Ascoli Calcio [Official Topic]
Re: Ascoli Calcio [Official Topic]
dai voglio ride pure io!

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sono cresciuto 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
se è per questo, da qualche anno sei anche annoverabile come vecchio.Luca_fio wrote:sono cresciuto
Ho la sensazione che sia successo qualcosa co Attilio...

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
ma nooo povero Attilo.Mav wrote:se è per questo, da qualche anno sei anche annoverabile come vecchio.Luca_fio wrote:sono cresciuto
Ho la sensazione che sia successo qualcosa co Attilio...
no è che io il prossimo anno non vado al Del Duca se c'è Benigni presidente ed invece DiFranz si

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
e Marozzi pontificava sulla cosa... senza peraltro aver fatto ammenda sul fatto che Giorgi è andato a Novara e non c'era alcun GOMBLOTTO dietro

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo di Franz lo facevo più Duro e Puro!!!!!Luca_fio wrote:no è che io il prossimo anno non vado al Del Duca se c'è Benigni presidente ed invece DiFranz si
m'è crollato un mito!
Comunque dopo la querelle-Giorgi, Marozzi ha perso ogni diritto di parola sull'Ascoli Calcio.
Per rimanere in tema...per il mio compleanno mi regalate GGG?

-
- Gerarca di Coppa
Mi sfugge qualcosa....
se Palazzi ha chiesto 6 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.... di cosa siamo accusati?
Perchè se avevamo commesso un illecito per il campionato 2010-2011 dovevamo essere penalizzati in quello, o no?
se Palazzi ha chiesto 6 punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato.... di cosa siamo accusati?
Perchè se avevamo commesso un illecito per il campionato 2010-2011 dovevamo essere penalizzati in quello, o no?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Responsabilità oggettiva per non aver vigilato sulla condotta antisportiva dei tesserati Micolucci e Sommesse.Il Maggiore wrote:Mi sfugge qualcosa....
Secondo me è una richiesta che non tiene conto di un cazzo: attenuanti, dichiarazioni dei due tesserati. Ok sei responsabile, ma la responsabilità oggettiva può essere graduata a seconda della gravità del fatto: dalla semplice ammenda, ai punti di penalizzazione, alla retrocessione.
Ora. Nel 2006-2007 furono dati PUNTI DI PENALIZZAZIONE da scontare NEL CAMPIONATO SUCCESSIVO pari a TRE per la Lazio e 8 per il Milan con DIRIGENTI COINVOLTI nei fatti...in altre parole (vado a naso perchè non ricordo) si parlava addirittura di responsabilità DIRETTA della società.
Chiederne 6 per la situazione dell'Ascoli....
va bhè...si sapeva che sarebbe stato così...
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Esonerato Castori.
Di tutti, il meno responsabile. Andrebbero esonerati i giocatori, non il mister. Per non parlare del presidente, ma questo è un altro discorso.
Di tutti, il meno responsabile. Andrebbero esonerati i giocatori, non il mister. Per non parlare del presidente, ma questo è un altro discorso.

Mav wrote:Esonerato Castori.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
vittoria importantissima 

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Anche perchè i risultati delle altre ci sorrdiono... peccato solo i due rinvii...

2° Posto Clausura 2012
'nzomma bisogna dì che abbiamo fatto un acquisto sensato? sto Gerardi che ci regala i 3 punti?

Ma puo' essere che ogni anno il girone di ritorno lo facciamo da paura e l'andata siamo gia' automaticamente retrocessi?
Quest'anno se ci salviamo abbiam fatto i numeri eh!
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
infatti la cosa puzza ormai da un po' di anniClaus wrote:Ma puo' essere che ogni anno il girone di ritorno lo facciamo da paura e l'andata siamo gia' automaticamente retrocessi?

C'è da dire che quest'anno aldilà di un periodo no con Castori l'andamento è stato regolare, ingannano probabilmente i punti di penalizzazione, siamo pariti da -12 e prima di raggiungere il gruppone ce n'è voluto.
Cmq SE ci dovessimo salvare tanto di cappello alla squadra, perchè senza penalità sarebbe stato un campionato da play-off. Ora speriamo bene gli scontri diretti con Empoli e Vicenza, visto il vantaggio che stiamo accumulando forse ci potrebbero andar bene due risultati su tre

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09