il 26?Claus wrote: Anche perché se nn la facciamo il 27 allora la facciamo il 1 settembre a mercato chiuso, mi oppongo fermamente a farla dal 28 al 31 dove nn solo nn guadagneremmo la prima giornata ma ci perderemmo pure gli ultimi giorni di trattative.
Date
Forum rules
Re: Date
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il 26 x me va bene
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
-
- Gerarca di Coppa
Io non ci sto dal 16 al 22 quindi direi che l'opzione 26 rimane la migliore 

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
No marco io fino al 20 sono ad AP poi vado a a pg e torno apposta x l.asta
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
2 aste di riparazione? Fico!
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Connessione rapida-rapidissima!
A me il 26 non crea problemi, e mi sembra l'opzione migliore in ogni caso.
-il 27 c'era il problema del probabile sforo e quindi del silenzio radio assoluto in caso si dovesse proseguire l'asta anche dopo le 6. Facendola il 267 questo problema si chiude.
-l'unico che il 27 non c'e' e' Marco, che comunque non ci sarebbe stato manco il 27. Rimane da confermare la presenza di Davide.
-l'altro grande assente, Marcello, non ci sta sia che la facciamo il 26, il 27, il 28, il 32, il 33, o a settembre.
Dai facciamo l'asta il 26 tipo verso le 6 con pizza annessa. difficilmente si finira' prima di mezzanotte, cosi' tiriamo pure le orecchie a fioravello
A me il 26 non crea problemi, e mi sembra l'opzione migliore in ogni caso.
-il 27 c'era il problema del probabile sforo e quindi del silenzio radio assoluto in caso si dovesse proseguire l'asta anche dopo le 6. Facendola il 267 questo problema si chiude.
-l'unico che il 27 non c'e' e' Marco, che comunque non ci sarebbe stato manco il 27. Rimane da confermare la presenza di Davide.
-l'altro grande assente, Marcello, non ci sta sia che la facciamo il 26, il 27, il 28, il 32, il 33, o a settembre.
Dai facciamo l'asta il 26 tipo verso le 6 con pizza annessa. difficilmente si finira' prima di mezzanotte, cosi' tiriamo pure le orecchie a fioravello

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
- marce
- Gestore del centro
La società holding della AS Falta Tori sta incontrando qualche problemino logistico....
Il sottoscritto CEO sta lavorando per aprire nuovi mercati in Svezia...
Il CFO si troverà ad esplorare Firenze (con scout che vengono da tutta italia... mah).
Potrei nominare un nuovo COO ma il candidato perfetto si troverà a Roma e, traffico permettendo, potrà essere in zona solamente verso le 20.
In teoria avrei altri miliardi di titoli da dare, ma scarseggiano le persone. E non constringetemi a nominare un CPA (Chief Pain in the Ass)!
Il sottoscritto CEO sta lavorando per aprire nuovi mercati in Svezia...
Il CFO si troverà ad esplorare Firenze (con scout che vengono da tutta italia... mah).
Potrei nominare un nuovo COO ma il candidato perfetto si troverà a Roma e, traffico permettendo, potrà essere in zona solamente verso le 20.
In teoria avrei altri miliardi di titoli da dare, ma scarseggiano le persone. E non constringetemi a nominare un CPA (Chief Pain in the Ass)!

Se il COO arriva x le 20:00 del 26 va bene lo stesso dai ...
(Alessandro?)
(Alessandro?)
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Se veramente Alessandro fosse disponibile per le 8...non credo che sarebbe un problema 
mo lo sento su Facebook
Nel frattempo, Davide mi ha confermato la sua presenza.

mo lo sento su Facebook

Nel frattempo, Davide mi ha confermato la sua presenza.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
marce wrote:Sì, forse e dico forse potrebbe essere lui
PS Nuuuuuuu, avevo scordato un link! Ok, rimediato...

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014