Allevi ha firmato perché la delibera del consiglio fu fatta nel '94Mav wrote:La primissima convenzione fu firmata da Allevi con "Azzurra qualcosa" e fu una zozzeria perchè servì per compiere tutta una serie di trucchi in sede di Bilancio, ma la porcata suprama con la Saba firmò la firmò Celani.
La repubblica delle Banane [Official Topic]
- marce
- Gestore del centro
Re: La repubblica delle Banane [Official Topic]

Cappelli o Ciccanti?marce wrote:Allevi ha firmato perché la delibera del consiglio fu fatta nel '94Mav wrote:La primissima convenzione fu firmata da Allevi con "Azzurra qualcosa" e fu una zozzeria perchè servì per compiere tutta una serie di trucchi in sede di Bilancio, ma la porcata suprama con la Saba firmò la firmò Celani.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa

Che differenza fa chi è stato il mentecatto che ha messo l'intero comparto parcheggi in mano alla saba? il danno ormai è fatto, ora bisogno tirarsene fuori ed anche in questa cosa non importa chi la faccia... basta che si faccia.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Ricomprare i parcheggi e liberalizzarli sicuramente ti fa ottenere tanti voti.
Chiudere il centro te ne fa perdere.
Solo questo conta. Questo e la rassegna stampa.
Chiudere il centro te ne fa perdere.
Solo questo conta. Questo e la rassegna stampa.

non sono così daccordo Fra...secondo me Pedonalizzare il centro con un servizio di parcheggi umano non sarebbe visto come una cosa negativa dalla genteGezzo wrote:Chiudere il centro te ne fa perdere.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Oh comunque qua na volta si parlava di figa...(
)

-
- Gerarca di Coppa
camì ma cresci un po....

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Sei convinto che la popolazione del centro accetterebbe di buon grado di parcheggiare a porta romana / ex gil per andare a casa?Mav wrote:non sono così daccordo Fra...secondo me Pedonalizzare il centro con un servizio di parcheggi umano non sarebbe visto come una cosa negativa dalla genteGezzo wrote:Chiudere il centro te ne fa perdere.
Quelli per me diventano sicuro voti contro indipendentemente dal colore.

Gezzo a te pesa il culo pure alzarti dalla sedia, nn fai testo!
Abbiamo la grande fortuna di stare in pianura (io a Perugia me ne rendo conto) quindi.. giu di biciclette x il centro (con relativo affitto comunale ai turisti), che oltretutto ti da il vantaggio di migliorare gli indici di "qualita della vita" e l'Europa sgancia + fondi!
Abbiamo la grande fortuna di stare in pianura (io a Perugia me ne rendo conto) quindi.. giu di biciclette x il centro (con relativo affitto comunale ai turisti), che oltretutto ti da il vantaggio di migliorare gli indici di "qualita della vita" e l'Europa sgancia + fondi!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Guarda Clà che non parlavo di meClaus wrote:Gezzo a te pesa il culo pure alzarti dalla sedia, nn fai testo!

Dal punto di vista turistico penso sarebbe un possibile incentivo. Dal punto di vista commerciale credo che non cambierebbe praticamente nulla. Il centro commerciale resta comunque più competitivo.
Imho dovresti spendere per l'università. I giovani portano soldi e movimento. Se poi tu sei la sede distaccata di Camerino... non sei nessuno.

veramente x rincorrere sti benedetti indici, il comune di ascoli ha deciso di realizzare la pista ciclabile più ridicola dall'invenzione della bicicletta e della vernice verde in poi.......
anzi, suppongo che la vernice verde sia terminata e quei simpaticissimi conetti gialli anche dato che il ponte di porta maggiore è bloccato ormai da mesi......
voglimo parlare dello stato
però il sindaco va in giro con l'ipad.....pagato da noi chiaramente.......

anzi, suppongo che la vernice verde sia terminata e quei simpaticissimi conetti gialli anche dato che il ponte di porta maggiore è bloccato ormai da mesi......
voglimo parlare dello stato
però il sindaco va in giro con l'ipad.....pagato da noi chiaramente.......

Marco, almeno e' qualcosa e meglio di niente .. Non ci si può lamentare anche sui seppur piccoli passetti in avanti
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
Cla la pista ciclabile ferma da sei mesi con una transenna in mezzo al ponte, non è un piccolo passetto in avanti.Claus wrote:Marco, almeno e' qualcosa e meglio di niente .. Non ci si può lamentare anche sui seppur piccoli passetti in avanti
E' una buffonata.
E' la famosa dabbenaggine della classe politica di cui parlavo ieri. E' il fare senza progetto, l'agire senza pianificazione. Queste cose non possono essere tollerate da parte dell'autorità pubblica. E non ci si può nascondere dietro la frase "ma almeno abbiamo fatto qualcosa".

2° Posto Clausura 2012
Sarebbe da finire la pista del castellano e ricongiungerla a Spinetoli. Ormai sono 2 anni che sta ferma, quella sarebbe una gran bella cosa.
Comunque parlando di cose concrete, una cosa da fare sarebbe...
UN CAZZO DI CENTRO DI INFORMAZIONI TURISTICHE CON LE PALLE a PIAZZA ROMA o PIAZZA DEL POPOLO, i turisti ci stanno ma non sanno dove andare
Comunque parlando di cose concrete, una cosa da fare sarebbe...
UN CAZZO DI CENTRO DI INFORMAZIONI TURISTICHE CON LE PALLE a PIAZZA ROMA o PIAZZA DEL POPOLO, i turisti ci stanno ma non sanno dove andare

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Innanzitutto un invito a crescere a tutto il forum!
Condivido il pensiero pessimista e disilluso di Matteo, anche io di fronte ad iniziative di questo tipo ho imparato ad essere cauto e vedere come evolve la situazione per non finire di nuovo di fronte ad una nuova 'pista ciclabile' che finisce nel vuoto ( dimostrazione che spesso vengono proposti progetti belli e validi senza però verificare se si ha la capacità di portarli a termine...senza...come dice Il Maggiore...una reale ma soprattutto ONESTA pianificazione )
Per quanto l'iniziativa dei commercianti del centro di Ascoli, la giudico un buon primo passo: sicuramente la cosa positiva è che si è passati da un pensiero concorrenziale ad un pensiero collaborativo (anche qui bisognerà vedere quanto onesto)...si sta capendo che per attirare target turistici cospicui si deve agire di 'sistema' e non singolarmente.
La longevità di questa iniziativa dipenderà da varie cose: innanzitutto non penso che i commercianti ascolani abbiano le conoscenze tecniche per agire nel mercato turistico globale, in questo hanno bisogno di essere supportati dalle forze politiche del territorio (non che siano anche loro queste cime...) e da esperti e consulenti del settore.
Bisognerebbe creare una struttura in cui si uniscano: l'imprenditorialità ed il senso del fare dei commercianti, l'interesse per la gestione del territorio degli enti pubblici, le competenze tecniche di esperti del settore.
INSOMMA...come primo passo va sicuramente bene però la longevità di questo progetto dipenderà dall'aperturà mentale dei commercianti che non dovranno essere lasciati soli dagli altri attori locali.
MA SOPRATTUTTO dipenderà dalle persone fisiche che verranno messe a capo di questo progetto!
Io ho un nome...Skizo!
Condivido il pensiero pessimista e disilluso di Matteo, anche io di fronte ad iniziative di questo tipo ho imparato ad essere cauto e vedere come evolve la situazione per non finire di nuovo di fronte ad una nuova 'pista ciclabile' che finisce nel vuoto ( dimostrazione che spesso vengono proposti progetti belli e validi senza però verificare se si ha la capacità di portarli a termine...senza...come dice Il Maggiore...una reale ma soprattutto ONESTA pianificazione )
Per quanto l'iniziativa dei commercianti del centro di Ascoli, la giudico un buon primo passo: sicuramente la cosa positiva è che si è passati da un pensiero concorrenziale ad un pensiero collaborativo (anche qui bisognerà vedere quanto onesto)...si sta capendo che per attirare target turistici cospicui si deve agire di 'sistema' e non singolarmente.
La longevità di questa iniziativa dipenderà da varie cose: innanzitutto non penso che i commercianti ascolani abbiano le conoscenze tecniche per agire nel mercato turistico globale, in questo hanno bisogno di essere supportati dalle forze politiche del territorio (non che siano anche loro queste cime...) e da esperti e consulenti del settore.
Bisognerebbe creare una struttura in cui si uniscano: l'imprenditorialità ed il senso del fare dei commercianti, l'interesse per la gestione del territorio degli enti pubblici, le competenze tecniche di esperti del settore.
INSOMMA...come primo passo va sicuramente bene però la longevità di questo progetto dipenderà dall'aperturà mentale dei commercianti che non dovranno essere lasciati soli dagli altri attori locali.
MA SOPRATTUTTO dipenderà dalle persone fisiche che verranno messe a capo di questo progetto!
Io ho un nome...Skizo!