Date

L'energia che non ti ascolta. Potrai urlare quanto vuoi.
Forum rules
Mav
Produttore
Produttore

Re: Date

Post by Mav »

drummer84 wrote:x quanto riguarda i DRAMMERS, è certa la mia presenza e probabile quella del vegetariaANO.

ne approfitto x chiedere una cosa. dato che io dal 20 al 27 agosto sarò fuori, c'è già un idea x la data dell'asta?
la data dell'asta la decidiamo il primo a sera, dai :)
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

io penso di esserci....
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Confermo Lunedì 1 Agosto, dalle 21:30 in poi, appuntamento qui a casa per berci qualcosa, mangiare un pò di gelato e a mezzanotte festeggiare il mio compleanno e regalarmi GGG :) Contestualmente a tutto ciò, se ci siamo tutti i presidenti, si deciderà innanzitutto la data dell'asta, nonchè se si quaglia qualche decisione "topica". Tipo il fatto che nessuno può rialzarmi GGG.

Previsto intrattenimento per le ragazze per i momenti di discussione più caldi...ho assunto uno stripper che farà la lap dance strusciandosi al barbecue :D

Fate sapere qua sul forum se ci siete, che io sto al campo ma a sta cosa ci pensa giacomo :)
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Presente!

PS ti lascio GGGGGGG se mi lasci Gozzi.
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

marce wrote:Presente!

PS ti lascio GGGGGGG se mi lasci Gozzi.
Gozzi del Cagliari te lo lascio...Gozzi Francesco è solo e soltanto mio :)
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

C'è abbastanza Gozzi per entrambi -brrr
Image
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

ebbene,

conscio di non poter essere presente il giorno 27 agosto, piangendo disperato con una tazza di brandy ( cit.) tra le mani, vengo a sapere che anche un'altro noto presidente della lega, uno di quelli che conta, noto possessore di catene di supermercati e noto anche per aver corso x la piazzarola.......
insomma, anche DUCAVENERISOPRAVANTI potrebbe nn essere presente.
a questo punto propongo:

1- diamo tutti 6 alle partite del 27 e ci vediamo il 28 a mattina x asta + pranzo + partite + rutto libero.

2- saltiamo la prima anche xche poi ci sta subito la pausa e cominciamo dalla seconda a mercato concluso

3- nn vi frega una sega e la fate il 27, sperando che mazzocchi e giacominchia siano presenti!!!!!

????????
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

io voto per la numero 3 -asd

ad ogni modo il comunismo potrebbe anche darvi una mano visto che forse la prima giornata salta proprio per sciopero.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Il Maggiore wrote:io voto per la numero 3 -asd

ad ogni modo il comunismo potrebbe anche darvi una mano visto che forse la prima giornata salta proprio per sciopero.

ne ero certo camerata........

nn ricordo uno sciopero del calcio che sia stato fatto veramente da quando sono su questa terra!
Image
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

drummer84 wrote:
nn ricordo uno sciopero del calcio che sia stato fatto veramente da quando sono su questa terra!
è solo la dimostrazione che il comunismo è una puttanata :cigar:
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
drummer84
Alcolista
Alcolista

Post by drummer84 »

Il Maggiore wrote:
drummer84 wrote:
è solo la dimostrazione che il comunismo è una puttanata :cigar:

se ti candidi ti voto!
Image
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Ragazzi io non avevo capito che era già stata la data dell'asta. Io il 27 non ci sto che è il mio comple ano. Se si può fare il 26 quindi è meglio, se no c'è Giacomo.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Per me non ci sono problemi sul 26. Sarei disposto anche ad anticipare molto se desiderate ma non mi piace astare dopo la prima giornata. Sarei e saremmo molto influenzati.
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Dopo la prima non sarebbe poi così malvagio che tanto c'è pure la pausa
Image
Claus
Alcolista
Alcolista

Post by Claus »

X me e' meglio prima, ci devo tornare apposta da Perugia e farlo dopo la prima giornata mi pare uno sforzo quasi inutile.

Anche perché se nn la facciamo il 27 allora la facciamo il 1 settembre a mercato chiuso, mi oppongo fermamente a farla dal 28 al 31 dove nn solo nn guadagneremmo la prima giornata ma ci perderemmo pure gli ultimi giorni di trattative.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"

Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Post Reply