Date
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Re: Date
Domanda: Ma se non si sono messi d'accordo in un anno e mezzo come possono farcela in 15 giorni?
Secondo me salta anche la seconda.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Quando la vorresti fare? Considera che da Venerdi a Lunedi della prossima settimana, io e Camillo non ci siamo...marce wrote:Dai che si rimanda così aspettiamo la chiusura del mercato
Non so se salta... magari fanno l'accordo ponte come diceva Tommasi... Ormai è guerra aperta a mio parere...Il Maggiore wrote:Domanda: Ma se non si sono messi d'accordo in un anno e mezzo come possono farcela in 15 giorni?

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

-
- Gerarca di Coppa
Per l'asta considerate che la serie a rigioca il 10 e l'11 settembre perchè di mezzo ci sta la nazionale.
In teoria si potrebbe astare anche il 10 settembre con le stesse modalità previste per domani.
Il problema è che l'accordo ponte non l'hanno voluto i presidenti quindi difficilmente qualche forma di accordo temporaneo potrà essere accettato.
Ora una nazione serie commissarierebbe la Figc (la volta buona di mandare a casa Abete) e obbligherebbe le parti a firmare un accordo sedendosi al tavolo insieme a rappresentati del Governo.... ma purtroppo il presidente del consiglio è anche il presidente del milan e i membri dell'esecutivo sono tutti tifosi più o meno dichiarati e handicappati... quindi tutto come prima e viva l'Italia.
In teoria si potrebbe astare anche il 10 settembre con le stesse modalità previste per domani.
Il problema è che l'accordo ponte non l'hanno voluto i presidenti quindi difficilmente qualche forma di accordo temporaneo potrà essere accettato.
Ora una nazione serie commissarierebbe la Figc (la volta buona di mandare a casa Abete) e obbligherebbe le parti a firmare un accordo sedendosi al tavolo insieme a rappresentati del Governo.... ma purtroppo il presidente del consiglio è anche il presidente del milan e i membri dell'esecutivo sono tutti tifosi più o meno dichiarati e handicappati... quindi tutto come prima e viva l'Italia.
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Clausura 2012
- marce
- Gestore del centro
Il Maggiore wrote:Per l'asta considerate che la serie a rigioca il 10 e l'11 settembre perchè di mezzo ci sta la nazioANALE.

Giusto perché così magari riesco a togliere il peso dalle spalle di Richard (

Se si riesce a fare l'asta dopo il mercato e' meglio dai.. Approfittiamo del fatto che
i VOSTRI beniamini sono un branco di poppanti viziati e facciamo l'asta in grazia di dio (del VOSTRO dio :P)
una volta tanto ...
Aggiungo che oltre me a quest asta mancherebbero:
Marco x gran parte
e Marcello ...
Tutta sta perdita nel farla dopo nn ce la vedo.. Anzi
Certo se ci sono problemi nel trovare la data sostitutiva allora evitiamo, io il mio rappresentante di squadra ce l'ho, e la mia l'ho detta
vedete un Po voi che e' meglio
i VOSTRI beniamini sono un branco di poppanti viziati e facciamo l'asta in grazia di dio (del VOSTRO dio :P)
una volta tanto ...
Aggiungo che oltre me a quest asta mancherebbero:
Marco x gran parte
e Marcello ...
Tutta sta perdita nel farla dopo nn ce la vedo.. Anzi
Certo se ci sono problemi nel trovare la data sostitutiva allora evitiamo, io il mio rappresentante di squadra ce l'ho, e la mia l'ho detta
vedete un Po voi che e' meglio

"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Tenente Colonnello Claus dell' AtleticoGiàSai [G.S]
Da oggi ricomincia una nuova vita su questa virtuale piattaforma e da dove si era finito cosi si ricomincia, ora e per sempre, LIBERTA'!!!"
Anno Zero, Giorno 1
Speriamo che Ciccio Calderoli mantenga la promessa e li tassano pure al triplo!!
P.S. E' in questi momenti che mi vergogno da morire di alimentare il "sistema calcio", seppur minimamente.
P.S. E' in questi momenti che mi vergogno da morire di alimentare il "sistema calcio", seppur minimamente.
"Potete cancellare la storia dalle pagine dei libri di scuola. Potete calpestare e infangare il ricordo di chi ha lottato per ottenere ciò che ha fortemente voluto e combattuto fino all'ultimo per averlo. Ma non potete toglierci la memoria di ciò che è stato! Non potete cancellare i dati delle singole emozioni ottenute partita per partita in questi due anni di guerriglia.
Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Siamo veramente all'assurdo. Lasciamo stare che è meglio.
Per quanto riguarda noi, secondo me vediamoci comunque. Ci vediamo e nel tempo che c'è da aspettare Marco/Davide decidiamo cosa fare...in ogni caso alle 6 c'è il Liverpool.
Per quanto riguarda noi, secondo me vediamoci comunque. Ci vediamo e nel tempo che c'è da aspettare Marco/Davide decidiamo cosa fare...in ogni caso alle 6 c'è il Liverpool.

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Ok, dunque asta spostata ne deduco :P
Per sicurezza io da Lillo verso le 3 ci vado e porto un po' di Birra per festeggiare il comple ANO, poi chi vuole dopo cena viene qua a casa in veranda a svuotare le bottiglie rimaste e mangiarsi na fetta di torta
Per sicurezza io da Lillo verso le 3 ci vado e porto un po' di Birra per festeggiare il comple ANO, poi chi vuole dopo cena viene qua a casa in veranda a svuotare le bottiglie rimaste e mangiarsi na fetta di torta

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa
Vabbè da lillo alle 3 ci vediamo comunque poi magari si decide per bene anche quelle altre due o tre fregnacce rimaste in sospeso.

2° Posto Clausura 2012
Viste le opinioni di tutti, bene o male contrarie allo svolgimento dell'asta domani, dichiariamo definitivamente l'asta rimandata e via, così Marco e Davide se la pigliano comoda, Marcello magari ha più tempo per organizzarsi con Riccardo e Alessandro e Gezzillo rimane a studiare. Rimane il fatto che, come dicevano Luca e Skizo, chiunque vuole domani alle 3 si presenti a casa, cazzeggiamo fino alle 18:30, vediamo i reds e poi dopo cena tutti a demolire casa di Fioravello.
Vi invito comunque a dare la disponibilità per la data in cui fare in ogni caso, sciopero o non sciopero l'asta.
Io dal 2 al 5 sono a rompere il cazzo a Marcello (e con me anche JamboJet), il campionato riparte (?) il 10. Magari domani possiamo parlare anche di questo
Vi invito comunque a dare la disponibilità per la data in cui fare in ogni caso, sciopero o non sciopero l'asta.
Io dal 2 al 5 sono a rompere il cazzo a Marcello (e con me anche JamboJet), il campionato riparte (?) il 10. Magari domani possiamo parlare anche di questo

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
C'è voluto lo sciopero dei calciatori per fare un'asta normale a mercato a concluso 

Anno Zero, Giorno 1
Anno Zero, Giorno 1
Claus wrote:C'è voluto lo sciopero dei calciatori per fare un'asta normale a mercato a concluso

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09