Ascoli Calcio [Official Topic]
Re: Ascoli Calcio [Official Topic]
Sacrificio necessario....e comunque merita di andare in A.
Bernacci? Sarei contento, per quanto uno lo voglia criticare trovare un "pilone" che faccia anche 15-16 goal a stagione non è facile da trovare, in serie B come lui ci sono solo Bianchi e Bruno.
Bernacci? Sarei contento, per quanto uno lo voglia criticare trovare un "pilone" che faccia anche 15-16 goal a stagione non è facile da trovare, in serie B come lui ci sono solo Bianchi e Bruno.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
acci acci Marco Bernacci
a me gustava
a me gustava

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Il Bernacci che conosciamo noi lo ripiglierei anche subito...ma siamo sicuri che è ancora lui?
cioè...a quesso gli è partito qualcosa in testa...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
...infatti... però spero che ci vengano dati anche sbrindegliardi di euri, anche perchè siamo sull'orlo di una crisi nera... si sa niente sul fronte societario?Mav wrote:Il Bernacci che conosciamo noi lo ripiglierei anche subito...ma siamo sicuri che è ancora lui?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

il cda ha rifiutato ora l'offerta di 11 milioni...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
...Luca_fio wrote:il cda ha rifiutato ora l'offerta di 11 milioni...
no comment.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
che ti vado a leggere sul giornale?
possibile passaggio di giorgi al siena.......
ma guarda un po, e chi se lo sarebbe mai immaginato. mica è vero che il siena quando è venuto qua ad ascoli a regalarci 3 bei punticini utili x nn retrocedere, si era messo d'accordo? nn ci sono stati passaggi di soldi, ok. e i possibili accordi? tipo un interessante giorgi semisvenduto verso agosto?
e guarda un po......
e la gente ancora crede in questa presidenza....e la gente esulta xche ci siamo iscritti.....poveri cervelletti bacati minolli fascistelli inutili del cazzo......sono loro la vera rovina!!!!
esempio.....se io tutti i giorni ti propino i programmi x dementi in tv, e tu li guardi......la colpa di chi è? è la TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che li guardi, imbecille!
quando la gente smetterà di andare allo stadio, quando smetteranno di perdonare ogni cosa solo xche l'ascoli ogni tanto vince...allora forse potrà cambiare qualcosa!
sogno un ascoli in qualche serie del cazzo che ricominci col cuore e i soldi di qualcuno che sia principalmente tifoso.....x il resto, che crepino!
possibile passaggio di giorgi al siena.......
ma guarda un po, e chi se lo sarebbe mai immaginato. mica è vero che il siena quando è venuto qua ad ascoli a regalarci 3 bei punticini utili x nn retrocedere, si era messo d'accordo? nn ci sono stati passaggi di soldi, ok. e i possibili accordi? tipo un interessante giorgi semisvenduto verso agosto?
e guarda un po......
e la gente ancora crede in questa presidenza....e la gente esulta xche ci siamo iscritti.....poveri cervelletti bacati minolli fascistelli inutili del cazzo......sono loro la vera rovina!!!!
esempio.....se io tutti i giorni ti propino i programmi x dementi in tv, e tu li guardi......la colpa di chi è? è la TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che li guardi, imbecille!
quando la gente smetterà di andare allo stadio, quando smetteranno di perdonare ogni cosa solo xche l'ascoli ogni tanto vince...allora forse potrà cambiare qualcosa!
sogno un ascoli in qualche serie del cazzo che ricominci col cuore e i soldi di qualcuno che sia principalmente tifoso.....x il resto, che crepino!

Non mi sorprende affatto ne' mi sconvolge Marco!
L'avevo anche detto in tempi nn sospetti (o quasi hehe)
Attaccando invece il sistema a 360 gradi ecco cosa penso:
io sbrocco x tutti quei soldi che girano ai calciatori
che pero sono soldi, purtroppo, giustificati dall'enorme flusso
di affari che dipende esclusivamente dai tifosi.
Per farla breve, no tifosi che pagano (stadio e SKY/premium giornali sportivi, fantacslcio anche)
= no giro di soldi = stipendi decenti ai calciatori
La fortuna di mourinho calaio' e Ronaldo sono tifosi, siamo noi, inutile lamentarsi poi.
L'avevo anche detto in tempi nn sospetti (o quasi hehe)
Attaccando invece il sistema a 360 gradi ecco cosa penso:
io sbrocco x tutti quei soldi che girano ai calciatori
Per farla breve, no tifosi che pagano (stadio e SKY/premium giornali sportivi, fantacslcio anche)
= no giro di soldi = stipendi decenti ai calciatori
La fortuna di mourinho calaio' e Ronaldo sono tifosi, siamo noi, inutile lamentarsi poi.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Su Giorgi ce ne sta una a settimana comunque: Cagliari, Torino, Siena, Bologna, tra un pò ricominciano il girodrummer84 wrote:possibile passaggio di giorgi al siena.......
Marchè, sinceramente queste folle esultanti pro-Benigni perchè ci siamo iscritti, io non le ho viste da nessuna parte. Siamo in una contestazione TOTALE, mo che qualcuno possa essere contento perchè ci siamo iscritti ok, ma che il tifo organizzato sia soddisfatto dell'attuale situazione non è vero.drummer84 wrote:e la gente ancora crede in questa presidenza....e la gente esulta xche ci siamo iscritti.....
L'idea per l'anno prossimo è questa, da quello che mi diceva il gran capo ultrà d'Italia Sopravantidrummer84 wrote:quando la gente smetterà di andare allo stadio
Tristemente vero...siamo la nostra stessa "rovina".Claus wrote:io sbrocco x tutti quei soldi che girano ai calciatori
C'è da dire che da tifoso pagante di stadio/paytv/magliette e cazzi vari, se nel mondo del pallone girassero un pacco di soldi tipo adesso ma venissero spesi "razionalmente"...avrei molto meno da ridire.
Se girassero un macello di soldi e venissero spesi per migliorare le infrastrutture (stadio) che poi "di riflesso" sono godute anche dal pubblico, pagherei molto più volentieri il prezzo del biglietto sapendo che non devo fare 8 vaccinazioni diverse se devo andare al cesso per esempio.
I soldi ci stanno, è che intasco io, intaschi tu...puf!
Da questo punto di vista, sono molto fiducioso sulle nuove regole del Fair Play Finanziario, che con somma fatica ho finito di leggere qualche giorno fa. E' molto macchinoso, ma il principio che c'è dietro al sistema è valido.

cami, il fatto è che da tifoso, da uno che ci ha speso tanti soldi tra abbonamenti trasferte bandiere etc. sapere che siamo rimasti in b grazie al fatto che il siena ci ha fatto fare 3 punti xche poi alla fine magari gli cederemo qualche pezzo forte della rosa, non è che mi piglia male.......mi ci viene la gastrite!
io credo che siamo capaci di distinguerci da gente di merda che ha mostrato messaggi con scritto, il fine giustifica i mezzi! razza juventina
quindi propongo.....invece della collinetta, andiamocene al mare quando fa caldo, in montagna a sciare, a svaccare a san marco, ma x un anno, abbandoniamole ste merde! cosi imparano a prenderci x il culo! benigni usa l'ascoli x i suoi fallimenti imprenditoriali e basta!
ah, cmq i 2,5 mln di ero che il comne deve all'ascoli riguardano i lavori di adeguamento dello stadio, tornelli, barriere, le cazzate di maroni, che ha contribuito a ridurci cosi.....leghisti maledett!
io credo che siamo capaci di distinguerci da gente di merda che ha mostrato messaggi con scritto, il fine giustifica i mezzi! razza juventina
quindi propongo.....invece della collinetta, andiamocene al mare quando fa caldo, in montagna a sciare, a svaccare a san marco, ma x un anno, abbandoniamole ste merde! cosi imparano a prenderci x il culo! benigni usa l'ascoli x i suoi fallimenti imprenditoriali e basta!
ah, cmq i 2,5 mln di ero che il comne deve all'ascoli riguardano i lavori di adeguamento dello stadio, tornelli, barriere, le cazzate di maroni, che ha contribuito a ridurci cosi.....leghisti maledett!

-
- Gerarca di Coppa
ah l'ignoranza della sinistra italiana....drummer84 wrote:il fine giustifica i mezzi! razza juventina

2° Posto Clausura 2012
Da ignorante quale sono vedo due modelli di successo nel calcio:
1) Il ricco industriale che per altri scopi investe MOLTI soldi nel club
2) Il club che compra giovani, li valorizza e poi li vende. Seguendo soprattutto la serie A mi vengono in mente Udinese e Catania.
Visto che non possiamo essere un club del punto 1) non capisco perchè la società non tenti la via dei giovani da prendere a poco e valorizzare.
L'unica cosa su cui davvvero spenderei è lo stadio. Personalmente non vado praticamente mai anche per via delle condizioni disumane in cui devo stare per vedere una partita di calcio. Pagare per sedermi su dei gradoni di cemento, magari anche sotto la pioggia. Per me è inconcepibile.
1) Il ricco industriale che per altri scopi investe MOLTI soldi nel club
2) Il club che compra giovani, li valorizza e poi li vende. Seguendo soprattutto la serie A mi vengono in mente Udinese e Catania.
Visto che non possiamo essere un club del punto 1) non capisco perchè la società non tenti la via dei giovani da prendere a poco e valorizzare.
L'unica cosa su cui davvvero spenderei è lo stadio. Personalmente non vado praticamente mai anche per via delle condizioni disumane in cui devo stare per vedere una partita di calcio. Pagare per sedermi su dei gradoni di cemento, magari anche sotto la pioggia. Per me è inconcepibile.

Gezzo puttanella da tribuna coperta.
più che altro non hanno lasciato che lo fossimo. così ad occhio con Bellini avremmo avuto tipo il 3°-4° presidente più ricco del calcio italiano.Gezzo wrote: Visto che non possiamo essere un club del punto 1)
che amarezza....
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09