Date

L'energia che non ti ascolta. Potrai urlare quanto vuoi.
Forum rules
Post Reply
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Re: Date

Post by Serse »

In seguito ai cambiamenti nell'organigramma societario l'Atletico comunica che sarà il Ds Luzi a prendere parte alla seduta di calciomercato che si terrà il 27 nella consueta cornice dell'Hotel Hilton D'angelo in Mozzano.
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Ragazzotti se siete tutti daccordo sarebbe bene cominciare presto. Alle 18 comincia la prima partita...meno ci addentriamo oltre le 18 e meglio è.

Se per voi va bene, 14:30 qua a casa in modo che alle 15 si comincia. Per Marco&Davide Davide comincia, poi appena arriva marco lo aggiorniamo e via.

Mi scuso con Gezzillo che parlando al telefono voleva fare una proposta relativa alle riserve, cioè liberalizzare le riserve. Sempre 7, ma se io voglio posso mettere 3 difensori, 2CC e un attaccante, cose così. Avrei dovuto scriverlo prima, mi sono completamente dimenticato. Vediamo sabato se riusciamo a votarla RAPIDISSIMAMENTE sta cosa.

vi aspetto. Naturalmente finita l'asta pizziamo, birriamo e partitiamo.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Ok allora 14.30 mi presento a casa tua :)

Per il giorno prima ti faccio sapere che pare si stia concretizzando un triangolare :)
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
IlMazzo
Gomito alto
Gomito alto

Post by IlMazzo »

Per me ok!
Image
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Non ci conviene aspettare Marco per l'asta? Magari prima discutiamo velocemente le ultime cose e facciamo le riconferme e aspettiamo anche lui
Image
marce
Gestore del centro
Gestore del centro

Post by marce »

Riccardo 4: scelgo te!
Image
Gibson
In caso di emergenza
In caso di emergenza

Post by Gibson »

pika pika!

Image
Image ImageImage
Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
R"Marcè cediamo Basanta"
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Dilivio7
Assistente di laboratorio
Assistente di laboratorio

Post by Dilivio7 »

Mav wrote:
Mi scuso con Gezzillo che parlando al telefono voleva fare una proposta relativa alle riserve, cioè liberalizzare le riserve. Sempre 7, ma se io voglio posso mettere 3 difensori, 2CC e un attaccante, cose così. Avrei dovuto scriverlo prima, mi sono completamente dimenticato. Vediamo sabato se riusciamo a votarla RAPIDISSIMAMENTE sta cosa.
Dunque, per quanto riguarda l'orario, per me non ci sono problemi... sarò li anche prima per preparare la tavola con le mignotte in bagno -look

Per quanto riguarda la richiesta Gezzosa, direi che è contestuale alla liberalizzazione della rosa stessa: se compro 12 centrocampisti, è probabile che vada a giocarmi le partite con 5 mediani e, di conseguenza, ho piu bisogno di riserve il quel reparto...
Vedremo comunque il 27, quando saremo tutti intorno ad un tavolo (bene o male :) )
Image

Image Vincitore "Prendi Questa Coppa" 2012
Image Vincitore Campionato Clausura 2013

-look
marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu
-look

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale -sisi
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

proposta bomba :

Calcetto giovedì 25 ovvero domani??
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Serse wrote:proposta bomba :

Ci sto.. ma a che ora?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
Image
2° Posto Clausura 2012
Serse
Bicchierino
Bicchierino

Post by Serse »

Orario per me indifferente..
Gezzo
Al baretto
Al baretto

Post by Gezzo »

Io ven sera sono in ap. Se facciamo calcetto o vogliamo vedere la finale di supercoppa insieme fischiate. Per giovedi' salto
Image
Mav
Produttore
Produttore

Post by Mav »

Gezzo wrote:Non ci conviene aspettare Marco per l'asta? Magari prima discutiamo velocemente le ultime cose e facciamo le riconferme e aspettiamo anche lui
Luca ha dato l'ok per lo spostamento dell'asta, ma l'indicazione è che prima finiamo e meglio è. L'asta la inizierà Davide, Marco dovrebbe arrivare max un oretta dopo. Magari sta cosa la possiamo votare alla fine, se vogliamo.

Mentre guardiamo la partita. Se ci dice culo, arriva Sky HD.
Image
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live. -sese
Luca_fio
Maestro della cella sotterranea
Maestro della cella sotterranea

Post by Luca_fio »

Serse wrote:proposta bomba :

sci oh!
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
Il Maggiore
Gerarca di Coppa
Gerarca di Coppa

Post by Il Maggiore »

Ma se davvero scioperano ha senso fare l'asta comunque il 27?
Image
2° Posto Clausura 2012
Post Reply