RAUL.
Comunque non considero Guardiola un vate. I giganti sono quelli che prendono il gioco del pallone e si inventano dal nulla una cosa completamente nuova, che sconvolge l'intero sistema. In questo nè Guardiola nè Mourigno hanno inventato NIENTE DI NUOVO nel gioco del pallone.
Ma c'è una ENORME DIFFERENZA. La differenza è che uno c'ha una squadra di fenomeni E LA FA GIOCARE DA TALE, cioè in modo FENOMENALE, un altro c'ha una squadra di altrettanti fenomeni e la fa giocare come il Bari di Fascetti o il Brescia di Mazzone. Che pure Mazzone si sarebbe vergognato a giocà in quella maniera con una squadra del genere, Mourigno passa per genio tattico perchè ha messo PEPE a centrocampo.
Eccola la differenza, Mourigno mette Pepe a centrocampo, Guardiola Mascherano in difesa.
Al Real gli manca Kakà? Al Barcellona mancava Iniesta. E Abidal. E Maxwell. E Adriano (non il bidone...). Mourigno in panchina c'aveva Higuain Kakà e Benzema. Il Barcellona Sergi e Jeffren (No Gioffrè...Jeffren).
Si, che Ronaldo è un pupazzetto (Ciccolini docet).drummer84 wrote:si infatti il real è ronaldo dipendente....con delle belle differenze xò