Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:Data è il 9, venerdì, luogo è casa mia, orario è quando uscite da lavoro venite direttamente quassù.
Mo comunque co Davide mi ci sento per telefono
Capitolo supporto-asta per Mauro&Marcello: tramontate le ipotesi Riccardo e Alessandro, secondo me a questo punto le alternative sono queste:
- Simone: competentissimo, anche troppo, basta una telefonata e c'è.
- Un'ipotesi plausibile potrebbe anche essere che una delle multi-presidenze (Claudio-Cesare-Francesco, Luca-Giacomo, Marco-Davide) "presta" per un anno il compare a Mauro&Marcello.
Che dite?
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.
vediamo che dice Marce, tanto simone è facile da reperireIl Maggiore wrote:Io butterei due centismi su simone... alla fine di pallone ne capisce più di me...
Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Tu scherzi...poi dopo se ti ritrovi la squadra che si chiama New Team non rompere peròmarce wrote:Maldini idolo!
Per me ogni soluzione è stra ben accetta, approvo tutto, addirittura pure chiamare l'amico di Marco! E del Maggiore. E di Mauro. E di Gezzo. E di Lillo. E di Claudio.
Federico Taffora?marce wrote:Ok, se ti dice di no, prova con Simone!Mav wrote:che chiamiamo Valerio?Claus wrote:per me va bene![]()
Mo gli mando un messaggio
già contattato, sta a roma per esamiLuca_fio wrote:Federico Taffora?marce wrote:Ok, se ti dice di no, prova con Simone!Mav wrote: che chiamiamo Valerio?![]()
Mo gli mando un messaggio