Messaggio per il proprietario della Lega: sarebbe il caso di stilare immediatamente il calendario in modo che questa sera si possano fare le formazioni sapendo già chi è l'avversario. Ricordo che oggi giochiamo la seconda di campionato e che la prima la recuperiamo il 21 dicembre.
Sarebbe altresi il caso che tu non comprassi gigggggggi giorgi... gli porteresti sfiga...
ho concluso.
Poche cose importanti
Forum rules
-
- Gerarca di Coppa
Poche cose importanti
Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
Re: Poche cose importanti
mo è diventato il PROPRIETARIO??

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Clash of the Titans '08/'09
Mercoledì di Coppa '12/'13
Mercoledì di Coppa '13/'14
Campionato Apertura '14/'15
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
-
- Gerarca di Coppa

ha pagato per essere chiamato il proprietario... in realtà non possiede niente ma voleva fare il fico...

Roy Keane wrote:Mick sei un bugiardo, un fottuto segaiolo, eri un giocatore mediocre e sei un tecnico mediocre; l' unico motivo per cui ho a che fare con te è perché in qualche modo alleni la squadra del mio Paese, e non sei nemmeno irlandese, ma un bastardo inglese.

2° Posto Stagione 2008/2009
2° Posto Clausura 2012
Prendi Questa Coppa! 2011
Prendi Questa Coppa! 2014
OK Skì, mo uso un generatore di calendari e lo faccio subito.
una cosa: prima di venire, compratevi na gazzetta, qualcosa, perchè gezzo ha messo si da parte le liste della gazza ma non per tutti e otto. se ognuno si compra na copia della gazzetta stiamo più tranquilli. magari anche 2, così è coperto pure chi non fa a tempo a prenderla
@Flower: ricordati che come proprietario della lega, ti possiedo.
una cosa: prima di venire, compratevi na gazzetta, qualcosa, perchè gezzo ha messo si da parte le liste della gazza ma non per tutti e otto. se ognuno si compra na copia della gazzetta stiamo più tranquilli. magari anche 2, così è coperto pure chi non fa a tempo a prenderla

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
oh si possiedimi!Mav wrote:OK Skì, mo uso un generatore di calendari e lo faccio subito.
F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
Sono andato in edicola prima di vedere sto messaggio...vi odio tutti... però ho l'ipad col giornale digitale,volendo sisi:

marce wrote:ma chi cazzo se ne frega ahuahuhuahuahu

Gioca bene o gioca male, Beppe Sculli in tribunale

salvati le pagine però F'lì, che a una cert'ora stacco il router.Dilivio7 wrote:Sono andato in edicola prima di vedere sto messaggio...vi odio tutti... però ho l'ipad col giornale digitale,volendo sisi:

Fonzie wrote:Ma i miei gusti da frocetto qua dentro sto forum sono da fustigazione live.
Mav wrote:salvati le pagine però F'lì, che a una cert'ora stacco il router.Dilivio7 wrote:Sono andato in edicola prima di vedere sto messaggio...vi odio tutti... però ho l'ipad col giornale digitale,volendo sisi:
Tranquillo che adesso copio il giornale e ne salvo una copia... l'ipad non ha modulo 3g, quindi non posso usarlo per vedere risultati se tu stacchi il router

il cellulare, invece, lo lascio fuori dal mio raggio d'azione

Lillo di a Giacomo di andà a comprà na Gazzetta!!!!

F.c.Civitella Palmares:
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
LeagueCuP '07/'08
SuperAnal Coppa '08/0'9
Coppa Uefa '08/'09
si addè lo avvertoLuca_fio wrote:Lillo di a Giacomo di andà a comprà na Gazzetta!!!!![]()
![]()

Trovata la pagina della gazzetta che è utile
però, se ne trovo una stampata, forse è meglio, cosi posso segnarmi le cose... vediamo