo per ora i riscatti mi son piaciuti (soprattutto se Motta è stato riscattato per essere venduto).
Gli acquisti a parametro zero sono interessanti.
Ora viene la parte difficile... liberarsi della zavorra.
Se fa una campagna cessioni decente allora possono davvero rinforzare la squadra con il centrale forte e l'ala/esterno che trattorizza tutti. Altrimenti un altro anno di nulla
Secondo me,una parte importantissima la farà Conte psicologicamente: se riesce a far muovere il culo a Barzagli e Bonucci come ai tempi belli, abbbiamo una difesa forte e giovane...
Beh mo, Barzagli giovane proprio non è.
Deve riuscire a far fare il salto di qualità a Chiellini, che da ottimo difensore deve diventare leader "psicologico".
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Devono comprare Vidic altro che cazzate sui leader psicologici o Bonucci e Barzagli...
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Agnelli ha messo 75 milioni per il mercato... se ne dai 45 al manchester secondo te ti fanno storie?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
2° Posto Clausura 2012
Il Maggiore wrote:Agnelli ha messo 75 milioni per il mercato... se ne dai 45 al manchester secondo te ti fanno storie?
Sci, ma poi devi ancora prendere un terzino sinistro e uno destro e l'ala sinistra. Va a finì che pe piglià Vidic ti ritrovi co Tentoni, Da Rold e Cariello...a meno che compri un centralone e poi non metti a fa il terzino Chiellini, che lo sa fare ma non lo vuole fare.
E comunque se non ho capito male, so 75 milioni in 2 anni, credo.
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Sui centrali troppo troppo ci sta.
A destra potrebbe andare bene Maicon, a sinistra manca il terzino che ti copre tutta la fascia, Chivu ormai è un centrale.
In Mezzo Cambiasso è ok, Ma al suo fianco? Zanetti? Sneijder? Non mi convince nessuno dei 2 in quella posizione.
E il tridente?
Eto'o torna a fare l'ala?
L'unico punto fermo mi sembra Pazzini centravanti, che visti i precedenti di Milito e Borriello co Gasperini rischia di fare un triliardo di gol.
Mav wrote:In compenso...che succede a Milano con Gasperini?
Assodato che fa il 343:
Sui centrali troppo troppo ci sta.
A destra potrebbe andare bene Maicon, a sinistra manca il terzino che ti copre tutta la fascia, Chivu ormai è un centrale.
In Mezzo Cambiasso è ok, Ma al suo fianco? Zanetti? Sneijder? Non mi convince nessuno dei 2 in quella posizione.
E il tridente?
Eto'o torna a fare l'ala?
L'unico punto fermo mi sembra Pazzini centravanti, che visti i precedenti di Milito e Borriello co Gasperini rischia di fare un triliardo di gol.
Tutto dipende da cosa fa l'inter con Sneijder. Se vendono fanno il 3-4-3 se non lo vendono Gasperini farà il 3-5-2.
2° Posto Clausura 2012
Ah è vero, nagatomo, me l'ero perso per strada
Motta-Cambiasso ok, Considerato che a Genova era Juric-Motta direi che Cambiasso è un passo avanti ENORME.
Potrebbe anche fare Eto'o-Pazzini-Pandev...ma Sneijder in panchina non mi suona.
Sò curioso.
Il Napoli ha pagato Dzemaili 7.5 + la comproprietà di Blasi e Santacroce.... in pratica ha pagato ( a voler stare bassi bassi) 10-11 milioni...
2° Posto Clausura 2012
2° Posto Clausura 2012
Marek Hamsik wrote:"Il Milan sarebbe una svolta per la mia carriera, so che Galliani e Allegri mi hanno elogiato. Io sono giovane, ma al momento non ho vinto nulla e direi che adesso è arrivata l’ora di cominciare a farlo. De Laurentiis non vuole cedermi? Si, è vero. Nulla, però, è certo e io so che posso parlare di qualsiasi cosa con lui perché è un uomo generoso. E’ sempre difficile capire il momento giusto per andar via, non so con quale squadra giocherò nella prossima stagione, ma ho voglia di cambiare maglia. Ritengo concluso il mio ciclo a Napoli, però non voglio muovermi dall’ Italia. Sono qui da sette anni, ho imparato la lingua e fatto conoscere il mio nome. Per me sarebbe un passo importante approdare in un club come il Milan. A metà luglio si conoscerà il mio futuro”.
2° Posto Clausura 2012
non ricordo dove, ma si ipotizzava Hamsik al milan per tipo una trentina di milioni, soldi che Bigon girerebbe al Palermo per Pastore mettendoci sopra una decina di milioni.
Mo la domanda è: Il milan Hamsik come lo paga? Cede Cassano? Cede lo Zingaro?
Boh.