Champions League [ot]

Qui vige l'eguaglianza: non conta un cazzo nessuno!
Mav
Produttore
Produttore

Re: Champions League [ot]

Post by Mav »

Sull'affare Eto'o-Ibra c'è poco da dire...è stata una TROIATA GIGANTE...ma anche in questo Mourigno la vince e di brutto, visto che è stato l'uomo capace di mandare via RAUL da Madrid.

RAUL.

Comunque non considero Guardiola un vate. I giganti sono quelli che prendono il gioco del pallone e si inventano dal nulla una cosa completamente nuova, che sconvolge l'intero sistema. In questo nè Guardiola nè Mourigno hanno inventato NIENTE DI NUOVO nel gioco del pallone.

Ma c'è una ENORME DIFFERENZA. La differenza è che uno c'ha una squadra di fenomeni E LA FA GIOCARE DA TALE, cioè in modo FENOMENALE, un altro c'ha una squadra di altrettanti fenomeni e la fa giocare come il Bari di Fascetti o il Brescia di Mazzone. Che pure Mazzone si sarebbe vergognato a giocà in quella maniera con una squadra del genere, Mourigno passa per genio tattico perchè ha messo PEPE a centrocampo.
Eccola la differenza, Mourigno mette Pepe a centrocampo, Guardiola Mascherano in difesa.

Al Real gli manca Kakà? Al Barcellona mancava Iniesta. E Abidal. E Maxwell. E Adriano (non il bidone...). Mourigno in panchina c'aveva Higuain Kakà e Benzema. Il Barcellona Sergi e Jeffren (No Gioffrè...Jeffren).
drummer84 wrote:si infatti il real è ronaldo dipendente....con delle belle differenze xò
Si, che Ronaldo è un pupazzetto (Ciccolini docet).
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

drummer84 wrote:e lui:

oh pe! ma che te simmattitù? quisse è forte....ioca a pallò

e io: vedeme mbuò!!!!!
-lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol -lol sembra na cosa di quelle ridoppiate -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl -rotfl
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

http://www.youtube.com/watch?v=-PUM2YFZ8pI

il fallo è cattivo ma neanche lo prende......
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

allora parliamo anche del goal di milito in fuorigioco e del rigore non dato su dani alves...no?

che l'espulsione sia stata eccessiva non c'è dubbio. andava dato il giallo per gioco pericoloso ( e Pepe è un pazzo furioso...l'ha già dimostrato altre volte, non ci sta con la testa). Ma Marcelo in diverse occasioni avrebbe potuto prendere il secondo giallo....e nessuno avrebbe potuto dì niente.

E comunque, come scriveva fiore, anche con Pepe in campo comunque a Madrid il Barcellona ha fatto più del 70% del possesso palla. Se alla fine avesse vinto il Real...sinceramente credo che mi sarei dato al Badminton.
Fioravello wrote:p.s.
Volgiamo ricordare come ha passato lo scorso anno il turno con il Barcà??? Eppure in conferenza stampa non ha iniziato a ripetere ... perchè? perchè? perchè?
Perchè Mourinho? Perchè lo scorso anno quando sei passato grazie ad un rigore plateale non concesso, ad un goal in fuorigioco ed ad un goal regolare annullato al 90° non hai detto un cazzo? Perchè? Non t'faciè schife il calcio eh??
Ah mi sembrava che l'avevi scritto pure tu.
Image
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

IDOLO!

Questo ci vuole! Per tutte quelle fighette dal trequertista in su :-x

-look -look -look
Image
La gende è malamende -- Alternativo dei miei coglioni...
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

secondo me questa non era espulsione, al massimo giallo. -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Diciamo che rientra in questo contesto..
Fair Play Finanziario (FPF)

Ci siamo quasi, dalla stagione 2013/2014 tutte le società non dovranno solamente conquistare l' Europa in campo, ma anche fuori. Fuori dal campo le società dovranno avere un bilancio "adeguato" e dovranno poi impegnarsi nel futuro a risanare tutti i debiti qualora ne avessero. Le società di calcio diventeranno dunque delle vere e proprie aziende in grado di autoregolarsi e autosanarsi tramite la gestione dei ricavi. Senza questa condizione, niente Europa.

Ovviamente il tutto sarà lento e graduale. La Uefa inizierà aa analizzare i blianci delle società relativi al 2012 e al 2013 dove, il risultato complessivo di disavanzo, non dovrà essere superiore a 45 milioni di euro con un bonus di 5 milioni di sforamento. Facciamo un esempio. La società X nel 2012 ha riportato perdite per 80 milioni. Nel 2013 non ha alcuna perdita, anzi ha percepito ricavi per 40 milioni di euro. Il saldo sarà dunque 80-40 = 40. La società risulta pertanto indebitata di 40 milioni di euro dunque ha rispettato il parametro assegnato di "non superare i 45 milioni di debito".

Nella stagione 2014/2015 verranno invece esaminati i bilanci relativi alle gestioni 2012-2013-2014 ed, il risultato aggregato dei vari esercizi, non dovrà superare il deficit complessivo di 45 milioni di euro, con il classico bonus da 5 milioni.
Facciamo nuovamente un esempio. La società Y ha, nell' esercizio 2012, riportato perdite per 60 mln, nel 2013 ricavi per 30 mln, nel 2014 perdite per 10 milioni. Risultato -60+30-10 = 40. La società Y ha rispettato il parametro.

Invece, a partire dalla stagione 2015/2016, il disavanzo dovrà essere entro i 30 milioni (più 5 mln bonus) e verranno nuovamente analizzati gli esercizi dal 2012 al 2015.
Questo graduale percorso porterà nel 2017/2018 a dover rispettare la regola di "break-even", ossia di pareggio di bilancio dove costi e ricavi si pareggiano.
Le società dovranno pertanto essere gestite in modo diverso e molto verosimilmente come si gestisce un' azienda. La Uefa inoltre spingerà molto sulle cosidette "entrate virtuose".
Cosa sono?

Le "entrate virtuose" sono quelle entrate derivanti da: vendita biglietti, abbonamenti, diritti televisivi, sponsor, pubblicità e marketing. Queste attività prepongono un impianto di stadio in grado di fornire certi tipi di entrate. Si dovà abbandonare il concetto attuale costruendo stadi di proprietà per poter allargare il proprio business.
Chi è andato almeno una volta in uno stadio inglese avrà certamente notato che, oltre ad essere adibiti ad ospitare partite di calcio, sono attrezzati a supportare un grande bacino di clientela attraverso sia ampi servizi di ristoro sia negozi veri e propri. Risultano essere grandi centri commerciali.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Luca_fio

Post by Luca_fio »

ieri Morgan ha fatto una delle parate più clamorose della storia -shock
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Il Barca fa paura, è una grandissima squadra bla bla bla

OK MA,

ho visto poche partite per intero della suddetta squadraccia, a me son sembrate tutte un po' "aiutate".

E' solo una mia sensazione?
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

Fonzie wrote:Il Barca fa paura, è una grandissima squadra bla bla bla

OK MA,

ho visto poche partite per intero della suddetta squadraccia, a me son sembrate tutte un po' "aiutate".

Secondo me è rigore. Comunque con gli arbitraggi è una ruota che gira, con l'Inter uscì per 3 errori grossolani in 2 partite, probabilmente avrebbe vinto anche quella Champions.
Io sinceramente vedo una squadra che quando vuole segnare ...segna. Messi e Xavi hanno segnato 2 contro 6, con un passaggio di Messi che boooo....non so che dire.
Penso che se la rigiocano 10 volte 3-2 è il risultato più "clemente" che possa capitare.
Per carità...devo dire che il Milan ha giocato bene, anzi il primo tempo a tratti superiore. Il problema è che per reggere quei ritmi sono praticamente scoppiati al 65°, il barca al 90° era fresco praticamente, gente che scattava e pressava da tutte le parti...un po' come il calcetto picenum. -look -look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Luca_fio wrote:Il problema è che per reggere quei ritmi sono praticamente scoppiati al 65°
Non credo si possa chiedere di più a Zambrotta, Seedorf, Van Bommel e Nesta...

Comunque Boateng ha fatto un goal della madonna.
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

E' la dimostrazione che uno come nocerino serviva davvero a sta squadra di vecchi....
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Fonzie
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Fonzie »

Luca_fio wrote:
Fonzie wrote:Il Barca fa paura, è una grandissima squadra bla bla bla

OK MA,

Secondo me è rigore. Comunque con gli arbitraggi è una ruota che gira, con l'Inter uscì per 3 errori grossolani in 2 partite, probabilmente avrebbe vinto anche quella Champions.
Io sinceramente vedo una squadra che quando vuole segnare ...segna. Messi e Xavi hanno segnato 2 contro 6, con un passaggio di Messi che boooo....non so che dire.
Penso che se la rigiocano 10 volte 3-2 è il risultato più "clemente" che possa capitare.
Per carità...devo dire che il Milan ha giocato bene, anzi il primo tempo a tratti superiore. Il problema è che per reggere quei ritmi sono praticamente scoppiati al 65°, il barca al 90° era fresco praticamente, gente che scattava e pressava da tutte le parti...un po' come il calcetto picenum. -look -look
Non mi riferivo nello specifico a "questa" partita comunque e ripeto che veder giocare il Barca è... è... è... da jizz in my pants -look

PERO'

credo vedendo fischiatine arbitrali in meno qua, aiutino là, che la soggezione abbia preso il sopravvento negli arbitri nei confronti di una squadra così forte. Io fossi arbitro a rischio di rovinarmi la carriera/vita gli arbitrerei contro TUTTO, così giusto perchè mi stanno sul cazzo i vincenti. :cigar:

Vabbè ho dei grossi pregiudizi contro i popoli latini nel calcio e la facilità di fare show in campo, sia palla al piede, sia come tragedia greca

Image

Ne ho altri 100000000...

...quindi...

Poi ovvio, Messi prende una quantità di zampate clamorose ogni partita, poveretto. -asd
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Mav wrote:Comunque Boateng ha fatto un goal della madonna.
BABBBABIA!!!

Anche se il pub è esploso più al gol di ibra -look

Cmq boh, la partita m'è sembrata abbastanza bilanciata, un pareggio ci stava meglio che una vittoria per un rigore alquanto dubbio... (secondo me stava già in volo da prima che venisse accarezzato)
Image
Luca_fio

Post by Luca_fio »

marce wrote: Anche se il pub è esploso più al gol di ibra -look
strano cazzo!
-look
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9