Date
Forum rules
Re: Date
Ragazzotti se siete tutti daccordo sarebbe bene cominciare presto. Alle 18 comincia la prima partita...meno ci addentriamo oltre le 18 e meglio è.
Se per voi va bene, 14:30 qua a casa in modo che alle 15 si comincia. Per Marco&Davide Davide comincia, poi appena arriva marco lo aggiorniamo e via.
Mi scuso con Gezzillo che parlando al telefono voleva fare una proposta relativa alle riserve, cioè liberalizzare le riserve. Sempre 7, ma se io voglio posso mettere 3 difensori, 2CC e un attaccante, cose così. Avrei dovuto scriverlo prima, mi sono completamente dimenticato. Vediamo sabato se riusciamo a votarla RAPIDISSIMAMENTE sta cosa.
vi aspetto. Naturalmente finita l'asta pizziamo, birriamo e partitiamo.
Se per voi va bene, 14:30 qua a casa in modo che alle 15 si comincia. Per Marco&Davide Davide comincia, poi appena arriva marco lo aggiorniamo e via.
Mi scuso con Gezzillo che parlando al telefono voleva fare una proposta relativa alle riserve, cioè liberalizzare le riserve. Sempre 7, ma se io voglio posso mettere 3 difensori, 2CC e un attaccante, cose così. Avrei dovuto scriverlo prima, mi sono completamente dimenticato. Vediamo sabato se riusciamo a votarla RAPIDISSIMAMENTE sta cosa.
vi aspetto. Naturalmente finita l'asta pizziamo, birriamo e partitiamo.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
-
- Gerarca di Coppa
Ok allora 14.30 mi presento a casa tua 
Per il giorno prima ti faccio sapere che pare si stia concretizzando un triangolare

Per il giorno prima ti faccio sapere che pare si stia concretizzando un triangolare

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
pika pika!

Luca_fio wrote:tipo lui mi arrapa forte:
Joan Pau Rosselló , 21 anni e 94 giorni, Prossimo compleanno: 14-07-2012
R"Marcè cediamo Basanta"Il Maggiore wrote:al mio capo che è un maledetto frocio di merda. Fino a quel momento posso solo ingoiare bocconi amarissimi del cazzo.
M"Chi è Basanta?"
R"Appunto."
Dunque, per quanto riguarda l'orario, per me non ci sono problemi... sarò li anche prima per preparare la tavola con le mignotte in bagnoMav wrote:

Per quanto riguarda la richiesta Gezzosa, direi che è contestuale alla liberalizzazione della rosa stessa: se compro 12 centrocampisti, è probabile che vada a giocarmi le partite con 5 mediani e, di conseguenza, ho piu bisogno di riserve il quel reparto...
Vedremo comunque il 27, quando saremo tutti intorno ad un tavolo (bene o male

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Ci sto.. ma a che ora?Serse wrote:proposta bomba :
Calcetto giovedì 25 ovvero domani??
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
Luca ha dato l'ok per lo spostamento dell'asta, ma l'indicazione è che prima finiamo e meglio è. L'asta la inizierà Davide, Marco dovrebbe arrivare max un oretta dopo. Magari sta cosa la possiamo votare alla fine, se vogliamo.Gezzo wrote:Non ci conviene aspettare Marco per l'asta? Magari prima discutiamo velocemente le ultime cose e facciamo le riconferme e aspettiamo anche lui
Mentre guardiamo la partita. Se ci dice culo, arriva Sky HD.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
sci oh!Serse wrote:proposta bomba :
Calcetto giovedì 25 ovvero domani??
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
-
- Gerarca di Coppa
Ma se davvero scioperano ha senso fare l'asta comunque il 27?

2° Posto Clausura 2012